PS4 Fahrenheit

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Jack 95

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
9,061
ClHUv0TWgAAySa7.jpg

FAHRENHEIT - Indigo Prophecy 1080p Remaster releasing excl. on PS4 PLAYSTATION STORE on 7/18/16. 14.99$, worldwide.

Ultima modifica da un moderatore:
Una delle storie più brutte che abbia mai provato. Parte bene (anzi, benissimo), e più vai avanti più ti rendi conto di quanto... deludente sia la trama. Il finale, poi, è pura follia.

Un gran peccato, perchè le prime ore non sono per nulla male.

Ne ho sentito parlare sia strabene sia stramale di sto gioco, quindi chissà, magari lo prendo quando va superscontato.

Ne ho sentito parlare sia strabene sia stramale di sto gioco, quindi chissà, magari lo prendo quando va superscontato.
Penso che dipenda dalla "cultura" della persona che lo gioca.

Cioè, se sei una persona che ama le storie "serie" - di quelle raccontate nei libri (seri), nei film (seri), nei manga (seri), negli anime (seri), nelle visual novel (serie) - allora nel migliore dei casi riderai per non piangere.

Se, invece, sei uno che non fa nulla di quanto ho scritto sopra (tipo, se il manga/anime più serio che hai letto/visto è Naruto, se il libro più serio che hai letto è Harry Potter, e se sei soddisfatto dopo aver visto un film tipo Pacific Rim) allora probabilmente ti divertirà.

Con questo non voglio fare elitismo eh. Dico solo che "non è per tutti". Probabilmente il giocatore medio lo apprezzerà (visto che non noterà le ovvie contraddizioni nella trama), ma quelli più attenti ed esigenti ci resteranno male.

Quando era uscito 15 anni fa poteva anche non essere malaccio, in quanto il concept che proponeva era piuttosto nuovo. Ma oggi, dopo che si hanno titoli come Beyond2Souls e The Last of Us (e, volendo, pure Heavy Rain - che reputo inferiore a B2S a causa dei grossi plot holes da cui è afflitto, anche se l'idea alla base era migliore) trovo veramente insensato giocarlo.

My 2c

all'epoca fu un gioco abbastanza rivoluzionario, adesso non farebbe più lo stesso effetto. Per quanto riguarda la trama è vero che va scemando sul finale ma rimane comunque un gioco bello. A chi ha provato Beyond e Heavy rain e gli sono piaciuti entrambi non rimarrà deluso.

a me il gioco è piaciuto! sono contento del remastered //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a me il gioco è piaciuto! sono contento del remastered //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche a me, ora spero nell'italiano e nel platino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E quel gioco con trama fatta da gente sotto droghe pesanti?
Sostanzialmente sì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche a me, ora spero nell'italiano e nel platino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
l'italiano c'era nella versione originale, per il platino ci spero pure io anche se ultimamente i giochi più belli sono in parte senza platino appunto...ultimo uscito Siren :bah!:

l'italiano c'era nella versione originale, per il platino ci spero pure io anche se ultimamente i giochi più belli sono in parte senza platino appunto...ultimo uscito Siren :bah!:
Io ho dubbi per l'italiano perchè il remastered che è uscito tempo fa su steam non lo ha, però se è la versione ps2 dovrebbe averlo, non si capisce niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma poi non era meglio fare il porting della versione PC? sicuramente ha una qualità migliore e non ci vuole molto a farlo arrivare su PS4 visto che quest'ultina ha un architettura simile al PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Io ho dubbi per l'italiano perchè il remastered che è uscito tempo fa su steam non lo ha, però se è la versione ps2 dovrebbe averlo, non si capisce niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
davvero? ah che cazz.ata :rickds: stessa cosa XCOM su PSVITA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E quel gioco con trama fatta da gente sotto droghe pesanti?
Sì, anche chiamati Quantic Dream, capitanati da David Cage

ma poi non era meglio fare il porting della versione PC? sicuramente ha una qualità migliore e non ci vuole molto a farlo arrivare su PS4 visto che quest'ultina ha un architettura simile al PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma infatti al 99% è un porting da PC.

Ultima modifica da un moderatore:
Una delle storie più brutte che abbia mai provato. Parte bene (anzi, benissimo), e più vai avanti più ti rendi conto di quanto... deludente sia la trama. Il finale, poi, è pura follia.Un gran peccato, perchè le prime ore non sono per nulla male.
Quoto. Partiva bene e poi ti faceva cascare le balle....

Alla larga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La prima metá del gioco é fantastica, la seconda metá una schifezza :rickds:

Peró ai tempi fu rivoluzionario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se avrá il platino lo prenderó //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Su twitter dicono è un porting della versione PS2... come i vari giochi rockstar e altri usciti fino ad ora.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro