Ufficiale Fairy Tail | manga, anime, spinoff

ufficiale
Ragazzi lo sto leggendo ora, sono al 10 volume ancora, però ne ho recuperati fino al 23 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Volete sapere qual'è il mio personaggio preferito? <3

Ragazzi lo sto leggendo ora, sono al 10 volume ancora, però ne ho recuperati fino al 23 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
secondo me... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ichiya_anime.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica da un moderatore:
secondo me... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ichiya_anime.jpg

Mi sono spoilerato una cosa su Erza, non so a che capitolo è ma

Gerard ci prova con lei sulla spiaggia, cioè come fa a non sventrarla con la fava? Io avrei creati un solco sul litorale altroché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Gerard ci prova con lei sulla spiaggia, cioè come fa a non sventrarla con la fava? Io avrei creati un solco sul litorale altroché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Capitolo 264, te ne mancano parecchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fairy-tail-2908859.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Capitolo 264, te ne mancano parecchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
fairy-tail-2908859.jpg

Lo so, lo so! morisse, come osa toccare La Dea? OMG impazzisco :phraengo: Spero che Natsu gli sfasci la faccia prima o poi, nonostante adori il Male, lui non può toccare La Dea :phraengo:

Aderite alla mia firma figli miei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Lo so, lo so! morisse, come osa toccare La Dea? OMG impazzisco :phraengo: Spero che Natsu gli sfasci la faccia prima o poi, nonostante adori il Male, lui non può toccare La Dea :phraengo:
Aderite alla mia firma figli miei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Aderito con immagine caricata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

sono stato io a farti un bello spoiler.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

ma ricordati che tu hai premuto il pulsante dello spoiler.

Ultima modifica:
Piuttosto quegli € dalli in beneficenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Piuttosto quegli € dalli in beneficenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Li do ad Erza in cambio di un servizietto in camera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Finalmente l'ho letto tutto.Me lo aveva consigliato un amico tempo fa e adesso ho avuto un po di tempo per dargli un'occhiata.Complessivamente mi sta piacendo e alcune saghe mi hanno messo un discreto hype addosso sebbene i dialoghi siano praticamente gli stessi (cè stata una volta in cui non hanno parlato di compagni e roba simile?) e il protagonista che non mi convince per niente.

capitolo out

bella la gara hidden e interessante la magia di rufus, hype per lucy vs flare

non ho gradito le vignette dove natsu urla alla folla di non ridere e gray che si arrabbia per aver perso, del tutto fuori luogo

capitolo outbella la gara hidden e interessante la magia di rufus, hype per lucy vs flare

non ho gradito le vignette dove natsu urla alla folla di non ridere e gray che si arrabbia per aver perso, del tutto fuori luogo
Invece secondo me lo sfogo di Gray ci stava, e anche Natsu in parte che come al solito vuole difendere i suoi nakama.

Comunque, mi è piaciuto molto questo capitolo, era da un sacco di tempo che un cap di FT non mi prendeva così tanto.

3° OAD per il manga di Fairy Tail, allegato col volume 31

Kodansha ha cominciato a diffondere in streaming un video promozionale, della durata di 95 secondi, per il DVD anime originale, che è stato rilasciato il 17 febbraio, in allegato al numero 31 del manga Fairy Tail di Hiro Mashima.

Il DVD, il terzo DVD anime originale ad essere allegato all'edizione speciale di un volume della serie, contiene una storia originale tutta nuova scritta da Mashima stesso.

La storia ruota intorno ai personaggi Natsu, Lucy, Happy, Gray, e Herza, che si imbattono in un libro magico nel magazzino della Gilda Fairy Tail, che permette loro di viaggiare indietro nel tempo.

Capitolo out, diamine, Lucy ha riustao Uranometria, però non ha funzionato per colpa di quello li sul palco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif, sennò sai che botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

3° OAD per il manga di Fairy Tail, allegato col volume 31

Kodansha ha cominciato a diffondere in streaming un video promozionale, della durata di 95 secondi, per il DVD anime originale, che è stato rilasciato il 17 febbraio, in allegato al numero 31 del manga Fairy Tail di Hiro Mashima.

La Dea <3 E' assurdamente gnocca pure da bambina <3

pensavo: e se il tizio travestito da coniglio di blue pegasus fosse hoteye di oracion seis?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro