Ufficiale Fairy Tail | manga, anime, spinoff

ufficiale
Chissa perchè mi sta venendo voglia di dropparlo :bah!:, sinceramente la conclusione della scorsa saga mi ha deluso ed il Timeskip lo ho trovato una scopiazzatura da One Piece (così come Bleach sia chiaro)

Ma voi lo leggete Jappo? Lol io mi son appena messo a paro con il 24 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
Chissa perchè mi sta venendo voglia di dropparlo :bah!:, sinceramente la conclusione della scorsa saga mi ha deluso ed il Timeskip lo ho trovato una scopiazzatura da One Piece (così come Bleach sia chiaro)
anche a me non sta piacendo, se questa saga (in cui credo il torneo sarà interrotto dall'arrivo di raven tail [originalità portami via])non decollerà, lo dropperò.

Per quanto riguarda il timeskip,non è certo Oda ad averlo inventato,si trova nei manga, ma anche in altre opere come film e libri,dall'alba dei tempi

Per quanto riguarda il timeskip,non è certo Oda ad averlo inventato,si trova nei manga, ma anche in altre opere come film e libri,dall'alba dei tempi
Basti pensare a Dragon Ball. Ad ogni fine saga, c'era un timeskip.

anche a me non sta piacendo, se questa saga (in cui credo il torneo sarà interrotto dall'arrivo di raven tail [originalità portami via])non decollerà, lo dropperò.
No questo lo so, però lo ho trovato in questo contesto, una sorta di scopiazzatura, visto che Oda lo aveva appena realizzato. Poi è logico che non è la prima volta che si vede anzi è quasi una prerogativa degli Shounen, quindi ben venga se fatto con criterio.

capitolo out

credo che la ragazza incappucciata della gilda mermaid heel sia miriana, credo che ivan abbia contatti tra il concilio magico, altrimenti come faceva a divenire una gilda della luce,credo che quello con la maschera sia laxus, la cosa che mi interessa di piu di tutta la saga è capire chi c'è nel vestito da coniglio di blue pegasus

capitolo out
credo che la ragazza incappucciata della gilda mermaid heel sia miriana, credo che ivan abbia contatti tra il concilio magico, altrimenti come faceva a divenire una gilda della luce,credo che quello con la maschera sia laxus, la cosa che mi interessa di piu di tutta la saga è capire chi c'è nel vestito da coniglio di blue pegasus
??, quello di raven tail?? :wush:

Mi sta salendo parecchio hype perquesta saga.

Carina l'idea di un doppio team, anche se però onn si spiega perchè la gilda più scarsa avrebbe dovuto qualificarne ben due, quando come minimo la gilda b sarebbe dovuto essere di Sabertooth.

Dopo gli altri shonen (Naruto, OP e Bleach), vedremo come Mashima gestirà la royal rumble e il grosso numero di nuovi personaggi ;p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro