Ufficiale Fairy Tail | manga, anime, spinoff

ufficiale
In effetti sì, alla fin fine è la magia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Solo che boh, m'è sembrata troppo "forzata" come cosa, farla usare a Kana...

E' anche vero però che il Fairy Glitter ce l'ha da Tenroujima, ricordo bene? :morristend:

da quel che ho capito è mavis ad aver dato il potere per usare fairy glitter in questa competizione, appunto per vincerla. Imho Cana, senza aiuti, non è in grado di usarla, come appunto è successo su tenroujima, se non ricordo male.

Ultima modifica da un moderatore:
da quel che ho capito è mavis ad aver dato il potere per usare fairy glitter in questa competizione, appunto per vincerla. Imho Cana, senza aiuti, non è in grado di usarla, come appunto è successo su tenroujima, se non ricordo male.
esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, non penso che in futuro potrebbe usarla ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Capitolo OUT!

Veramente molto bello, vediamo Laxus come si comporta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

penso che il lumen histoire sia quello che makarov ha mostrato a gildarts nei sotterranei della gilda

Capitolo OUT!
Veramente molto bello, vediamo Laxus come si comporta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eh qui è dura, per quanto Laxus sia POWA (ricordo che non è stato sconfitto durante la sua sag e stava per fare unao sfacelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif) è molto difficile un 5 vs 1 :unsisi:

penso che il lumen histoire sia quello che makarov ha mostrato a gildarts nei sotterranei della gilda
Lo penso anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scontro previdibile, ma da quando laxus è cosi muscoloso?
In che tavola? Io non ho notato :morristend:

Cioè, m'è parso normale, Laxus è sempre stato abbastanza muscoloso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visualizza allegato 84498

Fairy Tail: nuova sigla di apertura dagli HERO

La band key visual HERO eseguirà la nuova opening della trasposizione animata del popolare shonen manga di Hiro Mashima.

A partire dall’episodio in onda il 7 Luglio Fairy Tail godrà di una nuova sigla di apertura a cura del gruppo rock key visual HERO, intitolata “Te no Hira”.

Per la band è il primo incarico importante in una serie animata, e il cantante Jin ha commentato dicendo che il gruppo ha lavorato al pezzo con tutta la propria forza e che si sente nervoso perché ora un vasto pubblico ascolterà la loro canzone; ha poi proseguito dichiarando di essere riuscito a realizzare un sogno che coltivava fin dagli esordi.

Il singolo di “Te no Hira” verrà distribuito dal 15 Agosto.

Capitolo OUT.

Meh, mi aspettavo molto meglio dai Raven, addirittura sconfitti TUTTI con un solo colpo da Laxus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Proprio non le comprendo 'ste trovate di Mashima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Curioso per l'ultima pagina, stiamo a vedere come si sviluppano le cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Capitolo carino, anche se è un pò esagerata sta dimostrazione di forza di Luxus\Fairy Tail, fortuna che Ivan era master e ci ha messo 7 anni a trovare sti componenti....

Riguardo Lumen, mah....Mishima vuole cacciare un lato tetro anche nella patria dell'amore\amicizia forever?

Laxus overpowered :ivan: :ivan: :ivan:, per quanto riguarda Lumen potrebbe centrare qualcosa anche Hades a suo tempo, ricordate che lui era stato maestro di Fairy tail, e che aveva intrapreso la via dell'oscurità, quindi..., qualcosa è collegato.....

Io sono contento se mi rimette in scena Doranbolt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pagina presa dal capitolo extra compreso nell'ultimo volumetto giapponese...
Visualizza allegato 85245

Cioè... Fried è... gaio? :rickds:
ora solo lo hai capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?

Comunque secondo me è un po come babidy che usa l'energia del combattimento di goku e vegeta per risvegliare majin bu, si usa l'enrgia del conflitto tra fairy/raven tail, più le altre gilde per risvegliare qualche cosa

Laxus non è che ha fatto questa gran impresa eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Flare e il tizio delle spine erano facili da battere,Obra è stato vinto perchè Laxus non si è fatto prendere alla sprovvista,gli unici su cui si puo discutere sono Kurohebi con la sua magia copia che non sappiamo come funziona esattamente e Ivan che probabilmente era scarso gia di suo

Interessante questo nuovo capitolo, Wendy comincia ad essere utile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Curioso di scoprire se la piccola Shelia nasconde qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro