Ufficiale Fairy Tail | manga, anime, spinoff

ufficiale
Evidentemente aveva bisogno di prendere tempo, non aveva idea di come riempire 20 e passa pagine con qualcosa di sensato.

Io ho ci ho visto tanta roba invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Io ho visto solo una compilation de lingerie targata Mashima Hiro Estate 2012 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma no io volevo vedere morte e distruzione :tragic:...vabè accontentiamoci di tett3 e culi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho ci ho visto tanta roba invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Avrei voluto vedere la famosa apocalisse, ma accontentiamoci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ma anche il prossimo sarà inventato per tirare a cifra tonda?

ma anche il prossimo sarà inventato per tirare a cifra tonda?
Purtroppo sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Avrei voluto vedere la famosa apocalisse, ma accontentiamoci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ma anche il prossimo sarà inventato per tirare a cifra tonda?
Ho come il presentimento che sia una side story con Wendy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

CAPITOLO OUT

Side story incentrata su Gildarts, abbastanza carina.

Però mi chiedo, ultimamente 'sti capitoli senza baloon vanno di moda? O Mashima ha copiato pure questo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

No comment per il flirt con la ragazzina, con ogni probabilità avrà l'età di sua figlia :rickds:

CAPITOLO OUT
Side story incentrata su Gildarts, abbastanza carina.

Però mi chiedo, ultimamente 'sti capitoli senza baloon vanno di moda? O Mashima ha copiato pure questo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

No comment per il flirt con la ragazzina, con ogni probabilità avrà l'età di sua figlia :rickds:
:rickds::rickds: Si dai non è stato male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, e la presenza di Ghildarts è sempre ben accetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma le parole che fine hanno fatto :rickds:
devi ascoltare con il tuo cuore. Ci sono autori che non hanno bisogno di parole per trasmettere dei sentimenti, Mashima è uno di questi...best mangaka ever.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro