PS4/PS5 Fairy Tail 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque ora non ricordo bene bene il primo ma mi è piaciuto di più sotto l'aspetto jrpg, questo alla fine non ha "quell'aria lì" che mi ha dato il primo. Anche una cretinata come le missioni in bacheca facevano molto "gilda", qui no. Prendere quel punto di trama li ha costretti a fare delle scelte che non vanno bene. Se faranno il prossimo è meglio si inventino tutto di sana pianta, perchè pure 100 Quest non è che puoi fare chissà cosa anche se si presterà meglio...puoi creare un open map per andare da una città all'altra (che sarebbero i draghi, ma non voglio dire cose inerenti all'anime/manga qui) e farci secondarie e quant'altro, in maniera migliore dico. Verrebbe meglio.

Di questo secondo capitolo preferisco nettamente il sistema di combattimento ma ,preferivo avere missione secondarie come nel primo,con la bacheca e le missioni di vario grado.

Di questo secondo capitolo preferisco nettamente il sistema di combattimento ma ,preferivo avere missione secondarie come nel primo,con la bacheca e le missioni di vario grado.
Si anche io, ci stanno solo pochissime missioni di qualche NPC a cui consegni un oggetto o materiale e stop. E poi svariati eventi al falò potenziando i personaggi (alcuni eventi escono come superi un determinato capitolo). Come missioni secondarie o comunque cose opzionali di quel tipo è molto carente :dsax:

Comunque ora non ricordo bene bene il primo ma mi è piaciuto di più sotto l'aspetto jrpg, questo alla fine non ha "quell'aria lì" che mi ha dato il primo. Anche una cretinata come le missioni in bacheca facevano molto "gilda", qui no. Prendere quel punto di trama li ha costretti a fare delle scelte che non vanno bene. Se faranno il prossimo è meglio si inventino tutto di sana pianta, perchè pure 100 Quest non è che puoi fare chissà cosa anche se si presterà meglio...puoi creare un open map per andare da una città all'altra (che sarebbero i draghi, ma non voglio dire cose inerenti all'anime/manga qui) e farci secondarie e quant'altro, in maniera migliore dico. Verrebbe meglio.
come dicevo, avrei sperato che un team più economicamente dotato facesse un gioco fedele al manga. da gust mi sarebbe piaciuto qualcosa di originale di quel tipo, magari nemmeno necessariamente legato a fairy tail (inteso come gilda) o con i classici protagonisti fissi, a mo' quasi di slice of life, proprio come fanno benissimo con gli atelier :sisi:

Questa saga con milioni di nemici si prestava più a un musou stile One piece pw4

Mi mancano 2 trofei
Le memorie che ho raccolto tutte e non vedo altre ma non ho il trofeo e usare tutte le grandi magie
Anche qui mi sembra di averle usate tutte
Ne ho usata una di livello 5 e tre di livello 4

Mi mancano 2 trofei
Le memorie che ho raccolto tutte e non vedo altre ma non ho il trofeo e usare tutte le grandi magie
Anche qui mi sembra di averle usate tutte
Ne ho usata una di livello 5 e tre di livello 4
Vai alla gilda (dentro), c'è una secondaria. Falla e hai risolto uno dei due, poi risolvi l'altro :sisi: (sperando hai un boss forte disponibile, aumenta la difficoltà nel caso)

Eliminato anche quello...il problema è che non capisco quale magia manca ,dovrei averle usate tutte

Eliminato anche quello...il problema è che non capisco quale magia manca ,dovrei averle usate tutte
la soluzione è una. prova a riutilizzarle tutte. a me mancava quella di cana e levy :asd:

Puoi scrivermi sotto spoiler quale sarebbe questa ultima magia?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro