PS4 Fairy Fencer F: Advent Dark Force

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
mica siamo tutti che compriamo roba di nicchia per atteggiraci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non è il fatto di atteggiarsi è il fatto che per giudicare una cosa bisogna sempre vedere il lavoro finito, non una scan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, e non fare il cretino che hai capito benissimo di cosa volevo dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
Io parlo per me, però da Compile Heart mi aspetterò sempre questo tipo di jrpg come qualità, puccettosi e banalotti, ne ho presi fin troppi al D1 di questi, e mi hanno deluso praticamente tutti, mobbasta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

 
Io parlo per me, però da Compile Heart mi aspetterò sempre questo tipo di jrpg come qualità, puccettosi e banalotti, ne ho presi fin troppi al D1 di questi, e mi hanno deluso praticamente tutti, mobbasta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Vabbè il fatto che ci siano Uematsu e Amano magari ne esce qualcosa di diverso, vediamo :morristend:, poi per carità sano il primo a parlare se c'è qualcosa che non va, anche perchè l'unico gioco Complie heart che mi è piaciuto è stato Cross Edge, il resto è veramente inguardabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Vabbè il fatto che ci siano Uematsu e Amano magari ne esce qualcosa di diverso, vediamo :morristend:, poi per carità sano il primo a parlare se c'è qualcosa che non va, anche perchè l'unico gioco Complie heart che mi è piaciuto è stato Cross Edge, il resto è veramente inguardabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif:sad2://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Vaaaaaaaabbè.

 
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif:sad2://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Vaaaaaaaabbè.
Cross edge aveva un Battle sistem ottimo, il gioco si tirava avanti sa solo grazie a quello secondo me, ma inutile stare a parlare di queste cose, tanto è tutto soggettivo.

 
Cross edge aveva un Battle sistem ottimo, il gioco si tirava avanti sa solo grazie a quello secondo me, ma inutile stare a parlare di queste cose, tanto è tutto soggettivo.
Sarà che per me questo genere di giochi non può campare solo di battle system ben riuscito.

 
Sarà che per me questo genere di giochi non può campare solo di battle system ben riuscito.
ma anche per me non è sufficiente, ma in quel caso lo era //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
Io non li ho giocati.Cos'hanno che non va?Se non sbaglio il bs è stato cambiato dopo il primo Neptunia.
Ma non li ha giocati nemmeno lui :rickds:

Il BS del Victory prende le basi da quello del secondo capitolo, migliorandolo (introducendo, per esempio, la EXE Gauge) e poi combinandolo con gli elementi migliori del BS del primo Neptunia. Il risultato è un BS dinamico, abbastanza veloce e soprattutto divertente. O almeno, io non mi sono mai stancato con il BS del mk2 e del Victory (per quel che ho giocato finora), mi sono sempre divertito.

Poi beh, sul mondo di Neptunia in generale (storyline, characters, il tanto odiato fan-service, etc.) non mi esprimo proprio. Essendo un fanboy sfegatato del brand, finirei solo per mancare di obiettività.

Ho motivo di credere che questo nuovo titolo NON sarà, come ha già detto Clyde, sulla stessa linea parodistica dei Nep/Mugen Souls, già solo per la presenza di un pg maschile (non so se giocabile o no, ma suppongo di sì, a giudicare dalla scan). Certo, ciò non vuol dire che la storia sarà serissima... Ma personalmente poco mi importa, lo prenderò comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quanto riguarda me... Chara design di Tsunako che io adoro, OST composta dagli Earthbound Papas, Kaori Ishihara come VA di una delle protagoniste (Tiara, precisamente) e BS in stile Nep... D1 :3

 
Ma non li ha giocati nemmeno lui :rickds:
Il BS del Victory prende le basi da quello del secondo capitolo, migliorandolo (introducendo, per esempio, la EXE Gauge) e poi combinandolo con gli elementi migliori del BS del primo Neptunia. Il risultato è un BS dinamico, abbastanza veloce e soprattutto divertente. O almeno, io non mi sono mai stancato con il BS del mk2 e del Victory (per quel che ho giocato finora), mi sono sempre divertito.

Poi beh, sul mondo di Neptunia in generale (storyline, characters, il tanto odiato fan-service, etc.) non mi esprimo proprio. Essendo un fanboy sfegatato del brand, finirei solo per mancare di obiettività.

Ho motivo di credere che questo nuovo titolo NON sarà, come ha già detto Clyde, sulla stessa linea parodistica dei Nep/Mugen Souls, già solo per la presenza di un pg maschile (non so se giocabile o no, ma suppongo di sì, a giudicare dalla scan). Certo, ciò non vuol dire che la storia sarà serissima... Ma personalmente poco mi importa, lo prenderò comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quanto riguarda me... Chara design di Tsunako che io adoro, OST composta dagli Earthbound Papas, Kaori Ishihara come VA di una delle protagoniste (Tiara, precisamente) e BS in stile Nep... D1 :3
anche a me ispira, e proprio perchè sarà più serioso di Neptunia mi attira visto che non sono certo un amante del MOE fan service estremo, anzi tutt'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif aspetto un video gameplay per giudicare ma per me già da ora promette bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
 
a me piace, vediamo com'è il gioco però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Amano è un illustratore, non un chara-designer, magari (e probabilmente) si occuperà a fare le illustrazioni del gioco. Il fatto che questo gioco nasca dalla collaborazione di Amano e Uematsu mi ha fatto prendere interesse, ma anche io non sono amante del genere di jrpg prodotti da compile heart, troppo moe.. Però vabbè, staremo a vedere, aspettiamo un trailer che mostri roba come gameplay e qualche cutscene e info sulla trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Amano è un illustratore, non un chara-designer, magari (e probabilmente) si occuperà a fare le illustrazioni del gioco. Il fatto che questo gioco nasca dalla collaborazione di Amano e Uematsu mi ha fatto prendere interesse, ma anche io non sono amante del genere di jrpg prodotti da compile heart, troppo moe.. Però vabbè, staremo a vedere, aspettiamo un trailer che mostri roba come gameplay e qualche cutscene e info sulla trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Amano è anche un concept designer. Lui fa gli schizzi preliminari dei personaggi (e delle location, spesso) e fornisce loro i caratteri estetici principali. Poi il character designer vero e proprio (Tsunako, in questo caso) si occupa di finalizzarne l'aspetto secondo le indicazioni del direttore artistico.

 
Ultima modifica da un moderatore:
anche a me ispira, e proprio perchè sarà più serioso di Neptunia mi attira visto che non sono certo un amante del MOE fan service estremo, anzi tutt'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif aspetto un video gameplay per giudicare ma per me già da ora promette bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Spe , ma neptunia è prodotto da compile heart, mi pare che era una collaborazione multipla :wush:

 
Spe , ma neptunia è prodotto da compile heart, mi pare che era una collaborazione multipla :wush:
Compile Heart + Idea Factory.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Amano è anche un concept designer. Lui fa gli schizzi preliminari dei personaggi (e delle location, spesso) e fornisce loro i caratteri estetici principali. Poi il character designer vero e proprio (Tsunako, in questo caso) si occupa di finalizzarne l'aspetto secondo le indicazioni del direttore artistico.
Mi chiedo come siano effettivamente i suoi concept, e quanto siano diversi dalle versioni definitive, siccome mi riesce difficle pensare che sia stato lui a concepire personaggi vestiti secondo certi stilemi goth-loli... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top