- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,058

FAHRENHEIT - Indigo Prophecy 1080p Remaster releasing excl. on PS4 PLAYSTATION STORE on 7/18/16. 14.99$, worldwide.
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
FAHRENHEIT - Indigo Prophecy 1080p Remaster releasing excl. on PS4 PLAYSTATION STORE on 7/18/16. 14.99$, worldwide.
Penso che dipenda dalla "cultura" della persona che lo gioca.Ne ho sentito parlare sia strabene sia stramale di sto gioco, quindi chissà, magari lo prendo quando va superscontato.
Anche a me, ora spero nell'italiano e nel platino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifa me il gioco è piaciuto! sono contento del remastered //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sostanzialmente sì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE quel gioco con trama fatta da gente sotto droghe pesanti?
l'italiano c'era nella versione originale, per il platino ci spero pure io anche se ultimamente i giochi più belli sono in parte senza platino appunto...ultimo uscito SirenAnche a me, ora spero nell'italiano e nel platino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho dubbi per l'italiano perchè il remastered che è uscito tempo fa su steam non lo ha, però se è la versione ps2 dovrebbe averlo, non si capisce niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifl'italiano c'era nella versione originale, per il platino ci spero pure io anche se ultimamente i giochi più belli sono in parte senza platino appunto...ultimo uscito Siren![]()
davvero? ah che cazz.ataIo ho dubbi per l'italiano perchè il remastered che è uscito tempo fa su steam non lo ha, però se è la versione ps2 dovrebbe averlo, non si capisce niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, anche chiamati Quantic Dream, capitanati da David CageE quel gioco con trama fatta da gente sotto droghe pesanti?
Ma infatti al 99% è un porting da PC.ma poi non era meglio fare il porting della versione PC? sicuramente ha una qualità migliore e non ci vuole molto a farlo arrivare su PS4 visto che quest'ultina ha un architettura simile al PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quoto. Partiva bene e poi ti faceva cascare le balle....Una delle storie più brutte che abbia mai provato. Parte bene (anzi, benissimo), e più vai avanti più ti rendi conto di quanto... deludente sia la trama. Il finale, poi, è pura follia.Un gran peccato, perchè le prime ore non sono per nulla male.