Ufficiale Fairy Tail | manga, anime, spinoff

ufficiale
Non mentiva nessuna delle 2 :phraengo:

No, non me l'aspettavo ci fosse un altro dal futuro :wush:

Comunque io il capitolo precedente l'ho trovato stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Oh, dopo Trunks è arrivato anche Cell
a me pareva più Marshall D. teach dato il potere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mancava solo di sentire un bel :Zehahahahaha!

capitolo molto interessante e che mi ha fatto lanciare un bel wtf. Comunque rogue è inguardabile, se non avessero fatto vedere tutto il corpo ma solo un pezzo di faccia avrei detto che era la fusione fra lui e sting :rickds:

capitolo molto interessante e che mi ha fatto lanciare un bel wtf. Comunque rogue è inguardabile, se non avessero fatto vedere tutto il corpo ma solo un pezzo di faccia avrei detto che era la fusione fra lui e sting :rickds:
Ho pensato la stessa cosa quando hanno fatto vedere i capelli :rickds:

Mamma mia, la prossima puntata si premette epica. Sting e Rogue hanno uscito il white e shadow drive. Speriamo non deluda, e speriamo che a Natsu spuntino le scaglie di drago :ivan:

Mamma mia, la prossima puntata si premette epica. Sting e Rogue hanno uscito il white e shadow drive. Speriamo non deluda, e speriamo che a Natsu spuntino le scaglie di drago :ivan:
ti piace proprio fairy tail eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

speri male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Goditela, perché sarà la penultima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Goditela, perché sarà la penultima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Vabbè si prenderà la classica pausa per tutta l'estate per far andare avanti il manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Vabbè si prenderà la classica pausa per tutta l'estate per far andare avanti il manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Yup. Molto probabile che ripartirà ad Ottobre assieme a tutte le nuove produzioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Yup. Molto probabile che ripartirà ad Ottobre assieme a tutte le nuove produzioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Dici che entro 2 puntate lo fanno finire il combattimento? Che se lo rimandano a settembre-ottobre, mi incazz* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dici che entro 2 puntate lo fanno finire il combattimento?
Avoja, probabilmente finisce tutto già con la prossima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avoja, probabilmente finisce tutto già con la prossima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nah, non credo, penso anche metà della penultima se la prende questo scontro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Poi pausa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Per fortuna c'è il manga :ivan:

CAPITOLO OUT

Veramente un bel capitolo, m'ha colpito abbastanza. Certo però che leggere di Eclipse in grado di distruggere 10.000 draghi fa un po' sorridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

CAPITOLO OUT
Veramente un bel capitolo, m'ha colpito abbastanza. Certo però che leggere di Eclipse in grado di distruggere 10.000 draghi fa un po' sorridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vero, e per la prima volta muore per davvero un personaggio :morristend:

ma io dico..siccome sai che quella perosna non s'è resa conto di quel che ha fatto,e che sai quando eclipse 2 sarà usata visto che l'hai detto te alla regina..ti costa tanto teneere lontano lucy (entrambe) da eclipse per un'altra mezz'oretta invece di metterti ad ammazzare gente il cui sciuramente incacchierà alquanto i suoi compagni?

dirgli "guarda è meglio se non ti avvicini ad eclipse,giuro" era così tanto complesso?:morris82:

Oddio no ç____ç

Volevo rivelasse le cose come sono andate nel futuro, dove sicuramente il 90% di FT è stata sterminata :tragic:

Poi che venisse dal futuro o no, è stato comunque tristissimo, perchè come dice Happy era pur sempre Lucy :tragic:

E gli mancava pure il braccio con lo stemma :tragic:

---------- Post added at 14:48:50 ---------- Previous post was at 14:47:06 ----------

ma io dico..siccome sai che quella perosna non s'è resa conto di quel che ha fatto,e che sai quando eclipse 2 sarà usata visto che l'hai detto te alla regina..ti costa tanto teneere lontano lucy (entrambe) da eclipse per un'altra mezz'oretta invece di metterti ad ammazzare gente il cui sciuramente incacchierà alquanto i suoi compagni?
dirgli "guarda è meglio se non ti avvicini ad eclipse,giuro" era così tanto complesso?:morris82:
Per quanto lo odi

conta che viene da un futuro di sette anni dopo, dove i draghi hanno conquistato il pianeta e ucciso il 90% della popolazione

Un po' capisco le sue motivazioni :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro