- Iscritto dal
- 7 Ott 2009
- Reazioni
- 2,144
Bella puntata, ora voglio vedere il sangue di Sabertooth.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
perchè dovrebbe essere sballata scusa? Jura non è ***, un cazzotto tiratogli con la velocità e la potenza del fulmine gli fa male, e se vogliamo dirla tutta anche laxus ha oneshottato kurohebi e obra di raven tail con un colpo fisico e prima del time skip stava dando rogne ad hades anche se aveva deciso di farsi sconfiggere quindi senza combattere al massimo. Poi ognuno è libero di pensarla come vuole la mia opinione è questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl fatto che sia avvantaggiato lo pensi solo tu... Uno che oneshotta Orga con un colpo fisico non si può dire decisamente che sia svantaggiato. Sarà stato più "combattuto" di altri incontri ma il fatto che Laxus vinca perché avvantaggiato sullo scontro fisico è esclusivamente una tua teoria, che per altro risulta decisamente sballata...
Ma male gli fa male ma non possiamo dire che uno come Jura è svantaggiato sul piano fisico quando riesce a tirare mazzate simili e a stare dietro a Laxus anche come velocità nonostante l'utilizzo del fulmine. E stiamo sempre parlando di quello definito nel capitolo prima come il più potente mago umano, uno dei 10 saints. Qua di ottima gestione della cosa da parte di Mashima non ne vedo sinceramente, ha fatto vincere Laxus e stop senza pensare a fantomatiche debolezze sul piano fisico di uno dei due. Doveva vincere senza girarci troppo intorno.perchè dovrebbe essere sballata scusa? Jura non è ***, un cazzotto tiratogli con la velocità e la potenza del fulmine gli fa male, e se vogliamo dirla tutta anche laxus ha oneshottato kurohebi e obra di raven tail con un colpo fisico e prima del time skip stava dando rogne ad hades anche se aveva deciso di farsi sconfiggere quindi senza combattere al massimo. Poi ognuno è libero di pensarla come vuole la mia opinione è questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
o sconfiggerlo sudando o finire in pareggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa male gli fa male ma non possiamo dire che uno come Jura è svantaggiato sul piano fisico quando riesce a tirare mazzate simili e a stare dietro a Laxus anche come velocità nonostante l'utilizzo del fulmine. E stiamo sempre parlando di quello definito nel capitolo prima come il più potente mago umano, uno dei 10 saints. Qua di ottima gestione della cosa da parte di Mashima non ne vedo sinceramente, ha fatto vincere Laxus e stop senza pensare a fantomatiche debolezze sul piano fisico di uno dei due. Doveva vincere senza girarci troppo intorno.

analisi perfetta, non c'è nulla da dire in piùJuvia e Gray vincono..perchè sì, con la scena patetica di Shelia che li guarda incantata e mormora ''Wonderful''Erza vince perchè l'armatura di Nakagami nullifica ogni magia, ok, ma quindi insieme a Gildartz (che può distruggere le magie) è il personaggio più forte del manga? O Mashima più avanti dirà che se la magia è troppo forte, l'armatura non regge? No, peerchè la magia di Minerva non è esattamente debole
No comment su Sting, pompatissimo come final boss in attesa del nemico chemancoDraculainCastlevania negli ultimi capitoli, salvo poi farlo crollare dinanzi alla consapevolezza che non riuscirà a battere Gray, Laxus, Erza, Gazille e Juvia (ma non mi dire...)
comunque ho visitato un sito inglese per avere notizie sulla fine dell'anime e di certo è un posto fantastico per farsi tante risate xD
c'erano utenti che dicevano che è stato interrotto perchè le puntate facevano poco share e vendevano pochi dvd e poi i fan , diciamo troppo accaniti o magari troppo giovani xD , della serie lo giustificano in tutti i modi xD
Sono arrivati al punto da dire che gli shonen sono prodotti per bambini e per cui manga come naruto e one piece , che sono shonen classici , vendono tanto perchè seguiti dalla maggior parte dei bambini mentre invece fairy tail essendo uno shonen più adulti attira molti meno bambini e per questo vende di meno
per inciso fairy tail è più adulto perchè secondo loro ci sono più scene romantiche fra i personaggi
dopo aver letto quella discussione posso dire di non potermi aspettare niente di meglio da ora in poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fairy Tail è un Seinen, scherzi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMica tanto,anche all'inizio si vinceva perchè sì.Sin dal primo scontro leggermente più serio (contro il tizio che sembrava uno shinigami,quello che governava il vento).Natsu se ne esce con "io ti batterò"o qualcosa del genere e lo batte.non ho letto tutta la serie e la leggiucchio giusto da un po'..ma non ho mai visto uno scxontro che non finisse con uno che vinceva "perchè si"
continuo sempre a chidermi come e perchè sto manga abbia così tanto seguito..probabilmente alcune delle prime saghe che mi son perso devono essere davvero stupende,sennò non si spiega
Il problema principale, è la monotonia con cui vengono gestiti gli scontri, sappiamo sempre come va a finire il che rende quasi inutile lo scontro...Alla fine son pochi i combattimenti pienamente soddisfacenti in 36 volumi di FTIo apprezzai Natsu vs Yuka, breve, ma dove il protagonista usa il cervello
Natsu, Lucy e Happy vs Kain Hikaru
Erza vs Midnight
Gray e Lyon vs Racer
Il resto sono combattimenti vinti co la forza dell'amore, mosse nuove tirate all'improvviso o deus ex machina che possono piacere oppure no (Natsu che mangia l'Etherion o che assorbe la fiamma dorata di Gerard)

, comunque non mi è dispiaciuto, il torneo per me era semplicemente un contorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, il bello inizia ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnon credo perchè levy legge sul libro che l'armatura nakagami consuma un macello di magia quindi non credo che possa tenerla per tanto tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque facepalm per come hanno vinto juvia e gray, un bel pareggio poteva farlo ehErza vince perchè l'armatura di Nakagami nullifica ogni magia, ok, ma quindi insieme a Gildartz (che può distruggere le magie) è il personaggio più forte del manga?
bho per sting non dico niente non è una cosa che mi ha colpito particolarmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif