Ufficiale Fairy Tail | manga, anime, spinoff

ufficiale
CAPITOLO OUT!
Il capitolo esce ogni Venerdì, la serie è pubblicata su Shonen Magazine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque povero gajil :rickds:

si va be natsu è affetto da protagonismo ,io volevo vedere gajil.

Bel cap, Sting cuore d'oro però fa lo str@nz@ con tutti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avrei preferito che Natsu e Gajil avessero continuato il combattimento in tandem, ma vabbè, mi aspettavo l'esibizione del protagonista.

I draghi che hanno battuto questi giovincelli, dovevano essere veramente scarsi.

Bel cap, Sting cuore d'oro però fa lo str@nz@ con tutti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAvrei preferito che Natsu e Gajil avessero continuato il combattimento in tandem, ma vabbè, mi aspettavo l'esibizione del protagonista.

I draghi che hanno battuto questi giovincelli, dovevano essere veramente scarsi.
Lo pensato anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, voglio vedere cosa tira fuori ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Bel cap, Sting cuore d'oro però fa lo str@nz@ con tutti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAvrei preferito che Natsu e Gajil avessero continuato il combattimento in tandem, ma vabbè, mi aspettavo l'esibizione del protagonista.

o magari si sono volutamente trattenuti perchè affezionati ai loro figli adottivi

O magari è tutta una balla che li hanno sconfitti.

Sinceramente non so più che aspettarmi, l'unica cosa che vorrei è un Natsu meno rompiscatole e che dia la possibilità agli altri di mettersi in risalto. Ok, sei il protagonista, ma diavolo XD. Ad ogni modo voglio un flashback per il Shadow dragon slayer!

Come sta proseguendo la storia? Io sto aspettando che finiscano sti filler che ci sono da un'estate intera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

Come sta proseguendo la storia? Io sto aspettando che finiscano sti filler che ci sono da un'estate intera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
Proseguono le Olimpiadi Magiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gran bella saga, per ora una delle migliori, imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Capitolo out :hype:, ok capitolo abbastanza scontato ma quanto ho goduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, vedere i due di Sabertoth cadere così mi è piaciuto parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Capitolo out :hype:, ok capitolo abbastanza scontato ma quanto ho goduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, vedere i due di Sabertoth cadere così mi è piaciuto parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bello, bello, ma cavolo, Natsu non è un pò troppo OP?! L'"allenamento" di Ultear è spaventoso :rickds:

Cioè, non ha nemmeno usato il potere del tuono (meglio così, in verità, proprio non mi va giù quel power-up //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Avrei preferito qualche difficoltà in più, insomma, Sting e Rogue sembravano molto forti :stema:

Ultima modifica da un moderatore:
Un po troppo facile la vittoria di Natsu pero bel capitolo,adesso però contro chi li fai combattere per non rendere tutto troppo scontato?

Sinceramente ci sono rimasto male che hanno fatto vedere solamente 1 abilità nuova di Natsu ed inoltre Gajeel è stato tagliato fuori così dal combattimento finale, sono rimasto deluso un po'...

Per il resto... Natsu è assolutamente il migliore anche se è anormale che sia diventato così forte solo grazie alla rimozione del potere nascosto..

Avete visto il capitolo 297? che diavolo è successo? O_O ci sono rimasto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Avete visto il capitolo 297? che diavolo è successo? O_O ci sono rimasto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Non sono riuscito ad andare oltre la prima pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Una forza misteriosa mi impediva di clikkare verso la pg successiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Non sono riuscito ad andare oltre la prima pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Una forza misteriosa mi impediva di clikkare verso la pg successiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
LOL in effetti anche io ho impiegato più di un ora per passare alla successiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro