Ufficiale Fairy Tail | manga, anime, spinoff

ufficiale
capitolo nuovo out

mi viene da dire: "Bravi, bravi, ma non m'avete fatto un *****" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sempre più cliché sto manga

capitolo nuovo out
mi viene da dire: "Bravi, bravi, ma non m'avete fatto un *****" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sempre più cliché sto manga
Cioè spiegati meglio, ho iniziato a recuperare i primi 6 numeri...non farmi pentire della scelta :wush:

Cioè spiegati meglio, ho iniziato a recuperare i primi 6 numeri...non farmi pentire della scelta :wush:
Leggilo e decidi te stesso ma è un manga appena sufficiente, pieno di cliché, personaggi e situazioni viste e straviste

Dal volume 5 diventa ciclico. Tipo le puntate dei Power Rangers, cambiano i nemici e ogni tanto c'è qualche nuovo power up.

Dal volume 5 diventa ciclico. Tipo le puntate dei Power Rangers, cambiano i nemici e ogni tanto c'è qualche nuovo power up.
Beh ma è l' idea base di una gilda che fa che sia più o meno ciclico no? Insomma anche per come si prendono le missioni sembra un Monster Hunter no? E poi comunque la storia pian piano non va avanti? Non viene raccontato il passato dei pg? Natsu non è alla ricerca del Drago? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

capitolo nuovo out
Frank scusa un'attimo, lo so che ritieni questo manga pessimo, per con tutto il rispetto verso di te, io non lo ritengo così scadente, certo nulla di eccezzionale, ma ababstanza godibile, certo non è un One piece o un Bleach, ma rimane godibile, almeno per me.

Comunque.., bel capitolo, adesso voglio vedere Hades decimare tutta fairy tail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Frank scusa un'attimo, lo so che ritieni questo manga pessimo, per con tutto il rispetto verso di te, io non lo ritengo così scadente, certo nulla di eccezzionale, ma ababstanza godibile, certo non è un One piece o un Bleach, ma rimane godibile, almeno per me.Comunque.., bel capitolo, adesso voglio vedere Hades decimare tutta fairy tail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Bleach è n'altra ***** ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tu un capitolo del genere me lo chiami godibile? Ma dai è sempre la solita solfa trita e ritrita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bleach è n'altra ***** ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tu un capitolo del genere me lo chiami godibile? Ma dai è sempre la solita solfa trita e ritrita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vebbè, infatti non ho dttoi che è epico, e poi sinceramente a me le cose trita e ritrita non stufano :wush:

Vebbè, infatti non ho dttoi che è epico, e poi sinceramente a me le cose trita e ritrita non stufano :wush:
Se te sei volontariamente (lo sottolineo eh) di bocca buona è un altro conto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quando Hades si è tolto la benda, mi ha ricordato Zaraki. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se te sei volontariamente (lo sottolineo eh) di bocca buona è un altro conto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi so accontentare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

almeno natsu elettrico non ha sconfitto hades... bellissima la tavola con hades con entrambi gli occhi aperti,dato come si sta mettendo la situazione auspico uno scontro energetico tra grimoire law e fairy law di makarov con annientamento di entrambi

Leggilo e decidi te stesso ma è un manga appena sufficiente, pieno di cliché, personaggi e situazioni viste e straviste
infatti era partito come un manga leggero (le saghe sono cortissime e con zero momenti morti) da leggero a cuor leggero per svagarsi, inoltre il senso di cameratismo che si respira non l'ho trovato in nessun altro manga, ed è proprio questo aspetto che porta ad affezionarsi ai personaggi.. e visto così funzionava poi però il mangaka ha gestito cos' male certe situazioni e ha sfornato così tanti plot armor e nakama punch che ha affossato quel manga che sui clichè e le situazioni già viste ci campava per lasciar svagare il lettore in allegria...

l'anime invece è tutta un altra storia, oltre ad avere un ost stupenda si prende i giusti tempi per approffondire i pg ma rimanendo cmq velocissimo come il manga (5 puntate filler in quasi 100 episodi sono veramente poche), compie perfino delle modifiche per sistemare le contraddizioni presenti nel manga... l'anime è veramente gradevole e merita di essere seguito anche solo per questa

ormai il manga l'ho droppato.. ma non sai quanto mi faccia incazzare che il mangaka non abbia saputo evolversi e lasciare un pò da parte plot armor e cazzate varie, perchè il senso di famiglia che ricreava era unico ed era piacevole seguirne le avventure

Capitolo out, ummmmmm, Nakama punch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, vebbè però ho come il presentimento che neanche questo sia servito, Hades è troppo forte.....

Ultima modifica da un moderatore:
signore e signori, il capitolo piu RIDICOLO in assoluto di Fairy Tail! Natsu praticamente senza energie trove le forze grazie alle parole di gildartz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png e levando il fatto che Mashima voglia fare il figo con i 4 che lanciano Natsu con mani e piedi,ricordiamo che ora Natsu colpisce Hades che è a piena potenza con la semplice forza fisica e creerebbe uno squilibrio incredibile...Non è neanche un nakama punch considerando che gli altri non lo toccano nemmeno ad Hades...boh Mashima secondo me ha fatto la bruttissima copia di goku bambino che trapassa il petto al grande mago piccolo.

signore e signori, il capitolo piu RIDICOLO in assoluto di Fairy Tail! Natsu praticamente senza energie trove le forze grazie alle parole di gildartz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png e levando il fatto che Mashima voglia fare il figo con i 4 che lanciano Natsu con mani e piedi,ricordiamo che ora Natsu colpisce Hades che è a piena potenza con la semplice forza fisica e creerebbe uno squilibrio incredibile...Non è neanche un nakama punch considerando che gli altri non lo toccano nemmeno ad Hades...boh Mashima secondo me ha fatto la bruttissima copia di goku bambino che trapassa il petto al grande mago piccolo.
Mashima dovrebbe darsi ad altri lavori, non fare il mangaka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il nakama punch non è un colpo che danno tutti quanti, quello avrebbe un senso, il nakama punch è quando un random personaggio vince l'avversario più forte grazie alla forza dell'amicizia e dei buoni sentimenti o all'incoraggiamento... insomma è l'espediente più penoso che si possa trovare per risolvere un combattimento

Capitolo out, :rickds:, be per lo meno hanno vinto non per una casualòità, ma grazie a Happy & Co. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, vebbè sempre abbastanza ridicolizzato Hades ._., spero che sta saga finisca presto, e che la prossima sia più decente......

Capitolo out, :rickds:, be per lo meno hanno vinto non per una casualòità, ma grazie a Happy & Co. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, vebbè sempre abbastanza ridicolizzato Hades ._., spero che sta saga finisca presto, e che la prossima sia più decente......
E qui ci sta un "quoto" totale.XD

Non che mi è dispiaciuto per Hades al contrario,ma speravo in un altro tipo di risoluzione ._.

E qui ci sta un "quoto" totale.XDNon che mi è dispiaciuto per Hades al contrario,ma speravo in un altro tipo di risoluzione ._.
a be neanche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ma era meglio se Mashima faceva un bel combattimento di lui Vs Laxus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, serebbe stato meglio e avrebbe così aumentato la grandezza di Laxus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro