Ufficiale Fairy Tail | manga, anime, spinoff

ufficiale
Annunciato da Star il libro di illustrazione :

FANTASIA

di Hiro Mashima

Aprile 2013

21x30 sovraccoperta, col, solo fumetteria

News30884.jpg

Raccolta d'illustrazioni legate a Fairy Tail.

nessuno ha letto il cap? comunque a me la cosa di lector mi pare una balla stratosferica (e spero sia vero,ho goduto come un riccio alla sua morte, mi stava sul cazzò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

nessuno ha letto il cap? comunque a me la cosa di lector mi pare una balla stratosferica (e spero sia vero,ho goduto come un riccio alla sua morte, mi stava sul cazzò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Io l'ho letto, ma non mi è piaciuto particolarmente, niente da commentare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per Lector boh, secondo me è davvero vivo. Difficilmente Mashima fa morire i suoi personaggi (l'unica morta, Lisanna, è poi "tornata in vita" :rickds:)

Ultima modifica da un moderatore:
Credo poco anch'io alla faccenda di lecter, anche perchè non mi sembra che la donna sia il tipo da salvare il micio in extremis.

Mentre la nuova brigata mi sembra solo carne da macello, giusto per impegnare il gruppo mentre c'è in torneo.

Secondo me l'ha salvato veramente ma sting perderà e lei non vorrà riportarlo indietro, allora arriva natsu che la sconfigge e lei restituisce il gatto :yonkers:

Io l'ho letto, ma non mi è piaciuto particolarmente, niente da commentare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per Lector boh, secondo me è davvero vivo. Difficilmente Mashima fa morire i suoi personaggi (l'unica morta, Lisanna, è poi "tornata in vita" :rickds:)
è morto anche shimon,hades e non si è capito il master di saberthoot se è vivo o morto

CAPITOLO OUT

Assolutamente inutile e superflua questa piega che sta prendendo piede negli ultimi capitoli.

Non capisco perché Mashima debba, ogni volta, schierare il solito gruppo di 5-6 cattivoni contro Natsu e company.

Preferirei di gran lunga che continuassero col torneo. Speriamo che ce lo mostrino tutto, fino alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica da un moderatore:
Capitolo allunga brodo che ci prepara a vari capitoli di battaglia semi inutili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quando ritorna Doranbolt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif poco male almeno vedremo mira e pantherlily combattere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif poco male almeno vedremo mira e pantherlily combattere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:
Questo lo credi te:.bip:

Ma nessuno si è accorto che un tizio dei Lupi è la copia sputata di Frankie di One Piece :rickds: ?
No, anche perchè il tratto di Mashima è simile a quello di Oda, quindi oramai non ci faccio nemmeno caso:sisi:

FT l'ho droppato al volume 20 mi pare.

Ho fatto male ? Ci sarebbero validi pretesti per riprenderlo ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro