Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a me pareva più Marshall D. teach dato il potere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOh, dopo Trunks è arrivato anche Cell
AhahahOh, dopo Trunks è arrivato anche Cell

Ho pensato la stessa cosa quando hanno fatto vedere i capellicapitolo molto interessante e che mi ha fatto lanciare un bel wtf. Comunque rogue è inguardabile, se non avessero fatto vedere tutto il corpo ma solo un pezzo di faccia avrei detto che era la fusione fra lui e sting![]()

ti piace proprio fairy tail eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMamma mia, la prossima puntata si premette epica. Sting e Rogue hanno uscito il white e shadow drive. Speriamo non deluda, e speriamo che a Natsu spuntino le scaglie di drago![]()
speri male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMamma mia, la prossima puntata si premette epica. Sting e Rogue hanno uscito il white e shadow drive. Speriamo non deluda, e speriamo che a Natsu spuntino le scaglie di drago![]()
Goditela, perché sarà la penultima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMamma mia, la prossima puntata si premette epica. Sting e Rogue hanno uscito il white e shadow drive. Speriamo non deluda, e speriamo che a Natsu spuntino le scaglie di drago![]()
Lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Vabbè si prenderà la classica pausa per tutta l'estate per far andare avanti il manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGoditela, perché sarà la penultima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Yup. Molto probabile che ripartirà ad Ottobre assieme a tutte le nuove produzioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifLo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Vabbè si prenderà la classica pausa per tutta l'estate per far andare avanti il manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dici che entro 2 puntate lo fanno finire il combattimento? Che se lo rimandano a settembre-ottobre, mi incazz* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifYup. Molto probabile che ripartirà ad Ottobre assieme a tutte le nuove produzioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Avoja, probabilmente finisce tutto già con la prossima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDici che entro 2 puntate lo fanno finire il combattimento?
Mmm Allora non vedo l'oraAvoja, probabilmente finisce tutto già con la prossima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nah, non credo, penso anche metà della penultima se la prende questo scontro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAvoja, probabilmente finisce tutto già con la prossima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

CAPITOLO OUT
Veramente un bel capitolo, m'ha colpito abbastanza. Certo però che leggere di Eclipse in grado di distruggere 10.000 draghi fa un po' sorridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per quanto lo odima io dico..siccome sai che quella perosna non s'è resa conto di quel che ha fatto,e che sai quando eclipse 2 sarà usata visto che l'hai detto te alla regina..ti costa tanto teneere lontano lucy (entrambe) da eclipse per un'altra mezz'oretta invece di metterti ad ammazzare gente il cui sciuramente incacchierà alquanto i suoi compagni?
dirgli "guarda è meglio se non ti avvicini ad eclipse,giuro" era così tanto complesso?:morris82: