- Iscritto dal
- 30 Mag 2008
- Reazioni
- 2,483
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
, sinceramente la conclusione della scorsa saga mi ha deluso ed il Timeskip lo ho trovato una scopiazzatura da One Piece (così come Bleach sia chiaro)anche a me non sta piacendo, se questa saga (in cui credo il torneo sarà interrotto dall'arrivo di raven tail [originalità portami via])non decollerà, lo dropperò.Chissa perchè mi sta venendo voglia di dropparlo, sinceramente la conclusione della scorsa saga mi ha deluso ed il Timeskip lo ho trovato una scopiazzatura da One Piece (così come Bleach sia chiaro)
Basti pensare a Dragon Ball. Ad ogni fine saga, c'era un timeskip.Per quanto riguarda il timeskip,non è certo Oda ad averlo inventato,si trova nei manga, ma anche in altre opere come film e libri,dall'alba dei tempi
xD l immancabile timeskip di dragon ball bei ricordi ! cm qst ultimo capitolo nn mi ha convinto molto ...Basti pensare a Dragon Ball. Ad ogni fine saga, c'era un timeskip.
No questo lo so, però lo ho trovato in questo contesto, una sorta di scopiazzatura, visto che Oda lo aveva appena realizzato. Poi è logico che non è la prima volta che si vede anzi è quasi una prerogativa degli Shounen, quindi ben venga se fatto con criterio.anche a me non sta piacendo, se questa saga (in cui credo il torneo sarà interrotto dall'arrivo di raven tail [originalità portami via])non decollerà, lo dropperò.
Per quanto riguarda il timeskip,non è certo Oda ad averlo inventato,si trova nei manga, ma anche in altre opere come film e libri,dall'alba dei tempi
??, quello di raven tail?? :wush:capitolo out
credo che la ragazza incappucciata della gilda mermaid heel sia miriana, credo che ivan abbia contatti tra il concilio magico, altrimenti come faceva a divenire una gilda della luce,credo che quello con la maschera sia laxus, la cosa che mi interessa di piu di tutta la saga è capire chi c'è nel vestito da coniglio di blue pegasus
si...lo so non ha senso..pero boh,è un'impressione??, quello di raven tail?? :wush:

VeroL'online di assassin's creed :morris82:
, la stessa cosa che ho pensato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif