[ -oveR- ]
Master of forum
- Iscritto dal
- 6 Gen 2006
- Reazioni
- 185
Non vedo l'ora di vedere lo scontro tra le 3 ragazze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pausa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma non è uscito questa settimana il capitolo :morristend:
ah non lo sapevo :morristend:Pausa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Torna settimana prossima con un capitolo più corposo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
bel colpo di scena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, ad effetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCAPITOLO OUT
Carina la battaglia, fig.a la rivelazione della tizia incappucciata, non me lo sarei MAI aspettato. Curioso di conoscere i prossimi risvolti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma questo è Dragonballnon ho capito il potere di minerva. Uau, Future Lucy, sarà venuta ad avvertire Natsu dell'arrivo di 2 potentissimi maghi che tra 3 anni distruggeranno il mondo e che lui sarebbe morto di una malattia al cuore?

non ho capito il potere di minerva. Uau, Future Lucy, sarà venuta ad avvertire Natsu dell'arrivo di 2 potentissimi maghi che tra 3 anni distruggeranno il mondo e che lui sarebbe morto di una malattia al cuore?

ma gli porta la magia per curarlo, però si dimenticherà di usarla :kep88: il resto al prossimo cap

....
Siamo in due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnon ho capito il potere di minerva.
Buon capitolo, questa saga è davvero interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngQualcuno ha letto il nuovo capitolo? Sostanzialmente non è stato niente di eccezionale, il tipico da transizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'hanno pure peggiorata rispetto al mangaVista la puntata 163. Puttanata di puntata. Ma proprio, letteralmente parlando![]()
E finisce sul più bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png