Game Fairy Fencer F

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nuovo trailer.L'uscita si avvicina. :remorris:

Non è giusto dover partire proprio quando esce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Iniziato l'altro giorno in versione ps4 a difficoltà Hard (c'era scritto che a quella difficoltà c'erano più bonus, un po come Omega Quintet immagino). Qualcuno lo ha giocato su ps4 ad Hard?

Ci sono degli oggetti che droppano solo a hard, ma il 99% sono inutili.
Quindi potevo risparmiarmi la fatica di iniziarlo ad Hard :sisi: credevo alla fine ci fosse tipo un capitolo in più o qualche dungeon extra nel post game se lo completavo ad Hard.

Sto andando avanti senza troppi intoppi, ed aver ora 6 personaggi aiuta.

Da quello che ho capito questo gioco ha più finali in base a che divinità (God o Vile) togli le spade, e penso che ciò incida anche su che personaggi si reclutano.

Adesso io non sono andato a cercare che personaggi si ottengono in base alla via scelta perchè sono sicuro che mi spoilero il finale, quindi se qualcuno può dirmi quali sono i personaggi sbloccabili per le varie vie e se hanno condizioni particolari giusto per farmi un idea e per non perdere personaggi reclutabili per strada.

Per esempio Apollonius

è un peccato sia morto, ciò è successo per colpa mia oppure è per colpa della Goddess route che sto seguendo?

Ho finito questo gioco vedendomi anche tutti e 3 i finali e completando tutto il completabile.

Un bel gioco che mi è piaciuto, se per caso qualcuno avesse bisogno di qualche consiglio io ci sono.

Ho finito questo gioco vedendomi anche tutti e 3 i finali e completando tutto il completabile. Un bel gioco che mi è piaciuto, se per caso qualcuno avesse bisogno di qualche consiglio io ci sono.
La storia e i personaggi non complesso come sono? Il Gameplay? l'esplorazione?

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

La storia e i personaggi non complesso come sono? Il Gameplay? l'esplorazione?
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Per riassumere diciamo che abbiamo un protagonista pigro (Fang) che per aver estratto una spada dal terreno (liberando Eryn una Fairy) si ritroverà a viaggiare per il mondo alla ricerca di molte altre Fairy per liberare la Dea buona e poter esprimere un desiderio.

Durante il viaggio incontreremo altri personaggi con i loro relativi Fairy (anche essi personaggi ben caratterizzati, certo un po stereotipati ma questi giochi sono così tipo la tizia che pronuncia solo una parola, quello dalla faccia angelica, la tettona, il tizio forte con la spadona ecc..) che ci aiuteranno nella nostra impresa.

Ovviamente c'è anche un organizzazione malvagia che anzi della Dea buna vuole risvegliare il Vile God per portare il caos, comunque saremo noi a decidere che via prendere ovvero se estrarre le spade dal corpo della Dea o del Vile per liberarlo (in base al numero di spade estratte andremo verso una delle due vie principali) e ciò influirà anche sul party reclutabile. Mentre la terza via si può ottener solo in un NG+. Storia nel complesso apprezzabile e molto diversa in base alle 3 vie.

Come gameplay ed esplorazione è un po come Neptunia, abbiamo una sola città visitabile tramite menù (semplice ed essenziale) e dungeon semplici esplorabili in 3D con nemici visibili (che dopo esser stati sconfitti riappaiono), incontri a turni ma con la possibilità di muoversi prima di iniziare un attacco. Punti di ristoro inesistenti quindi nel dungeon o si usano gli oggetti oppure esci e rientri per la cura automatica. Un buon numero di accessori e protezioni (purtroppo non personalizzabili), buona varietà di magic, skill, combo apprendibili tramite punti battaglia. Un buon livello di sfida ad Hard (non ho provato la difficoltà Hell che era in un dlc gratuito).

Spero di aver reso un idea generale sul gioco, lo considero molto vicino a Neptunia (ed a me quel genere piace anche se magari c'è chi trova da ridire su aver dungeon un po simili o spogli e città non visitabili a piedi).

La versione Steam di Fairy Fencer F: Advent Dark Force uscirà il 14 febbraio.

Info generali:

Story
Long ago, a war was waged between the Vile God and the Goddess.

The battle was fierce; the two were equally matched. Finally, both sides unleashed special weapons that contained fairies imbued with their power. Using this power, each god sealed away the other within another world. And so, time passed…

The weapons that the Goddess and the Vile God left were called Furies, and the warriors who used them were called Fencers. Rumors arose that the Furies were so powerful, whoever collected them all would be granted one wish. As a result, Fencers fought each other endlessly to obtain them.

By chance, a young man named Fang happened to unwittingly become a Fencer, and saved a girl named Tiara. And she, too, was a Fencer. From that day forward, Fang found himself an important part of the battle between the Goddess and the Vile God.

Key Features

Three Stories, Three Paths! In the three stories to play – the Goddess story, the Vile God story, and the Evil Goddess story – friends become foes, foes become friends, and, based on your choices, multiple endings can be unlocked!

Three Ways to Fight and Fairize! Play in Easy, Normal, or Hard mode and switch the difficulty up whenever you want to balance the game to your playstyle!

Three’s a Crowd, Six is a Party! With up to six party members on the battlefield at a time, you can play as all your favorite Fencers!

Shape the World Around You! Customize weapons by fusing them with fairies and change dungeons stats through world-shaping. Even power up Fencers through the fairies’ power to transform, or fairize, during battle and change your world!
http://gematsu.com/2017/02/fairy-fencer-f-advent-dark-force-pc-launches-february-14

Per riassumere diciamo che abbiamo un protagonista pigro (Fang) che per aver estratto una spada dal terreno (liberando Eryn una Fairy) si ritroverà a viaggiare per il mondo alla ricerca di molte altre Fairy per liberare la Dea buona e poter esprimere un desiderio. Durante il viaggio incontreremo altri personaggi con i loro relativi Fairy (anche essi personaggi ben caratterizzati, certo un po stereotipati ma questi giochi sono così tipo la tizia che pronuncia solo una parola, quello dalla faccia angelica, la tettona, il tizio forte con la spadona ecc..) che ci aiuteranno nella nostra impresa.

Ovviamente c'è anche un organizzazione malvagia che anzi della Dea buna vuole risvegliare il Vile God per portare il caos, comunque saremo noi a decidere che via prendere ovvero se estrarre le spade dal corpo della Dea o del Vile per liberarlo (in base al numero di spade estratte andremo verso una delle due vie principali) e ciò influirà anche sul party reclutabile. Mentre la terza via si può ottener solo in un NG+. Storia nel complesso apprezzabile e molto diversa in base alle 3 vie.

Come gameplay ed esplorazione è un po come Neptunia, abbiamo una sola città visitabile tramite menù (semplice ed essenziale) e dungeon semplici esplorabili in 3D con nemici visibili (che dopo esser stati sconfitti riappaiono), incontri a turni ma con la possibilità di muoversi prima di iniziare un attacco. Punti di ristoro inesistenti quindi nel dungeon o si usano gli oggetti oppure esci e rientri per la cura automatica. Un buon numero di accessori e protezioni (purtroppo non personalizzabili), buona varietà di magic, skill, combo apprendibili tramite punti battaglia. Un buon livello di sfida ad Hard (non ho provato la difficoltà Hell che era in un dlc gratuito).

Spero di aver reso un idea generale sul gioco, lo considero molto vicino a Neptunia (ed a me quel genere piace anche se magari c'è chi trova da ridire su aver dungeon un po simili o spogli e città non visitabili a piedi).
ma la versione Dark Force che cosa ha in più? non è un seguito?

ma la versione Dark Force che cosa ha in più? non è un seguito?
No, è una riedizione con un percorso aggiuntivo, nuovi personaggi e così via.

No, è una riedizione con un percorso aggiuntivo, nuovi personaggi e così via.
Ok buono a sapersi visto che sullo store è scontato lo prendo.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Alcune immagini per la versione Switch di Fairy Fencer F: Advent Dark Force.

Eccole qui: https://gematsu.com/gallery/fairy-fencer-f-advent-dark-force/december-13-2018/

Deattagli:

Story

Long ago, a war waged between the Vile God and the Goddess.

The battle was fierce; the two were equally matched. Finally, both sides unleashed special weapons that contained fairies imbued with their power. Using this power, each god sealed away the other within another world. And so, time passed…

The weapons that the Goddess and the Vile God left were called Furies, and the warriors who used them were called Fencers. Rumors arose that the Furies were so powerful, whoever collected them all would be granted one wish. As a result, Fencers fought each other endlessly to obtain them.

By chance, a young man named Fang happened to unwittingly become a Fencer, and saved a girl named Tiara. And she, too, was a Fencer.

From that day forward, Fang found himself an important part of the battle between the Goddess and the Vile God.

Key Features

• Three Stories, Three Paths! In the three stories to play – the Goddess story, the Vile God story, and the Evil Goddess story – friends become foes, foes become friends, and based on your choices, multiple endings can be unlocked!
  • Three Ways to Fight and Fairize! Play in Easy, Normal, or Hard mode and switch the difficulty up whenever you want to balance the game to your play style!
  • Three’s a Crowd, Six is a Party! With up to six party members on the battlefield at a time, you can play as all your favorite Fencers!
  • Shape the World Around You! Customize weapons by fusing them with fairies and change dungeons stats through world-shaping. Even power up Fencers through the fairies’ power to transform, or fairize, during battle and change your world!
https://gematsu.com/2018/12/fairy-fencer-f-advent-dark-force-for-switch-launches-in-january-2019

Annunciata la data per la versione Switch di Fairy Fencer F: ADvent Dark Force: 17 gennaio, tra pochissimo.

Il gioco sarà disponibile solo su eShop.

Nuovi screen: https://gematsu.com/gallery/fairy-fencer-f-advent-dark-force/january-8-2019/

The Switch version of Fairy Fencer F: Advent Dark Force will launch via the Nintendo eShop on January 17, North American publisher Idea Factory International and European publisher Ghostlight Interactive announced. It will be available at a 20 percent off discount price of $39.99 for the first two weeks of release, and include all 25 add-ons originally released for the PlayStation 4 version.

Nel link trovate le info generali sul gioco:

https://gematsu.com/2019/01/fairy-fencer-f-advent-dark-force-for-switch-launches-january-17

Rispolvero questo vecchio topic per chiedere se avete qualche consiglio/c'è qualcosa che devo sapere su questo titolo.

Conto di iniziarlo a giorni :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro