Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Penso di provarlo comunque, oltretutto mi ricorda che devo ancora giocare Hyperdevotion Noire, povero backlog DD di VITA![]()
Vedo che il Satsu, Satsu, Satsu di Ethel non passa mai di modaRecensione di Fairy Fencer F: Refrain Chord:
![]()
Fairy Fencer F: Refrain Chord | Recensione - Tattica e musiche stonate
Fairy Fencer F: Refrain Chord ha una narrativa atroce, ma il sistema di combattimento farà la felicità di chi ama i JRPG tattici a turni.www.spaziogames.it
Domanda, il primo e ADF sono collegati, giusto?
Ho visto che sul PSN il primo non c'è, era solo PS3?
Ah ok, pensavo fosse un sequel ma invece è una versione boostata con roba in più, meglio.Il primo ignoralo.
ADF ha tutti i contenuti del primo ed altre sue route aggiuntive

Vabe, farai alla prossima runAh ok, pensavo fosse un sequel ma invece è una versione boostata con roba in più, meglio.
Il gameplay comunque è divertente, è pure veloce e bello dinamico, ma ho visto che al gioco ha lavorato il maestro Nobuo Uematsu, ma pure sulla limited Giapponese c'è un artwok di Amano
Ho 34 ore comunque e sono al punto
, ho visto che va finito 3 volte per il platino, ma magari ne farò 4, magari rifacendo la Goddess Route ad hard (visto che c'è anche il trofeo, così farò tutto a Normal le altre route), anche per avere un boost maggiore per le route successive; ah si penso di aver missato la possibilità di reclutare Apollonius.in cui sto tornando al villaggio dove c'è il matto (Zenke mi pare si chiami) dopo il rewind
Ho letto comunque che le atre route sono più impegnative, in particolare la terza; il gioco in se mi sta piacendo, pad alla mano ha un gameplay davvero divertente.Vabe, farai alla prossima run
Quando inizi a staccare i bonus delle varie fairy un sacco di cose diventano più semplici. TranquilloHo letto comunque che le atre route sono più impegnative, in particolare la terza; il gioco in se mi sta piacendo, pad alla mano ha un gameplay davvero divertente.
Ma in NG+ ci si porta tutto dietro giusto? cioè, se maxo le Fairy (non tutte, le più forti) nella prima run, nella successiva le ho già maxate?Quando inizi a staccare i bonus delle varie fairy un sacco di cose diventano più semplici. Tranquillo
Yes.Ma in NG+ ci si porta tutto dietro giusto? cioè, se maxo le Fairy (non tutte, le più forti) nella prima run, nella successiva le ho già maxate?