Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho ci ho visto tanta roba invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngCapitolo di nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho visto solo una compilation de lingerie targata Mashima Hiro Estate 2012 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo ho ci ho visto tanta roba invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
appunto, tanta roba :stema:Io ho visto solo una compilation de lingerie targata Mashima Hiro Estate 2012 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Avrei voluto vedere la famosa apocalisse, ma accontentiamoci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ma anche il prossimo sarà inventato per tirare a cifra tonda?Io ho ci ho visto tanta roba invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Purtroppo sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngma anche il prossimo sarà inventato per tirare a cifra tonda?
Ho come il presentimento che sia una side story con Wendy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAvrei voluto vedere la famosa apocalisse, ma accontentiamoci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ma anche il prossimo sarà inventato per tirare a cifra tonda?
Lascia perdere che un hentai con i disegni di quest uomo sarebbe ***Qualcuno dica a Mashima che esistono già gli hentai, non c'è bisogno del suo contributo :pffs:

Ho visto di meglio, onestamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLascia perdere che un hentai con i disegni di quest uomo sarebbe ***![]()
Vero :pffs:Ho visto di meglio, onestamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

CAPITOLO OUT
Side story incentrata su Gildarts, abbastanza carina.
Però mi chiedo, ultimamente 'sti capitoli senza baloon vanno di moda? O Mashima ha copiato pure questo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
No comment per il flirt con la ragazzina, con ogni probabilità avrà l'età di sua figlia![]()

Si dai non è stato male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, e la presenza di Ghildarts è sempre ben accetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
devi ascoltare con il tuo cuore. Ci sono autori che non hanno bisogno di parole per trasmettere dei sentimenti, Mashima è uno di questi...best mangaka ever.Ma le parole che fine hanno fatto![]()