PS4 Fairy Fencer F: Advent Dark Force

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Combo? Alla fine le modifiche al dungeon sono in base a due bonus/malus che da ogni singola spada delle due statue, e su ogni dungeon puoi mettere solo una fata, quindi a meno che dopo aumentano c'è poco da combinare. Ma magari non mi sono accorto per bene di qualcosa :sisi:  
Infatti è così...per ora :asd:  quando livellerai un po' i fairy succederà qualcosa :ahsisi: non so se vuoi spoiler (anche se questo è banale) o meno.

Infatti è così...per ora :asd:  quando livellerai un po' i fairy succederà qualcosa :ahsisi: non so se vuoi spoiler (anche se questo è banale) o meno.
Capisco :asd:  Per ora vedo che succede, in caso posto se ho dubbi XD

EDIT: un consiglio su che cosa prendere prima nel boost dell'arma? Per ora ho preso la combo, il secondo colpo, mi vien da pensare di arrivare a 300 e prendere subito la terza combo :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Dunque, sono arrivato al punto in cui

torno indietro nel tempo :asd:  

Cos'è la scusa del "non abbiamo soldi, troviamo un modo per far rifare le stesse zone coni un senso di trama"?  :sard:

Comunque, ho letto che sto nella via della dea, non dell'evil perchè ho estratto alcune spade solo da lei (statua a destra) e che finirò il gioco con quel finale, o quella via, non ho capito se cambia il finale o gli eventi :asd:  
Ora cosa mi conviene fare? Finirlo come viene viene e fare il NG+ dove metterò le fate solo sulla statua a sinistra? Insomma, importa poco ora che spade estraggo?

Dunque, sono arrivato al punto in cui

torno indietro nel tempo :asd:  

Cos'è la scusa del "non abbiamo soldi, troviamo un modo per far rifare le stesse zone coni un senso di trama"?  :sard:

Comunque, ho letto che sto nella via della dea, non dell'evil perchè ho estratto alcune spade solo da lei (statua a destra) e che finirò il gioco con quel finale, o quella via, non ho capito se cambia il finale o gli eventi :asd:  
Ora cosa mi conviene fare? Finirlo come viene viene e fare il NG+ dove metterò le fate solo sulla statua a sinistra? Insomma, importa poco ora che spade estraggo?
Devi finirlo a prescindere tre volte le cui due successive molto più brevi per vedere tutti e 3 i finali, se sei nella goddess sei praticamente nel gioco base, poi estrai più di sette spade dalla statua nel new game + e nella terza partita  almeno 16 spade prima di fare il deserto ed entri nel terzo path (che è pure il migliore per me e per cui sto inutilmente aspettando un seguito a quanto pare).

(che è pure il migliore per me e per cui sto inutilmente aspettando un seguito a quanto pare).
Mi stai quindi dicendo che c'è un finale aperto?  :bruniii:

Quindi nella partita in cui sono ora posso estrarre un po' ciò che voglio, dovrò fare poi due NG+ estraendo solo fra 7 e 16 e poi di nuovo fra 16 e 20. Capito :sisi:  
EDIT: ma come gli è venuto di fare il bestiario coi doppioni nel nome? Sto impazzendo.

Mi stai quindi dicendo che c'è un finale aperto?  :bruniii:

Quindi nella partita in cui sono ora posso estrarre un po' ciò che voglio, dovrò fare poi due NG+ estraendo solo fra 7 e 16 e poi di nuovo fra 16 e 20. Capito :sisi:  
EDIT: ma come gli è venuto di fare il bestiario coi doppioni nel nome? Sto impazzendo.
La storia si chiude, tranquillo. Ma poi c'è una scena che ti fa venir voglia di vedere cosa potrebbero tirar fuori con un secondo capitolo.

La storia si chiude, tranquillo. Ma poi c'è una scena che ti fa venir voglia di vedere cosa potrebbero tirar fuori con un secondo capitolo.
Capito :sisi:  Comunque per curiosità sono andato a cercare una guida del gioco perchè volevo vedere a che punto fossi e leggo di un punto che ho già superato ove se fossi stato ad un certo livello 

si sarebbe aggiunto al party un personaggio, quindi ora l'ho perso. Una scelta un po' ridicola :asd:  Spero non cambino gli eventi.
Vabbè che devo rifare per gli altri finali ma mi sa che la cosa fa parte solo della via in cui sono ora (goddess).

Capito :sisi:  Comunque per curiosità sono andato a cercare una guida del gioco perchè volevo vedere a che punto fossi e leggo di un punto che ho già superato ove se fossi stato ad un certo livello 

si sarebbe aggiunto al party un personaggio, quindi ora l'ho perso. Una scelta un po' ridicola :asd:  Spero non cambino gli eventi.
Vabbè che devo rifare per gli altri finali ma mi sa che la cosa fa parte solo della via in cui sono ora (goddess).
E se non erro era pure forte, mi ricordo poco però :asd:

Il pg era 

Apollonius?
Se è lui peccato, dovrebbe essere il pg con più forza di tutti, oltre ad avere il nome più figo del mondo :asd:  

Il pg era 

Apollonius?
Se è lui peccato, dovrebbe essere il pg con più forza di tutti, oltre ad avere il nome più figo del mondo :asd:  

Fortunatamente dopo poco si è in sei comunque quindi almeno è scongiurato il fatto di giocare con un pg in meno, sarebbe stato tragico :asd:  

Non penso qualcuno si ricorderà ma tentar non nuoce :asd:  Come ho detto sopra ho perso un pg e mi chiedo, in NG+ quel pg potrò averlo SOLO rifacendo la route che ho scelto per la prima partita? O può venire anche quando farò le altre due?
C'è pure un trofeo che posso sbloccare solo con lui e finchè fosse una quarta veloce partita in NG+ la farei pure ma pensavo alle missioni di Lola...anche in NG+ lei mi da le quest nonostante avrò già le fury prese? Perchè il trofeo è su uno di quei boss, se non ci stanno più servirà un gioco nuovo proprio e mi scoccerebbe XD

Non penso qualcuno si ricorderà ma tentar non nuoce :asd:  Come ho detto sopra ho perso un pg e mi chiedo, in NG+ quel pg potrò averlo SOLO rifacendo la route che ho scelto per la prima partita? O può venire anche quando farò le altre due?
C'è pure un trofeo che posso sbloccare solo con lui e finchè fosse una quarta veloce partita in NG+ la farei pure ma pensavo alle missioni di Lola...anche in NG+ lei mi da le quest nonostante avrò già le fury prese? Perchè il trofeo è su uno di quei boss, se non ci stanno più servirà un gioco nuovo proprio e mi scoccerebbe XD
In questi giorni ho proprio ripreso in mano il gioco visto che il tuo parlarne mi ha fatto venire nostalgia :asd:  posso dirti che quel pg l'ho appena ottenuto anche nella route del 

vile god oltre che in quella della goddess che ho intrapreso alla prima run, quindi in minimo due route si può prendere :sisi:  nella evil goddess non saprei perché non mi ricordo :asd:  
Inoltre Lola ti da le missioni anche se le fury sono già state prese sì :sisi:  

In questi giorni ho proprio ripreso in mano il gioco visto che il tuo parlarne mi ha fatto venire nostalgia :asd:  posso dirti che quel pg l'ho appena ottenuto anche nella route del 

vile god oltre che in quella della goddess che ho intrapreso alla prima run, quindi in minimo due route si può prendere :sisi:  nella evil goddess non saprei perché non mi ricordo :asd:  
Inoltre Lola ti da le missioni anche se le fury sono già state prese sì :sisi:  
Perfetto allora :sisi:  

In realtà in NG+ tieni proprio TUTTO personaggi compresi, cioè facevi anche l'inizio col party completo praticamente :sard: , si fuga annessa :asd:

Sto quasi alla fine della terza partita ma c'è un problema...mi son detto "lo faccio ad Hard così sblocco ora il trofeo e non faccio una partita in più" (già devo farla per un trofeo che ho mancato, maledetto Apollonius :asd:  ) e sono al livello 125 che mi son farmato con tranquillità la partita prima...è impossibile :|  Sto a 

Bernard nelle caverne
e c'ha una mossa che mi toglie 12 mila HP praticamente tutti quelli che ho. Non ha senso...non dovrebbe lui essere di un livello 50/60 massimo no? Infondo quella via è possibile sin da subito e mica puoi salire più di quel livello...O in NG+++ la difficoltà sale? Se è così sto nella merda  :adrian: Oppure la via evil goddess è la più tosta e mi conviene farlo ad hard nella route goddess? 

EDIT: ecco un video per farvi capire che pare che io sia sottolivellato O.o

Nascondi Contenuto

Ho 12500 HP col personaggi che subirà il danno. Ed ha puire la resistenza a quell'attacco.

Mi sembra alquanto sbilanciato come gioco, il boss dopo è stato più facile...bho? 

Ma parli di Bernard o Sherman del video? Comunque se è Sherman
quella mossa nel video mi ha sempre tolto uno sfacelo (come tutte le mosse che fanno i personaggi se scendono sotto un tot di HP), ma se non sbaglio tenendo i pg lontani e solo uno nel raggio d'azione della mossa gli altri sopravvivono mentre il "tank" prende tutto il danno. Mi sembra di averlo risolto così ma è passato del tempo... 

Ma parli di Bernard o Sherman del video? Comunque se è Sherman
quella mossa nel video mi ha sempre tolto uno sfacelo (come tutte le mosse che fanno i personaggi se scendono sotto un tot di HP), ma se non sbaglio tenendo i pg lontani e solo uno nel raggio d'azione della mossa gli altri sopravvivono mentre il "tank" prende tutto il danno. Mi sembra di averlo risolto così ma è passato del tempo... 
Sì ho sbagliato coi nomi :asd:  Comunque a difficile è un altro gioco, eppure dovrebbe cambiare solo il 50% degli HP e il 20% della loro forza, ma mi sembra di essere svariati livelli sotto. Ecco perchè ho il dubbio che in NG+ aumenti il livello dei nemici :sisi:  

non sapevo bisognasse finirlo piu volte , mi toccherà recuperarlo
Non è ai livelli di nier con le sue route perchè non sono prettamente collegate per così dire, ma semplicemente esistono tre storie diverse che partono da metà gioco (un po' prima) e che cambiano appunto metà gioco in maniera totalmente diversa. Ora aspetterò di finire la terza partita per avere al completo la visione di tutto ma al momento mi vien da dire che abbiano scritto tre tipi di storie diverse e non volendo tagliarne due le hanno messe tutte e tre :asd:  La cosa potrebbe in realtà essere più complicata di così e forse la lingua inglese non mi sta aiutando a capire ma questa è l'impressione che ho al momento :sisi:  
Comunque sì, bisogna assolutamente giocarlo tre volte (sapendo cosa fare per cambiare le cose) altrimenti è come aver giocato 1/3 di gioco. 
Qualche segnale il gioco te lo da, ma non come dovrebbero secondo me (andava fatto meglio) anche se poi si sblocca la galleria degli eventi (immagini) e ci si accorge subito che mancano il 60% e passa di contenuti  :sard: Quindi qualche domanda ce la si pone.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro