Ufficiale Fairy Tail | manga, anime, spinoff

ufficiale

Non seguendo i capitoli spoiler e dunque non avendo modo di sapere di volta in volta fino a che capitolo siamo arrivati , se ci tenete ad avere il titolo aggiornato potete tranquillamente mandarmi un messaggio dei visitatori con solo scritto "NARUTO 576" per esempio .. E io capisco subito di dover aggiornare il titolo col numero di capitolo esatto
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

A me non costa nulla , se ci tenete potete tranquillamente fare così ^^

Grazie

Ma Natsu voleva andare a spiazzare Lucy sotto la doccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ??

Ma sono rimasto l'unico a seguire questo manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?

idem, interessante la visione di charle, si ricollega alla nota scritta da levy a lucy 10 giorni dopo il torneo

idem, interessante la visione di charle, si ricollega alla nota scritta da levy a lucy 10 giorni dopo il torneo
Però anche la precedente saga era iniziato mostrandoci una visione, un po' ripetitivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif..?!

però la visione che ebbe charle prima di tenrou island (quello della mano di una persona senza vita e cana e natsu che piangevano), ancora deve realizzarsi, magari gli eventi sono collegati tra loro

Mamma mia ragazzi, seguo l'anime, e sinceramente non me l'aspettavo proprio la vittoria di Apocalisse, dato il tipo di manga... Ora se iniziano con i filler mi incacchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Mamma mia ragazzi, seguo l'anime, e sinceramente non me l'aspettavo proprio la vittoria di Apocalisse, dato il tipo di manga... Ora se iniziano con i filler mi incacchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
molto probabile visto che in pratica ha raggiunto il manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Apocalisse?

Sarebbe la saga dell'esame? :Morrisfuma:

Apocalisse?Sarebbe la saga dell'esame? :Morrisfuma:
Sì, il Drago Nero :sasa:.

Quanto è distante dal manga?

EDIT

molto probabile visto che in pratica ha raggiunto il manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:vigo:.

Ultima modifica da un moderatore:
Molto probabilmente faranno dei filer, dovrei controllare il prossimo calendario degli anime, ma dubito che lo bloccheranno. Vista la velocità degli anime, ci vorrà un bel po prima che attacchino con la saga attuale del torneo. Secondo me faranno una saga sul ragazzino delle fiamme, di cui scordo il nome o faranno una saga per gli allenamenti.

Fairy Tail: Svelato Il Titolo Del Film

Breve aggiornamento sulla pellicola cinematografica tratta dal manga omonimo di Hiro Mashima, pubblicato in Italia da Star Comics, per riportarvi che il suo sito ufficiale ha rivelato che il titolo del film sarà Fairy Tail: Hoo no Miko.

La regia è affidata a Masaya Fujimori (regista di Eiga Nintama Rantaro e Omae Umasou da na, direttore delle animazioni dei film 1 e 4 di Inuyasha e del Final Act), la sceneggiatura è scritta da Masashi Sogo (già responsabile della serie tv e degli OVA di Fairy Tail), le animazioni sono prodotte da A-1 Pictures (AnoHana); i doppiatori Tetsuya Kakihara e Aya Hirano riprendono i rispettivi ruoli di Natsu e Lucy.

Fonte : Mangaforever

Con tutte ste gilde non riesco a memorizzare i personaggi del torneo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi chiedo quando Hiro ha intenzione di far vincere Fairy Tail, ma probabilmente non finirà mai. tutte ste profezie negative preparano il terreno per qualche evento.

, peccato che Ultear l'ha fermato (coi peperoncini :rickds:) mentre faceva quella super mossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, chissà cosa usciva sennò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro