PS4 Fairy Fencer F: Advent Dark Force

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
opening del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pipin Trailer:

Immagini trasformazioni:

Altre immagini:

PS: hanno aggiunto altri tre personaggi nel sito ufficiale.

EDIT: visto il video.Mi sta già sulle bolas quel coso verde.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Potevano metterlo come fairy e sostituirlo con il tipo con gli occhiali come fencer.

Ultima modifica da un moderatore:
Posto qui visto che Compile Heart e Idea Factory vanno a braccetto e si riguardano a vicenda.

Idea Factory ha aperto la filiale Idea Factory International.

Vogliono aumentare il volume di contenuti da rendere disponibili nel mondo,che siano videogiochi,animazione o social apps,lo scopo di questa divisione è quella di rafforzare i suoi brand in occidente.

Sito ufficiale:http://www.ideafintl.com/

Idea Factory International, Inc. Etablished Today
Today, the Japanese videogame developer and publisher located in Tokyo, Idea Factory Co., Ltd., announced the establishment of its new branch, Idea Factory International, Inc.,in California, USA. Idea Factory Co., Ltd. has been releasing its videogame titles, such as the Hyperdimention Neptunia, Record of AgarestWar and Hakuokiseries, in North America and Europe through third-party publishers. As it increases the volume of various content it wishes to make available globally, including video games, animation, and social apps, Idea Factory International, Inc. intends to focus on providing general and overall information regarding such Idea Factory properties to North American and European fans, as well as strengthen the Idea Factory brand around the globe.

Idea Factory International, Inc. | CEO: Harusato Akenaga | Website: ideafintl.com

Harusato Akenaga era capo di NIS America.

Ultima modifica da un moderatore:
1 Sembra un tales of versione happy go lukcy japtard, del tipo ti facciamo giocare non prenderci sul serio

2 Sono sicuro di aver visto il CD in qualche zozzeria ma non ricordo dove

3 Il gameplay di Fang è scandaloso per la decina di animazioni che devi aspettare

Comunque fosse anche su Vita forse ci giocherei

1 Sembra un tales of versione happy go lukcy japtard, del tipo ti facciamo giocare non prenderci sul serio2 Sono sicuro di aver visto il CD in qualche zozzeria ma non ricordo dove

3 Il gameplay di Fang è scandaloso per la decina di animazioni che devi aspettare

Comunque fosse anche su Vita forse ci giocherei
Parafrasando e conoscendoti:

1) è lammerda

2) è lammerda

3) è lammerda

Ma forse lo prendo.

Seems legit

1) é normale

2) è ottimo

3) è lammerda

chi cazz conosci

1) é normale2) è ottimo

3) è lammerda

chi cazz conosci
Boh, ho letto l'espressione "sembra un tales", intravisto il "forse ci giocherei", e mi son fermato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

2 Sono sicuro di aver visto il CD in qualche zozzeria ma non ricordo dove
Il chara design è fatto da Tsunako,che ha lavorato sulla saga di Neptunia e Date-A-Live.

Boh, ho letto l'espressione "sembra un tales", intravisto il "forse ci giocherei", e mi son fermato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Un tales che non si prende sul serio*

se ripenso alle prime dichiarazione/informazioni che doveva essere un gioco serioso, lol
Cosa ripensi che invece non l'hanno mai detto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Era tutto un film fatto dai giocatori,ma Compile Heart/Galapagos non si è mai sbilanciata dicendo questo.

Cosa ripensi che invece non l'hanno mai detto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEra tutto un film fatto dai giocatori,ma Compile Heart/Galapagos non si è mai sbilanciata dicendo questo.
allora rido per quello che pensavo i giocatori

Pubblicità
Pubblicità
Indietro