Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pardon avrei fatto meglio a precisare vista la mole di contenuti in più, PS4Versione ps3 o ps4?
A me è piaciuto, alla fine fanno sempre dei battle system veramente divertenti con un botto di mosse speciali e si lasciano giocare che è un piacere. Poi FFF il suo focus sulla storia lo ha, sebbene l'impostazione nel presentarla rimanga quella di una VN con testo e CG. Per dire sarò una delle 3 persone sulla terra (la seconda è Reinbach e la terza credo Oxidian) ad aver apprezzato tantissimo Omega Quintet, uno dei battle system più belli e divertenti che abbia mai provato pad alla mano, e pure la storia era carina. Se spaventano le idol il gioco aveva se non erro un solo concerto obbligatorio e poi basta, tutto opzionale. Mai capito perché sia stato trucidato cosi dalla critica, quello bruttino (ed anch'esso demolito) è Dark Rose Valkyrie.Seguo con interesse, è installato da mesi sulla PS4 e magari leggendo qualche parere verrò spronato a iniziarlo prima o poi![]()
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Ok, beh alla fine l'unica cosa da sapere è come entrare nelle varie routePardon avrei fatto meglio a precisare vista la mole di contenuti in più, PS4![]()
Molto contento di questi buoni pareri, di compile heart ho da giocare anche Omega Quintet, Death End (questo purtroppo l'avevo anche iniziato ed ero arrivato a 10 ore, ma ho dovuto metterlo in pausa perché volevo giocare altro) e Dragon Star Varnir. Ho giusto completato i vari NeptuniaOk, beh alla fine l'unica cosa da sapere è come entrare nelle varie route
SpoilerGoddess Route-devi togliere meno di sette spade dalla statua prima di finire Cavage Desert-Sanctuary
Vile God Route-devi togliere tra le sette e le quindici spade dalla statua prima di finire Cavage Desert-Sanctuary
Evil Goddess Route (esclusiva di FFF AD e può essere fatta solo da un secondo playthrough in avanti, questo è appunto l'ordine che consiglio)-devi togliere almeno sedici spade dalla statua prima di finire la prima parte del Cavage Desert, NON il santuario.
Thanks
Francamente la storia non è malvagia, però davvero la questione del traditore è troppo random nonostante i criteri, con la fortuna che mi sono ritrovato è risultata essere la mia preferita e mi sono beccato il finale di quella che mi piaceva meno di tuttiMolto contento di questi buoni pareri, di compile heart ho da giocare anche Omega Quintet, Death End (questo purtroppo l'avevo anche iniziato ed ero arrivato a 10 ore, ma ho dovuto metterlo in pausa perché volevo giocare altro) e Dragon Star Varnir. Ho giusto completato i vari Neptunia![]()
La cosa che mi attrae sempre dei loro titoli ammetto che è il character design, poi comunque sembrano avere tutti un buon cs
Dark Rose Valkryie quindi me lo sconsigli invece?
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Devo dire che non mi entusiasma leggere le tue paroleFrancamente la storia non è malvagia, però davvero la questione del traditore è troppo random nonostante i criteri, con la fortuna che mi sono ritrovato è risultata essere la mia preferita e mi sono beccato il finale di quella che mi piaceva meno di tutti![]()
Il battle system direi che è ok alla fine, ma tieni conto che skippavo ogni singola animazione perché sono LENTISSIME. Infine meccanica sempre riguardante le eroine le interviste per capire chi sta tradendo, quando lo giocai guide non ve n'erano, ho dovuto spulciare tra più commenti di gamefaqs, con la gente che man mano scriveva X sta mentendo ecc ecc, all'inizio divertiva anche, poi diventava abbastanza un macello starci dietro. Con gli sconti del PSN comunque si può sempre recuperare ad una miseria, quindi al più una chance puoi dargliela.
@Geddoe hai letto bene, bisogna avere parecchia fortuna![]()
Ci hai preso sia col secondo che col terzo.A me è piaciuto, alla fine fanno sempre dei battle system veramente divertenti con un botto di mosse speciali e si lasciano giocare che è un piacere. Poi FFF il suo focus sulla storia lo ha, sebbene l'impostazione nel presentarla rimanga quella di una VN con testo e CG. Per dire sarò una delle 3 persone sulla terra (la seconda è Reinbach e la terza credo Oxidian) ad aver apprezzato tantissimo Omega Quintet, uno dei battle system più belli e divertenti che abbia mai provato pad alla mano, e pure la storia era carina. Se spaventano le idol il gioco aveva se non erro un solo concerto obbligatorio e poi basta, tutto opzionale. Mai capito perché sia stato trucidato cosi dalla critica, quello bruttino (ed anch'esso demolito) è Dark Rose Valkyrie.
Ok, beh alla fine l'unica cosa da sapere è come entrare nelle varie route
Goddess Route-devi togliere meno di sette spade dalla statua prima di finire Cavage Desert-Sanctuary
Vile God Route-devi togliere tra le sette e le quindici spade dalla statua prima di finire Cavage Desert-Sanctuary
Evil Goddess Route (esclusiva di FFF AD e può essere fatta solo da un secondo playthrough in avanti, questo è appunto l'ordine che consiglio)-devi togliere almeno sedici spade dalla statua prima di finire la prima parte del Cavage Desert, NON il santuario.
Io nel corso dell'anno ho sicuro Death end re;Quest da cui mi aspetto molto, Mary Skelter e appunto Varnir. Ho bei progetti da giugno in avanti, dove voglio fare qualche maratona di varie saghe, spero si possa realizzare tuttoCi hai preso sia col secondo che col terzo.![]()
Omega Quintet era un gioco carino che meritava sicuramente più della sufficienza, ma si sa che, a quei tempi, se alla gente mettevi in bocca le parole "Compile Heart" oppure "Idol", subito bollava il tutto come spazzatura. Se poi gliele mettevi tutte e due nella stessa frase, be'...![]()
Diciamo che col passare degli anni Neptunia è stato rivalutato dai suoi denigratori (che mai l'avevano giocato) e la qualità è dei giochi CH è mediamente salita, pur con qualche passo falso o comunque ben discutibile tipo Arc of Alchemist... quindi almeno oggi come oggi i suoi giochi li giudicano con maggiore obiettività che in passato.![]()
Dark Rose Valkyrie da bravo fan di CH lo presi in limited ma non l'ho mai cominciato... devo dire che più passa il tempo e meno mi viene voglia di iniziarlo. Il sistema del traditore in Lost Dimension non mi era dispiaciuto e lo stesso era valso per molti altri. Qui invece c'è più un fronte compatto a dire che è pessimo... Mi farei invece volentieri la seconda run (versione PS4, stavolta) a Fairy Fencer F e ho tanta voglia di cominciare Dragon Star Varnir, che Oxidian ha detto essere parecchio bello...
Troppi giochi da giocare... troppi... :cheansia:
Non penserai mica che mi ricordi tutti quegli ending, vero?Io nel corso dell'anno ho sicuro Death end re;Quest da cui mi aspetto molto, Mary Skelter e appunto Varnir. Ho bei progetti da giugno in avanti, dove voglio fare qualche maratona di varie saghe, spero si possa realizzare tutto
Quantomeno per Death end re;Quest ti chiederò qualcosa perché avevo letto di parecchi finali che portavano a game over![]()
https://gamefaqs.gamespot.com/boards/212178-death-end-request/78474274Non penserai mica che mi ricordi tutti quegli ending, vero?![]()
Comunque la meccanica è questa... niente spoiler, tranquillo. Durante le scene dialogate, si possono fare delle scelte. Alcune di queste scelte portano più o meno rapidamente a un bad ending. Quando vedi un evento (bad ending inclusi, quindi), puoi reclamare un premio in-game per averlo visionato da un menu apposito. Quindi ti conviene fare quello che avevo fatto io, vale a dire prendere una guida per i bad ending e farli tutti appena ti si presentano. C'è anche un trofeo collegato per vedere tot eventi, e visto che i bad ending contano come tali, occorreva farne parecchi per ottenerlo... non serviva il 100%, ma parecchi. La cosa parecchio stupida è che ci sono certe scene in cui non puoi salvare e può quindi capitare di dover fare una boss battle, vedere un mare di dialoghi, dover fare il bad ending, e poi ripetere tutto. Spero che questa cosa l'abbiano sistemata nel 2...![]()
Bad o True, tanto vale vederlo comunque, no?https://gamefaqs.gamespot.com/boards/212178-death-end-request/78474274
Qua ne segna 28, un video sul tubo 27. L'ultimo sarebbe invece il true? Mi rincoglionirò come hai tempi di Fate/stay night![]()
Bisogna fare attenzione insommaBad o True, tanto vale vederlo comunque, no?![]()
Se hai provato a cliccare su una delle tag spoiler avrai notato che ti dice anche la ricompensa, alcune sono parecchio buone. Ricorda che non te le dà in automatico, devi riscattarle tu da menu.
Mi ero dimenticato che certi Bad ending si attivano facendo delle azioni specifiche, non con i dialoghi... per esempio mettere in moto un evento e poi a metà tornarsene indietro (come se stessi fuggendo da quello che sta per accadere). Non era male come idea, anche se può capitare di voler tornare al save point e incappare in un bad ending per quello fa un po' brutto.![]()