Ufficiale Fairy Tail | manga, anime, spinoff

ufficiale
S'è concluso proprio nel punto in cui immaginavo, chiusura perfetta. Sicuramente riprenderà il prossimo Ottobre, o al massimo l'anno prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Doranbolt li teletrasporta nelle rune di Lahar, e vincono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sono il temibile duo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima puntata fantastica e mindfuck:

il cimitero dei draghi? Gajeel che forse ci lascia le penne? Gerard che ci rimane vedendo il volto dell'incappucciata, ovviamente senza farci vedere niente? E io adesso come dovrei resistere per tutta la pausa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E io adesso come dovrei resistere per tutta la pausa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Continui coi capitoli del manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Continui coi capitoli del manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sto cavolo, ho già fatto l'errore con Naruto, i shonen si seguono con gli anime, anche se starò a rosicare parecchio.

Ma nel manga s'è risolto qualche dubbio, s'è risposto a qualche domanda che ho fatto prima? Ditemi solo sì o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sto cavolo, ho già fatto l'errore con Naruto, i shonen si seguono con gli anime, anche se starò a rosicare parecchio.
Ma nel manga s'è risolto qualche dubbio, s'è risposto a qualche domanda che ho fatto prima? Ditemi solo sì o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
cosa hai chiesto prima? Se intendi il tuo post prima sì hanno fatto vedere il volto della persona incappucciata, hanno parlato del cimitero dei draghi e raccontato la storia di acnologia e di come si è "diffuso" il dragon slayer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dicendo che gli shonen vanno seguiti solo tramite anime ti riferisci solo a roba come ft, Naruto e one piede vero? Non avere capolavori come FMA in versione cartacea perché non si reputa valida è da eliminazione istantanea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Seguire Naruto solo con l'anime è peccato mortale, per come è realizzato :rickds:

Per me andrebbero seguiti tutti e due, è molto più chiaro seguendo entrambi

Magari chi ha più interesse nell'anime, i capitoli li legge dopo aver visto la puntata corrispondente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Seguire Naruto solo con l'anime è peccato mortale, per come è realizzato :rickds:

Magari chi ha più interesse nell'anime, i capitoli li legge dopo aver visto la puntata corrispondente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'anime di Naruto sta diventando una troiata di dimensioni colossali. filler di una pallosità estrema a ripetizione, a momenti sono più degli episodi canonici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cosa hai chiesto prima? Se intendi il tuo post prima sì hanno fatto vedere il volto della persona incappucciata, hanno parlato del cimitero dei draghi e raccontato la storia di acnologia e di come si è "diffuso" il dragon slayer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
*muore*

Dicendo che gli shonen vanno seguiti solo tramite anime ti riferisci solo a roba come ft, Naruto e one piede vero? Non avere capolavori come FMA in versione cartacea perché non si reputa valida è da eliminazione istantanea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì. Nell'anime i combattimenti sono decisamente più chiari oltre che più coinvolgenti.

Come sopra.

L'anime di Naruto sta diventando una troiata di dimensioni colossali. filler di una pallosità estrema a ripetizione, a momenti sono più degli episodi canonici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Filler a parte obv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì. Nell'anime i combattimenti sono decisamente più chiari oltre che più coinvolgenti.
Se il mangaka è una scarpa a disegnare può andare ma il Kishi dei bei tempi disegnava dei combattimenti eccellenti.Non parliamo poi dell'Arakawa,benchè l'anime tratto da Fullmetal alchemist fu fatto in maniera eccellente.Al momento gli unici combattimenti che ho preferito in versione anime sono quelli di HunterxHunter.Parlando prettamente del momento in cui si danno le mazzate perchè quando parlano di strategia e poteri mentre combattono il manga è ancora superiore.

Uscito il 326

Eh già, aveva proprio i poteri di Sting

Ma non pensavo l'avesse ucciso per ottenerli :morristend:

Ora che gli prende a Lucy?

Non capisco non capisco non capisco :vigo:

Avevo escluso che i draghi provenissero da eclipse perché altrimenti la Lucy del futuro doveva saperlo

Ma ora, vedendo che non è conscia di quello che sta facendo, mi ritorna in mente come ipotesi :morristend:

Chissà quale forza sta muovendo Lucy, quindi lei è inconsapevole delle sue azioni, quindi i draghi arriveranno dal portale o 10.000 piccoli draghi si stanno veramente nascodendo da qualche parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif? Sting sarà con loro?

Chissà quale forza sta muovendo Lucy, quindi lei è inconsapevole delle sue azioni, quindi i draghi arriveranno dal portale o 10.000 piccoli draghi si stanno veramente nascodendo da qualche parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif? Sting sarà con loro?
Con loro chi? xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro