KingArthassolo
Bannato
- Iscritto dal
- 2 Mag 2014
- Reazioni
- 93
Se lo fanno sono da boicottare totalmenteSu twitter dicono è un porting della versione PS2... come i vari giochi rockstar e altri usciti fino ad ora.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se lo fanno sono da boicottare totalmenteSu twitter dicono è un porting della versione PS2... come i vari giochi rockstar e altri usciti fino ad ora.
Why?Se lo fanno sono da boicottare totalmente
Beh, insomma, non sono molto d'accordo.Penso che dipenda dalla "cultura" della persona che lo gioca. Cioè, se sei una persona che ama le storie "serie" - di quelle raccontate nei libri (seri), nei film (seri), nei manga (seri), negli anime (seri), nelle visual novel (serie) - allora nel migliore dei casi riderai per non piangere.
Se, invece, sei uno che non fa nulla di quanto ho scritto sopra (tipo, se il manga/anime più serio che hai letto/visto è Naruto, se il libro più serio che hai letto è Harry Potter, e se sei soddisfatto dopo aver visto un film tipo Pacific Rim) allora probabilmente ti divertirà.
Con questo non voglio fare elitismo eh. Dico solo che "non è per tutti". Probabilmente il giocatore medio lo apprezzerà (visto che non noterà le ovvie contraddizioni nella trama), ma quelli più attenti ed esigenti ci resteranno male.
Quando era uscito 15 anni fa poteva anche non essere malaccio, in quanto il concept che proponeva era piuttosto nuovo. Ma oggi, dopo che si hanno titoli come Beyond2Souls e The Last of Us (e, volendo, pure Heavy Rain - che reputo inferiore a B2S a causa dei grossi plot holes da cui è afflitto, anche se l'idea alla base era migliore) trovo veramente insensato giocarlo.
My 2c
Questo ragionamento però dovrebbe valere per tutti i giochi però ,non ultimo life is strange .Penso che dipenda dalla "cultura" della persona che lo gioca. Cioè, se sei una persona che ama le storie "serie" - di quelle raccontate nei libri (seri), nei film (seri), nei manga (seri), negli anime (seri), nelle visual novel (serie) - allora nel migliore dei casi riderai per non piangere.
Se, invece, sei uno che non fa nulla di quanto ho scritto sopra (tipo, se il manga/anime più serio che hai letto/visto è Naruto, se il libro più serio che hai letto è Harry Potter, e se sei soddisfatto dopo aver visto un film tipo Pacific Rim) allora probabilmente ti divertirà.
Con questo non voglio fare elitismo eh. Dico solo che "non è per tutti". Probabilmente il giocatore medio lo apprezzerà (visto che non noterà le ovvie contraddizioni nella trama), ma quelli più attenti ed esigenti ci resteranno male.
Quando era uscito 15 anni fa poteva anche non essere malaccio, in quanto il concept che proponeva era piuttosto nuovo. Ma oggi, dopo che si hanno titoli come Beyond2Souls e The Last of Us (e, volendo, pure Heavy Rain - che reputo inferiore a B2S a causa dei grossi plot holes da cui è afflitto, anche se l'idea alla base era migliore) trovo veramente insensato giocarlo.
My 2c
Ok per i manga, ma ti si applica pure tutto il resto? Ti sei esaltato con Pacific Rim? Hai letto solo "libretti"?Beh, insomma, non sono molto d'accordo.Non sono un grosso fruitore di manga (ho letto/leggo solo Naruto, OP, Bleach, HxH, SnK, One Punchman, FT... insomma, hai capito il genere), ma anche io rientro nella cerchia di quelli a cui le premesse della storia erano sembrate estremamente interessanti.
Con l'andare avanti, però, quando si scopre cosa c'è dietro, mi chiesi davvero se non mi stessero prendendo per i fondelli.
E lo giocai appena uscito, eh.
Ero piccolo ed estremamente più ignorante di ora, ma di molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per tutti i giochi story-based, sì; non ho mai detto il contrario. E a me Life is Strange manco è piaciuto particolarmente (da 7, toh).Questo ragionamento però dovrebbe valere per tutti i giochi però ,non ultimo life is strange .
Rinviato
Apologies,FAHRENHEIT - INDIGO PROPHECY won't release on 7/18. We shall confirm the release date in the next days. Should be soon. Stay safe.
— QUANTIC DREAM (@QUANTIC_DREAM) 15 luglio 2016
È diventato un culto perché per anni è rimasto unico nel suo genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifla trama è cosi brutta che è diventato un cult
Il problema è che andando avanti appunto calo un po', per usare un eufemismoFatto il 10% della trama in circa 45 min ( ma sto gioco arriva alle 7 ore?).Sono arrivato
Per ora sembra una figataalla stazione della polizia con Carla, dopo essere stato al parco con Lucas e aver salvato il bambino![]()
La cosa bella al tempo era l'ansia che ti veniva mentre dovevi nascondere prove o fare in fretta determinate cose, ha una regia niente male, stile 24.Il problema è che andando avanti appunto calo un po', per usare un eufemismoPerò magari alla fine ti prenderà del tutto fino a fine gioco, non lo escludo
![]()
La cosa bella al tempo era l'ansia che ti veniva mentre dovevi nascondere prove o fare in fretta determinate cose, ha una regia niente male, stile 24.A me tutto sommato lasciò un bel ricordo, a parte la piega trash che prende sul finale. Tra i giochi Cage è quello che ricordo di più, anche perchè fu il primo titolo di questa categoria che giocai.
Il problema non è che cala...semmai è che... esageraIl problema è che andando avanti appunto calo un po', per usare un eufemismoPerò magari alla fine ti prenderà del tutto fino a fine gioco, non lo escludo
![]()