PS4 Fairy Fencer F: Advent Dark Force

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
sub ita manco a parlarne vero?

sub ita manco a parlarne vero?
Per ora si sa che è audio eng+jpn e sub eng.

Sperare che certi titoli escano con sottotitoli in italiano, comunque, è pura utopia :patpat:

Devo decidere se prenotare la limited o la copia normale, il fatto che non ci sia una steelbox mi lascia un po' amareggiato ma l'artwork lo vorrei troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Poco male per questo voto, lo prenderò lo stesso appena un buvo libero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Praticamente i miglioramenti sono minimi lol ma quando cala di prezzo lo prenderò mi ha appassionato troppo

In charge senso al limite del remake? :morristend:
Nel senso che lo presentarono come se fosse un remake del primo. E imho così è stato,hanno aggiunto tante di quelle cose che potrebbe essere non un sequel ma quasi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In charge senso al limite del remake? :morristend:
Hanno modificato la seconda parte della storia da quel che avevo capito ed ora prende tre sentieri diversi a seconda delle scelte fatte dal giocatore.

Il combat system è diventato a sei personaggi invece che tre.

Hanno raddoppiato l'area delle mappe.

Per dire le prime cose che ricordavo.:loris:

Nel senso che lo presentarono come se fosse un remake del primo. E imho così è stato,hanno aggiunto tante di quelle cose che potrebbe essere non un sequel ma quasi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Accidenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ma cosa hanno aggiunto?

EDIT : Grazie a Clyde oer avermi ninjato per le tisposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Accidenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ma cosa hanno aggiunto? EDIT : Grazie a Clyde oer avermi ninjato per le tisposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quello che ha scritto Clyde più un botto di migliorie e aggiunzioni sia al battle system che al gioco base,12 nuovi personaggi e aree ampliate.

Non me l'aspettavo comunque,75 di Metacritic..sono contento. :morris82:

Quello che ha scritto Clyde più un botto di migliorie e aggiunzioni sia al battle system che al gioco base,12 nuovi personaggi e aree ampliate.Non me l'aspettavo comunque,75 di Metacritic..sono contento. :morris82:
12 nuovi personaggi? O_o, ma scusate quanti erano quelli base?

12 nuovi personaggi? O_o, ma scusate quanti erano quelli base?
Non tutti giocabili ovviamente,si contano pure quelli delle nuove storyline. :kep88:

Nel primo erano 9,se non sbaglio in questa riedizione ne hanno aggiunti 2 o 3.

Non tutti giocabili ovviamente,si contano pure quelli delle nuove storyline. :kep88:Nel primo erano 9,se non sbaglio in questa riedizione ne hanno aggiunti 2 o 3.
Ah ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sul PSN ci sono:

-3 Fairy Set a 0.99€ l'uno.

-2 Fencer Accessory set a 0.99€ l'uno.

-2 Fencer Armor set a 0.99€ l''uno.

-4 dungeon bonus gratuiti.

-2 difficoltà extra gratuite.

-1 bath set gratuito.

-1 pacchetto di Nepgeardam per tutti, gratuito.

-1 Fencer Adventure set gratuito.

-vari sblocchi gratuiti della Shukesoo's tower.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro