PS4 Fairy Fencer F: Advent Dark Force

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Speriamo Ryuk.Seriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Perchè siete così pessimisti per la localizzazione jrpg su PS3 non capisco,non stiamo parlando di Vita.

Finora gli unici che non si sono fatti vedere sono i The Legend of Heroes come porting HD.Non me ne vengono in mente altri,o sono arrivati o devono ancora uscire in Jap o sono usciti da poco.Oppure sono strategici di una nicchia ancora maggiore.

Tra quelli già usciti di cui ancora non hanno confermato la localizzazione ci sono solo Battle Princess of Arcadia e Mugen Souls Z usciti quest'anno.Diamo tempo anche a loro,soprattutto al primo.

Che ansia che mettete.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

BTW il gioco è uscito oggi,modifico il titolo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perchè siete così pessimisti per la localizzazione jrpg su PS3 non capisco,non stiamo parlando di Vita.Finora gli unici che non si sono fatti vedere sono i The Legend of Heroes come porting HD.Non me ne vengono in mente altri,o sono arrivati o devono ancora uscire in Jap o sono usciti da poco.Oppure sono strategici di una nicchia ancora maggiore.

Tra quelli già usciti di cui ancora non hanno confermato la localizzazione ci sono solo Battle Princess of Arcadia e Mugen Souls Z usciti quest'anno.Diamo tempo anche a loro,soprattutto al primo.

Che ansia che mettete.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

BTW il gioco è uscito oggi,modifico il titolo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In verità ce ne sono di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi vengono in mente i due Tears to Tiara, Vesperia. E sicuramente qualche altro.

In verità ce ne sono di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi vengono in mente i due Tears to Tiara, Vesperia. E sicuramente qualche altro.
Tears to Tiara l'ho considerato tra gli strategici nicchiosi.Se si scava negli strategici di roba che non arriva se ne trova decisamente di più,Super Robot Taisen,i Sengoku Hime ed altri.

Vesperia mi sono dimenticato di specificare per lui,anche se credevo di averlo scritto,ma il suo è un caso a parte vista la presenza su 360 qui.

Non mi vengono jrpg non strategici che non sono arrivati oltre ai casi citati.

EDIT: Possiamo aggiungere il porting di Monster Hunter magari.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
che si dice nel Sol Levante? aspettative ripagate o delusione atomica?
Famitsu gli ha dato 32/40.

Per quanto riguarda le vendite in realtà non si capisce bene,perchè avevano detto che erano state spedite intorno alle 100.000 copie grazie ai preorder,ma qui dice che ha venduto sulle 40000 copie.Perciò qualcosa non torna al momento.

Per i pareri dal Giappone non ne ho idea,per quelli che l'hanno importato al momento non si trovano abbastanza commenti generali da farsi un'idea,ma più domande ed aiuti tecnici (come si fa quello,dove si trova quell'altro).Non pare un titolo che poteva creare grandi aspettative o grandi delusioni ai più,per questo forse è più difficile leggere commenti scandalizzati o riempiti di soddisfazione,rispetto ad un FF random.

Si dice che c'è humor,buona musica e che il bs può divertire.Ci si lamenta del fatto che il gioco sia facile.

Si è indecisi sul suo livello di customizzazione.Non ho capito di cosa si tratta nello specifico in realtà,ma alcuni pensano che la customizzazione sia troppo permissiva,libera e non ben bilanciata e che potrebbe essere la causa della facilità del gioco.

Ho guardato alcuni video ed in realtà non riesco a farmi un'idea,pare un bs dove bisogna proprio provare con mano.

Posso solo dire però che ci sono gigazilioni di dialoghi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: Una cosa che mi sono spoilerato guardando in giro e che può interessare è che il party giocabile

non è composto solo dai membri ufficialmente presentati.Ce ne sono altri.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 15:48:36 ---------- Previous post was at 14:57:06 ----------

Giovedì esce la demo sullo store giapponese.

PS: Una cosa che mi sono spoilerato guardando in giro e che può interessare è che il party giocabile

non è composto solo dai membri ufficialmente presentati.Ce ne sono altri.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 15:48:36 ---------- Previous post was at 14:57:06 ----------

Giovedì esce la demo sullo store giapponese.
Sono

personaggi "segreti", che si ottengono facoltativamente. E anche quelli sono stati "presentati".

Sono
personaggi "segreti", che si ottengono facoltativamente. E anche quelli sono stati "presentati".

Non ho fatto una frase precisa.Io intendevo che non erano stati presentati come pg giocabili.

Se invece lo sono stati e mi sono perso la news,my bad.:unsisi:

Qualcuno ha provato la demo? Io sto provando a scaricarla adesso (anche se internet mi va spaventosamente lento, stasera).

Posto qui.

Ora è stato aperto il sito di Idea Factory International.

Info su Mugen Souls Z,Hakuoki: Stories of Shinsengumi,Hyperdimension Neptunia V,più altri PSVita ma anche titoli non ancora annunciati per l'occidente cioè Fairy Fencer F per noi.

Sito:http://ideafintl.com/

Twitter:https://twitter.com/ideafactoryintl

Facebook:https://www.facebook.com/IdeaFactoryIntl

Postato già nel topic in JRPG World ma è passato inosservato perché era l'ultimo post della pagina :rickds:

Già piaciuto tutto, e sto pensando di iscrivermi al forum ufficiale! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Uno dei mod di quest'ultimo (Pirachu) ha già rassicurato del fatto che la localizzazione di Fairy Fencer F è quasi sicura.

http://forum.ideafintl.com/post/neptunia-rebith-1-and-fairy-fencer-f-6600519

Postato già nel topic in JRPG World ma è passato inosservato perché era l'ultimo post della pagina :rickds:
Già piaciuto tutto, e sto pensando di iscrivermi al forum ufficiale! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Uno dei mod di quest'ultimo (Pirachu) ha già rassicurato del fatto che la localizzazione di Fairy Fencer F è quasi sicura.

http://forum.ideafintl.com/post/neptunia-rebith-1-and-fairy-fencer-f-6600519
Ottimo ottimo.Bello l'interesse che mettono verso gli occidentali con questa iniziativa.

Diciamo che vederlo nel sito di questa divisione internazionale era già un grosso indizio.Stesso indizio che potrebbe toccare il remake di Neptunia per Vita.

Ottimo ottimo.Bello l'interesse che mettono verso gli occidentali con questa iniziativa.Diciamo che vederlo nel sito di questa divisione internazionale era già un grosso indizio.Stesso indizio che potrebbe toccare il remake di Neptunia per Vita.
Da quel che si capisce, comunque, alla fin fine continueranno ad affidare la localizzazione a publisher terze parti, ma tramite il nuovo sito fungeranno da hub centrale per i fan occidentali dei loro giochi.

Da quel che si capisce, comunque, alla fin fine continueranno ad affidare la localizzazione a publisher terze parti, ma tramite il nuovo sito fungeranno da hub centrale per i fan occidentali dei loro giochi.
Sì,è proprio quella la loro intenzione.

Now, along with the support and help from third-party publishing companies like Aksys Games and NIS America, we can finally communicate directly with Idea Factory fans.
Localizzazione e pubblicazione a 3rd party.Mentre loro probabilmente si occuperanno di pubblicità,informazioni,merchandise vario.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Provata stamane la demo! Devo dire che mi ha fatto una buonissima impressione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Non sono riuscito ad afferrare bene alcune cose del sistema di battaglia a causa della lingua (tipo come far scattare gli Avalanche Attack, che mi uscivano fuori proprio a casaccio XD), però penso il suo lo abbia da dire.

Peccato solo per il frame rate semplicemente PESSIMO: 'sto gioco gira a 20 fps, in condizioni normali (ovvero fasi esplorative e battaglie), assestandosi ai 30 solo durante le animazioni delle trasformazioni. Davvero ottimizzato malissimo. Anche se penso che Idea Factory non avrà più di questi problemi, su PS4: il problema principale, nei suoi giochi, è che i suoi modelli poligonali hanno un livello di dettaglio pazzesco, del tipo che l'80% di tutti i poligoni su schermo stanno su di loro :rickds: E il gioco gira pure a 1080p, ci credo che la PS3 non riesca a sopportarli.

Ma la PS4 credo proprio che ce la farà. Aquel punto gli basterà fare tutto come hanno sempre fatto finora, perché i loro sono decisamente i migliori modelli in stile anime che ci siano in circolazione.

cosa cosa? è un 1080 nativo?
Direi di sì, altrimenti i fps non erano così bassi :rickds: Non è che siano un gran problema, alla fin fine, eh, però è una cosa che si nota. Fortunatamente nelle situazioni più concitate il fps si alza di botto e diventa quello giusto, così da permettere di goderne come si deve.

Direi di sì, altrimenti i fps non erano così bassi :rickds: Non è che siano un gran problema, alla fin fine, eh, però è una cosa che si nota. Fortunatamente nelle situazioni più concitate il fps si alza di botto e diventa quello giusto, così da permettere di goderne come si deve.
gli fps instabili sono quasi sempre sintomo di scarsa ottimizzazione, se lo hanno dichiarato gli sviluppatori ok ma così per impressione personale ne dubito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro