Game Fairy Fencer F

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Penso di provarlo comunque, oltretutto mi ricorda che devo ancora giocare Hyperdevotion Noire, povero backlog DD di VITA :rickds:

Nuovo trailer per Refrain Chord:

Il progetto continua a lasciarmi TANTO perplesso^^

Bah perché fare uno spin off rimuovendo il bs che era la cosa più bella del titolo?

Domanda, il primo e ADF sono collegati, giusto?
Ho visto che sul PSN il primo non c'è, era solo PS3?

Il primo ignoralo.
ADF ha tutti i contenuti del primo ed altre sue route aggiuntive

Il primo ignoralo.
ADF ha tutti i contenuti del primo ed altre sue route aggiuntive
Ah ok, pensavo fosse un sequel ma invece è una versione boostata con roba in più, meglio.
Il gameplay comunque è divertente, è pure veloce e bello dinamico, ma ho visto che al gioco ha lavorato il maestro Nobuo Uematsu, ma pure sulla limited Giapponese c'è un artwok di Amano :azz:
Ho 34 ore comunque e sono al punto
in cui sto tornando al villaggio dove c'è il matto (Zenke mi pare si chiami) dopo il rewind
, ho visto che va finito 3 volte per il platino, ma magari ne farò 4, magari rifacendo la Goddess Route ad hard (visto che c'è anche il trofeo, così farò tutto a Normal le altre route), anche per avere un boost maggiore per le route successive; ah si penso di aver missato la possibilità di reclutare Apollonius.

Ah ok, pensavo fosse un sequel ma invece è una versione boostata con roba in più, meglio.
Il gameplay comunque è divertente, è pure veloce e bello dinamico, ma ho visto che al gioco ha lavorato il maestro Nobuo Uematsu, ma pure sulla limited Giapponese c'è un artwok di Amano :azz:
Ho 34 ore comunque e sono al punto
in cui sto tornando al villaggio dove c'è il matto (Zenke mi pare si chiami) dopo il rewind
, ho visto che va finito 3 volte per il platino, ma magari ne farò 4, magari rifacendo la Goddess Route ad hard (visto che c'è anche il trofeo, così farò tutto a Normal le altre route), anche per avere un boost maggiore per le route successive; ah si penso di aver missato la possibilità di reclutare Apollonius.
Vabe, farai alla prossima run

Ho letto comunque che le atre route sono più impegnative, in particolare la terza; il gioco in se mi sta piacendo, pad alla mano ha un gameplay davvero divertente.
Quando inizi a staccare i bonus delle varie fairy un sacco di cose diventano più semplici. Tranquillo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro