PS4 Fairy Fencer F: Advent Dark Force

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
scan
http://i.imgur.com/2YJNkQj.jpg

pensavo che il character design fosse amano e invece....:bah!:
visti i risultati è meglio cosi

amano non è un gran che a fare i personaggi (alcuni sono osceni, oltre ad essere tutti uguali)

per illustrazioni random o altro è un'altro discorso

visti i risultati è meglio cosiamano non è un gran che a fare i personaggi (alcuni sono osceni, oltre ad essere tutti uguali)

per illustrazioni random o altro è un'altro discorso
Completamente d'accordo,ma per fortuna non è Amano a disegnare i personaggi.

Cioè,è bravo a fare i vari artwork generali ma quando arriva ai vari personaggi direi di no.

Sembrava qualcosa di diverso dal solito progetto di ste case minori... poi ho visto lo scan (senza il chara di Amano, tra l'altro...) e... l'hype è sceso a zero.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Per sicurezza attendo almeno un trailer gameplay.

Sembrava qualcosa di diverso dal solito progetto di ste case minori... poi ho visto lo scan (senza il chara di Amano, tra l'altro...) e... l'hype è sceso a zero.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Per sicurezza attendo almeno un trailer gameplay.
Infatti oh, idem con patate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Soprattutto il fatto che il chara non sarà di amano.. ma vaff :bah!:

Cos hanno che non va quei poveri personaggi? Lo prenderei anche solo perchè la OST è composta dal grandissimo Nobuo Uematsu :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma Amano fa cagarissimo a fare chara-design, finchè sono artwork va bene, ma come chara-design sarebbe tutto parecchio approssimativo.

Comunque solita robetta tipo Neptunia, ma un jrpg serio CH lo farà mai? ={

Ma Amano fa cagarissimo a fare chara-design, finchè sono artwork va bene, ma come chara-design sarebbe tutto parecchio approssimativo.
Secondo me invece è molto bravo.

Secondo me invece è molto bravo.
Prendendo esempio dai vari ff, ho sempre preferito Nomura quando fosse l'ora di fare chara-design rispetto ad Amano :sasa:

Amano dovrebbe dipingere quadri e quant'altro visto il suo tipo di talento imho.

Ma soprattutto vedi i suoi artwork e dici,sì carino...ma chissà che aspetto avranno nel gioco invece.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari sarà lo stesso un jrpg serio,non è lo stile manga che dovrebbe fare la differenza.Ho la sensazione che non lo sarà lo stesso,ma vabbè.

Occhio,anche a chi spera di riascoltare il vecchio Uematsu.Per dire collabora come Earthbound Papas,il suo gruppo.

---------- Post added at 12:47:34 ---------- Previous post was at 12:41:42 ----------

Details about Fairy Fencer F aka the first title under the Galapagos RPG label leaked online. This game from Compile Heart is developed by the Neptunia team, has Yoshitaka Amano onboard as a concept artist, and Nobuo Uematsu’s band The Earthbound Papas making music. Tsunako who worked on Data A Live also the Neptunia series is Fairy Fencer F’s character designer.
Fairy Fencer F’s story is about a goddess and an evil god and when the game begins royal principles have been twisted for evil. The battle system is an evolved version of Neptunia’s battle system. Characters can do mid-air combos and team attacks that can knock an enemy off their stance.
http://www.siliconera.com/2013/05/08/fairy-fencer-f-uses-an-enhanced-version-of-neptunias-battle-system/

Chiarita la questione: Amano si occupa dei concept art e Tsunako lavora sul character design.

Versione evoluta del battle-system della saga di Neptunia.

Al contrario di tutti a me inizia ad interessare solo ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari sarà lo stesso un jrpg serio,non è lo stile manga che dovrebbe fare la differenza.Ho la sensazione che non lo sarà lo stesso,ma vabbè.

Chiarita la questione: Amano si occupa dei concept art e Tsunako lavora sul character design.

Versione evoluta del battle-system della saga di Neptunia.
Concordo, non è ancora detto che sia in stile neptunia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se poi si rivelasse tale non avrei comunque problemi visto che gli trovo titoli estremamente divertenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Azz... chara di tsunako? tocca andare di D1 se arriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Concordo, non è ancora detto che sia in stile neptunia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se poi si rivelasse tale non avrei comunque problemi visto che gli trovo titoli estremamente divertenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Azz... chara di tsunako? tocca andare di D1 se arriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ma secondo me come ho già detto non sarà parodistico come Neptunia e Mugen Souls ma nemmeno la cosa gigaseriosaomg che alcuni si aspettavano.

BS stile Neptunia?. Ma no...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png.
Io non li ho giocati.Cos'hanno che non va?

Se non sbaglio il bs è stato cambiato dopo il primo Neptunia.

E' divertente vedere come già si spala "m*erda" con una sola scan :rickds:, fateli lavorare e poi vediamo cosa uscirà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E' divertente vedere come già si spala "m*erda" con una sola scan :rickds:, fateli lavorare e poi vediamo cosa uscirà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
mica siamo tutti che compriamo roba di nicchia per atteggiraci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro