the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,810
ma perchè cambiare l'opening mah
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per ora si sa che è audio eng+jpn e sub eng.sub ita manco a parlarne vero?
In charge senso al limite del remake? :morristend:Non era al limite del remake?
Nel senso che lo presentarono come se fosse un remake del primo. E imho così è stato,hanno aggiunto tante di quelle cose che potrebbe essere non un sequel ma quasi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn charge senso al limite del remake? :morristend:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Hanno modificato la seconda parte della storia da quel che avevo capito ed ora prende tre sentieri diversi a seconda delle scelte fatte dal giocatore.In charge senso al limite del remake? :morristend:
Accidenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ma cosa hanno aggiunto?Nel senso che lo presentarono come se fosse un remake del primo. E imho così è stato,hanno aggiunto tante di quelle cose che potrebbe essere non un sequel ma quasi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quello che ha scritto Clyde più un botto di migliorie e aggiunzioni sia al battle system che al gioco base,12 nuovi personaggi e aree ampliate.Accidenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ma cosa hanno aggiunto? EDIT : Grazie a Clyde oer avermi ninjato per le tisposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
12 nuovi personaggi? O_o, ma scusate quanti erano quelli base?Quello che ha scritto Clyde più un botto di migliorie e aggiunzioni sia al battle system che al gioco base,12 nuovi personaggi e aree ampliate.Non me l'aspettavo comunque,75 di Metacritic..sono contento. :morris82:
Non tutti giocabili ovviamente,si contano pure quelli delle nuove storyline. :kep88:12 nuovi personaggi? O_o, ma scusate quanti erano quelli base?
Ah ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon tutti giocabili ovviamente,si contano pure quelli delle nuove storyline. :kep88:Nel primo erano 9,se non sbaglio in questa riedizione ne hanno aggiunti 2 o 3.