Ufficiale Fairy Tail | manga, anime, spinoff

ufficiale
Cacchio venivano proprio da lì :morristend:

Anche se Acnologia è speciale, abbiamo una chiara dimostrazione che un drago rimane un drago //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi Rogue sta dalla loro parte, e ovviamente ha raccontato tutte balle su Lucy :kep88:

Non ci sto capendo più niente.

Allora, Eclipse permette di collegare il presente con il passato. Aprendo la porta ci si connette a 400 ani prima, quando esistevano i draghi, ma la principessa crede (sbagliando) che si possa attivare un cannone in grado di annientare i draghi. Ma a questo punto (secondo ciò che pensava la principessa) invece di aprire il portale e creare sia il cannone che i draghi non si poteva tenerlo direttamente chiuso? O Hisui non sapeva che i draghi provenissero da Eclipse?

Non ci sto capendo più niente.Allora, Eclipse permette di collegare il presente con il passato. Aprendo la porta ci si connette a 400 ani prima, quando esistevano i draghi, ma la principessa crede (sbagliando) che si possa attivare un cannone in grado di annientare i draghi. Ma a questo punto (secondo ciò che pensava la principessa) invece di aprire il portale e creare sia il cannone che i draghi non si poteva tenerlo direttamente chiuso? O Hisui non sapeva che i draghi provenissero da Eclipse?
No nessuno sapeva che i draghi provenissero da lì, tranne Lucy che l'ha appena scoperto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In pratica, se ho capito bene, la principessa è stata imbrogliata da Rogue, che gli ha detto di usare il potere magico come un'arma, quando chiaramente non era possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E, sempre se ho capito bene xD, adesso eclipse è stato bloccato, quindi non riescono a chiuderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No nessuno sapeva che i draghi provenissero da lì, tranne Lucy che l'ha appena scoperto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIn pratica, se ho capito bene, la principessa è stata imbrogliata da Rogue, che gli ha detto di usare il potere magico come un'arma, quando chiaramente non era possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E, sempre se ho capito bene xD, adesso eclipse è stato bloccato, quindi non riescono a chiuderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io lo sapevo XD

Cioè, mi pare che viene detto prima

No no, magari lo ipotizzavi, era molto probabile come ipotesi, ma prima di questo capitolo non mi pare si accenni a niente del genere :morristend:

Però proprio non capisco una cosa, perché Rogue ha viaggiato nel tempo? Che scopo ha?

Se nel futuro hanno vinto i draghi, significa che sono passati dal portale, quindi nessuno l'aveva chiuso

E allora perché è tornato nel passato riscrivendo la storia, e rischiando magari di farlo chiudere?

L'unica cosa che mi viene in mente è che sia un evento "ciclico", cioè che sia sempre Rogue ad aprire il portale, mentre la variabile è Future Lucy, che ha modificato gli eventi

Magari Rouge del futuro è dalla parte dei draghi, il portale eclissi serve per far arrivare i draghi dal passato e Lucy è l'unica che li può fermare una volta ottenute tutte le 12 chiavi, quindi Rouge è tornato dal futuro per evitare che la Lucy del futuro avvisasse quella del passato su come fare per impedire la venuta del draghi, perchè lei l'ha scoperto quando ormai era troppo tardi.
:supermorris2:

Basta volare con la fantasia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci avevo quasi azzeccato 2 settimane fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Resta solo da capire come mai la Lucy del futuro non ha detto nulla sul portale? Ora mi sembra cosciente, o prende una botta in testa e dimentica tutto, o avrebbe dovuto dire a tutti che i draghi venivano dal portale e bastava tenerlo chiuso.

Ultima modifica da un moderatore:
Ci avevo quasi azzeccato 2 settimane fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Resta solo da capire come mai la Lucy del futuro non ha detto nulla sul portale? Ora mi sembra cosciente, o prende una botta in testa e dimentica tutto, o avrebbe dovuto dire a tutti che i draghi venivano dal portale e bastava tenerlo chiuso.
Mi son ricordato solo ora, Future Lucy dice che nel suo tempo era stata ingabbiata, e non era riuscita a scappare

In pratica, non era davanti alla porta quando sono arrivati i draghi e probabilmente tutti quelli che hanno assistito, non hanno avuto modo di raccontarlo :rickds:

I DRAGHI :ivan:

Se Mashima non me li sputtana nei prossimi capitoli, ci sarà da godere :ivan:

CAPITOLO OUT

Evviva i draghi che spaccano TUTTO :ivan:

Stupendo, i draghi son fatti davvero bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Comunque, son solo 7, possono farcela senza problemi :pffs: :pffs: :pffs:

Capitolo interessante, sto cercando ancora di capire le differenze tra futuro e presente, è un peccato che la Lucy del futuro sia morta.

Quindi Rogue controlla i draghi e vuole sterminare l'umanità per qualche motivo ignoto, Natsu è stato sconfitto 5 secondi fa, ma è già pronto per combattere ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e l'ultima pagina fa intendere che il futuro è in mano sua, ance se non è neanche il più forte mago presente in città //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avrei apprezzato che, tra i draghi usciti, ci fossero quelli che hanno cresciuto i Dragon Slayers per avere un confronto passato\presente, ma pare non ci siano.

Capitolo interessante, sto cercando ancora di capire le differenze tra futuro e presente, è un peccato che la Lucy del futuro sia morta.
Quindi Rogue controlla i draghi e vuole sterminare l'umanità per qualche motivo ignoto, Natsu è stato sconfitto 5 secondi fa, ma è già pronto per combattere ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e l'ultima pagina fa intendere che il futuro è in mano sua, ance se non è neanche il più forte mago presente in città //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avrei apprezzato che, tra i draghi usciti, ci fossero quelli che hanno cresciuto i Dragon Slayers per avere un confronto passato\presente, ma pare non ci siano.
A questo proposito, Igneel, Grandine e Metalicana sono ancora vivi nel presente, se dal portale fossero usciti anche loro 3 (ammesso che 500 anni fa fossero vivi, Zirconis ad esemipo era morto), avremmo avuto due copie di ognuno di loro?

Ultima modifica:
A questo proposito, Igneel, Grandine e Metalicana sono ancora vivi nel presente, se dal portale fossero usciti anche loro 3 (ammesso che 500 anni fa fossero vivi, Zirconis ad esemipo era morto), avremmo avuto due copie di ognuno di loro?
Come abbiamo le copie di Lucy e Rogue, in teoria dovremmo avere anche le loro copie, ma ora che ci penso meglio, sarebbe stato un bel paradosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif perchè se nel passato erano bellicosi come questi draghi, o fossero caduti sotto il controllo di Rogue, rischierebbero di venir ammazzati in questa saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque un duello dei dragon slayer contro i loro genitori inconsapevoli, sarebbe stato interessante.

sarò io che mi ci accanisco contro ma ultimamente tutto sto protagonismo di Natsu non lo sopporto proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sembra che ogni scontro debba deciderlo per forza lui, quando ci sono maghi forti più di lui o quantomeno allo stesso livello (vedi Gray,Gajeel).

ok sarà il protagonista però ogni tanto cambiare non farebbe male, cioè a momenti neanche Goku era così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro