Cosa c'è di nuovo?

Series Fable

Fable
What does it mean to be a Hero? Well, in the fairytale land of Albion, that is entirely up to you. With a dark threat looming, and in a world where your reputation precedes you, your choices will change Albion forever.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Xbox Game Studios

AnDr3

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
4 Nov 2012
Messaggi
4,038
Reazioni
299
Medaglie
5
Trailer di Annuncio E3 2018, Gameplay e data di uscita E3 2019, Fine 2019 primo trimestre 2020 uscita gioco.Cmq manca ancora troppo... inutile pure parlarne...
Con la nuova politica, un trailer lo vedremo all'E3 2019 se va bene

 

Fluido Rosa

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
24 Feb 2013
Messaggi
2,861
Reazioni
3
Vabbe cmq se davvero sono i playground games, c'è da hypparsi a bestia sul serio. Aspettatevi roba tecnicamente assurda. Già Forza Horizon è qualcosa di pazzesco, se su questo investono tanto, come mi pare di capire, ne vedremo delle belle. Purtroppo imho ci sarà da aspettare parecchio, almeno 3 anni, se non di più a seconda della grandezza del progetto.

Il tutto sempre se la notizia è vera.

 

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,430
Reazioni
191
Medaglie
7
Il gioco dei Playground è un RPG action open world :ahsisi:

Forza Horizon 3 Dev Working on AAA Open World Action RPG




Playground Games, known for its success with the Forza Horizon series, has revealed that its next project is a new triple A open world action RPG. This follows an announcement from earlier in the year when the studio discussed branching out of Xbox-exclusive racing series.
How the news came about is interesting as the developer’s official Twitter announced that it secured a new office at St Albans House in Leaming Spa. The developer has already started refurbishing its new home and will take up the whole building by 2018 end, which should give some indication as to when the open world RPG will release.

In terms of open world design, Playground Games has a lot of experience with the Forza Horizon series, garnering critical and commercial acclaim for the world building and attention to detail across various hubs. The fact that it’s working on an action RPG doesn’t mean that it’s done with Forza just yet but we’ll have to wait for more information.
Read more at https://gamingbolt.com/forza-horizon-3-dev-working-on-aaa-open-world-action-rpg#ZhFC12AIpJpqBIMh.99

 
F

Falo

Inutile ribadire che non è legato a Microsoft il titolo, vero? :sad2:

 
P

Pullo83

Playground è uno studio indipendente, ergo fino a prova contraria non c'è lo zampino di Microsoft.
Si ma vorrei sapere anche quale publisher gli ha commissionato un tripla aaa del genere , quindi fino a prova contraria potrebbe essere anche Microsoft visto i rapporti che ha con il team. UN rpg AAA open world sicuramente necessità di fondi e tanti quindi è da escludere l autopubblicazione e presumo che il publisher in questione ne detenga i diritti.

 

AnDr3

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
4 Nov 2012
Messaggi
4,038
Reazioni
299
Medaglie
5
A volte ragionate come i sonari. :sard:
Molto bene non è riferito all'esclusiva, ma al gioco. Scusate il fraintendimento, io sono fortemente contrario alle esclusive :stema:

Detto ciò, Microsoft stava assumendo per un tripla A open world, quindi direi che è molto probabile che il gioco in questione sia proprio quello dei Playground

 
Ultima modifica da un moderatore:

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,378
Reazioni
14,291
Medaglie
13
Molto bene non è riferito all'esclusiva, ma al gioco. Scusate il fraintendimento, io sono fortemente contrario alle esclusive :stema:
Detto ciò, Microsoft stava assumendo per un tripla A open world, quindi direi che è molto probabile che il gioco in questione sia proprio quello dei Playground
Spero tu sia ironico.

 
F

Falo

Si ma vorrei sapere anche quale publisher gli ha commissionato un tripla aaa del genere , quindi fino a prova contraria potrebbe essere anche Microsoft visto i rapporti che ha con il team. UN rpg AAA open world sicuramente necessità di fondi e tanti quindi è da escludere l autopubblicazione e presumo che il publisher in questione ne detenga i diritti.
Playground Games è uno studio con le palle, quindi credo che in caso non abbiano problemi a trovare fondi. Comunque io spero che sia MS a metterci il denaro, ci spero tanto.

- - - Aggiornato - - -

Spero tu sia ironico.
Sta ancora rosicando da quando Microsoft ha cercato di creare una piattaforma di gaming su PC.

 
P

Pullo83

Playground Games è uno studio con le palle, quindi credo che in caso non abbiano problemi a trovare fondi. Comunque io spero che sia MS a metterci il denaro, ci spero tanto.
- - - Aggiornato - - -

Sta ancora rosicando da quando Microsoft ha cercato di creare una piattaforma di gaming su PC.
Si certo che non hanno problemi ha trovare finanziatori ma pensandoci essendo un team a stretto contatto con Microsoft e che visto i risultati (vedi forza horizon 3 ) magari avevano qualche idea e giustamente essendo Microsoft un loro (ottimo) partner hanno sentito loro per prima.

Poi con le informazioni che abbiamo parliamo del nulla .

 
Ultima modifica:

marcusfenix80

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
27 Dic 2009
Messaggi
1,917
Reazioni
0
Non so se uscirà da playground, ma sono strasicuro che arriveranno dei gioconi da Microsoft, da capire le tempistiche.

 
F

Falo

Non so se uscirà da playground, ma sono strasicuro che arriveranno dei gioconi da Microsoft, da capire le tempistiche.
Pippo ha messo le cose in chiaro, ora che sono a posto con hardware, servizi e struttura online si concentrano solo sui first party.

 

AnDr3

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
4 Nov 2012
Messaggi
4,038
Reazioni
299
Medaglie
5
Spero tu sia ironico.
Per nulla. Un mondo senza esclusive e aperto a tutti sarebbe decisamente più ideale per tutti. Le aziende possono comunque farsi concorrenza in altri modi. Te lo sta dicendo uno che ha tutte le piattaforme.

 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,378
Reazioni
14,291
Medaglie
13
Per nulla. Un mondo senza esclusive e aperto a tutti sarebbe decisamente più ideale per tutti. Le aziende possono comunque farsi concorrenza in altri modi. Te lo sta dicendo uno che ha tutte le piattaforme.
Quali altri modi possono esserci al di fuori dell'offerta di ogni console?

Comunque per restare in tema del topic per me è sicuro che il nuovo tripla A sia sotto Microsoft.

 

RedHyde

L'ora del fottuto tè
LV
1
 
Iscritto dal
3 Giu 2012
Messaggi
4,494
Reazioni
449
Medaglie
6
Le probabilità che sia finanziato da Microsoft ci sono, l'annuncio di lavoro combacia e si spiegherebbe perché non sono al lavoro su un nuovo FH.

Però mi fa strano che glielo hanno fatto annunciare così a caso invece di un annuncio bomba all'E3...

 

smybben

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
9 Ago 2010
Messaggi
2,473
Reazioni
0
spero sia roba nel sacco di ms , non perchè non voglio che sia multi , ma perchè spero che anche ms abbia una sua line up esclusiva di un certo peso e qualità , così come le concorrenti sony e nintendo :sisi:

 
Top