PS4 Fairy Fencer F: Advent Dark Force

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Chissà se arriverà pure da noi
Secondo me è scontato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Cioè se hanno portato roba come Cross edge e Mugen Souls dei Compile Heart (senza contare i 3 Neptunia e gli Agarest che sono i loro brand famosi) non ha senso non portare questo con autori che sono apprezzatissimi anche in occidente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me è scontato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Cioè se hanno portato roba come Cross edge e Mugen Souls dei Compile Heart (senza contare i 3 Neptunia e gli Agarest che sono i loro brand famosi) non ha senso non portare questo con autori che sono apprezzatissimi anche in occidente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Massì, arrivare arriva sicuro

La gente che han messo insieme per sto gioco è assurda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' un mix stranissimo, lo comprerei anche solo per vedere che tira fuor un team simile.

Chissà se arriverà pure da noi

Arriva arriva.

Su PS3 la situazione non è come per le portatili dove bisogna pregare per vedere titoli anche famosi in Occidente.Per la home console ce ne portano molti di jrpg qui,anche molto di nicchia.A parte i The Legend of Heroes e Tales of Vesperia versione PS3,al momento non mi vengono in mente altri titoli rimasti là in Giappone.

---------- Post added at 22:24:40 ---------- Previous post was at 21:42:16 ----------

Ah,dimenticavo.Mi piace molto il nuovo pg presentato e per ora li trovo tutti azzeccati nel chara design.Ottimo.

Artwork:

Ultima modifica da un moderatore:
Ovviamente, "arriva, arriva" ma only english, right?
Sì.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Probabilmente se ne occuperà NISA della localizzazione in inglese.

L'unica cosa che mi piace di sto gioco per ora sono gli artwork //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per il resto è uno stile che non fa per me, quindi probabilmente anche se si dimostrasse un giocone (e ne dubito fortemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) non lo prenderei, non riuscirei a giocarci.

Immagini:

Bewbs.

Comunque, graficamente pare bellino. Cioè, è in linea con gli ultimi Neptunia. Speriamo sia più fluido, più che altro.

Una ragazza un pò più tamarra qualla nuova :rickds::rickds:, comunque è molto bello visivamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Lolita boobs everywhere = D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sarà giocabile vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.

Ragazza selvaggia, questo gioco mi sta hyppando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sarà giocabile vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif. Ragazza selvaggia, questo gioco mi sta hyppando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Sì,si vede nello screen che è nel party durante una battaglia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro