Ufficiale Fairy Tail | manga, anime, spinoff

ufficiale
Fighissimo Cobra, anche se il suo design timeskip ce l'avevan già spoilerato un anno fa coi filler dell'anime :rickds:

Ora, speriamo solo che i draghi non vengano shottati nel giro di un paio di capitoli... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Capitolo interessante, Saske ha azzeccato la previsione e siamo 7 draghi contro 7 dragon slayers, anche se uno è artificiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi Rougue del futuro vuole fermare Acnologia con i 7 draghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif chissà se bagnandosi nuovamente con il sangue di altri draghi, i nostri buoni diventeranno più forti (sempre che li ammazzino veramente).

Ultima modifica da un moderatore:
Capitolo interessante, Saske ha azzeccato la previsione e siamo 7 draghi contro 7 dragon slayers, anche se uno è artificiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quindi Rougue del futuro vuole fermare Acnologia con i 7 draghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif chissà se bagnandosi nuovamente con il sangue di altri draghi, i nostri buoni diventeranno più forti (sempre che li ammazzino veramente).
Perchè uno?, anche Laxus è artificiale :wush:, sono 2, lui & Cobra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

COBRA Sì DAI CAZZò :hype2:

:ivan::ivan::ivan::ivan::hype::hype::hype::morrismask::morrismask::morrismask::morrismask::phraengo::phraengo::phraengo::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::chrisw::chrisw::chrisw::batdance::batdance::batdance::dance2::dance2::crazy::crazy::crazy:

Ma serviva Natsu a fare il capitan ovvio per far svegliare i Dragon Slayer? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma serviva Natsu a fare il capitan ovvio per far svegliare i Dragon Slayer? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lui dà la carica, come fanno le cheerleader :pffs:

Difficile a dirsi, penso che neanche per Rogue e Sting abbia funzionato, all'epoca :rickds:

Comunque la teoria l'avevo solo riportata, non era mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

svelato il mistero su come Sting e Rogue abbiano ucciso i loro draghi, ma era ampiamente prevedibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma ho letto che Cuberios, il serpente di Cobra, in realtà è un essere umano e ora Makarov ha spezzato la sua maledizione e il serpente si è trasformato in Kinana, che ora lavora a Fairy Tail.

Ma questa cosa l'hanno fatta vedere nel manga o è prerogativa dell'anime. Perchè nel manga una che si chiama Kinana effettivamente c'è

Ma ho letto che Cuberios, il serpente di Cobra, in realtà è un essere umano e ora Makarov ha spezzato la sua maledizione e il serpente si è trasformato in Kinana, che ora lavora a Fairy Tail.Ma questa cosa l'hanno fatta vedere nel manga o è prerogativa dell'anime. Perchè nel manga una che si chiama Kinana effettivamente c'è
Sono la stessa persona

Ma ho letto che Cuberios, il serpente di Cobra, in realtà è un essere umano e ora Makarov ha spezzato la sua maledizione e il serpente si è trasformato in Kinana, che ora lavora a Fairy Tail.Ma questa cosa l'hanno fatta vedere nel manga o è prerogativa dell'anime. Perchè nel manga una che si chiama Kinana effettivamente c'è
E' stata introdotta con l'anime poco prima del Time Skip, ma visto che era opera di Mashima, è canon e adesso compare anche nel manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Almeno mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' stata introdotta con l'anime poco prima del Time Skip, ma visto che era opera di Mashima, è canon e adesso compare anche nel manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAlmeno mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
nel manga è comparsa fra un capitolo e l'altro quando introducono i membri della gilda con la scheda di abilità e tutto, era stato anche accennato qualcosa al fatto che lei era cuberos

E allora che cazz* mi dicono su youtube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Bha... di base il torneo si può dire concluso in questo senso, il fatto che loro stiano ancora tutti li e le cose stanno diventando serie, ne è un'altro
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ah quello sì, il torneo è finito, ma non la saga del torneo, diciamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come se su Tenrou fosse finito l'esame, ma non la saga, per fare un esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uscito :rickds:

Ma no dai, che potere del menga è?? :rickds: :rickds: :rickds:

Non capisco :rickds:

Il potere del fan service? :rickds:

Carino il resto del capitolo, si sono formati gli schieramenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Zirconis è la rappresentazione grafica della depravazione, del fan-service e della devianza di Mashima

Pubblicità
Pubblicità
Indietro