Ufficiale Fairy Tail | manga, anime, spinoff

ufficiale
e finalmente vi fu l'arrivo di laxus, non ho capito molto bene la magia di hades,ma poiche si basa su esplosioni e ''spari'' di energia credo sia un tipo di magia coniata da lui che prevede la fusione di piu magie...comunque c'è ancora molta carne al fuoco per questa saga:zeref,il ''ragazzo che guarda il mare'', gildartz, cana e il fairy glitter...chissa che poi i feriti (mira,gazille e company) non si riprendano e si uniscano alla battaglia...

pa250484.jpg

edit

ho sbagliato topic scusate

Ultima modifica da un moderatore:
ultimo capitolo iniziato da *** e finito come lammerda... istant drop... mal sopporto i nakama fist... ma cazz qui andiamo oltre .. delusione... era iniziato così bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

In arrivo la III stagione anime per Fairy Tail

Weekly Shonen Magazine di Kodansha conferma che Fairy Tail, manga fantasy di Hiro Mashima, continuerà ad essere adattato in anime e godrà di una III stagione da settembre, che coprirà il "Tenrōjima arc" story.

Tornano, per la gioia dei fan, i maghi più famosi della gilda di Fairy Tail, nuovamente per la produzione di A-1 Pictures e Satelight, che li hanno lanciati nell'ottobre del 2009.

Il manga serializzato da Hiro Mashima (Rave the Groove Adventure - Monster Soul - Rave World - Monster Hunter Orage - Rave - La Compagnia di Plue) sempre su Weekly Shonen Magazine, è attualmente giunto al 27° volume, mentre in Italia è edito da Star Comics.

Fonte consultata: Anime News Network

capitolo R-I-D-I-C-O-L-O, Laxus si è fatto sconfiggere in un capitolo senza aver usato nè la dragon force nè il fairy law!!! Poi l'elettricita a Natsu...patetico, se Natsu sconfigge in questa modalita Hades, rovina la saga, a questo punto spero di piu in un nakama punch (con Natsu che da il colpo finale, ma almeno non è solo merito suo).

Ma che poi quando Makarov viene sconfitto e alla fine del capitolo mostra Laxus sulla spiaggia ce dice ''Cos'è questa sensazione?'', uno pensa chissa dove si trovi Laxus...e invece si trovava sulla stessa isola, e ovviamente non appare quando ci sono i 7 kin....

capitolo R-I-D-I-C-O-L-O, Laxus si è fatto sconfiggere in un capitolo senza aver usato nè la dragon force nè il fairy law!!! Poi l'elettricita a Natsu...patetico, se Natsu sconfigge in questa modalita Hades, rovina la saga, a questo punto spero di piu in un nakama punch (con Natsu che da il colpo finale, ma almeno non è solo merito suo).Ma che poi quando Makarov viene sconfitto e alla fine del capitolo mostra Laxus sulla spiaggia ce dice ''Cos'è questa sensazione?'', uno pensa chissa dove si trovi Laxus...e invece si trovava sulla stessa isola, e ovviamente non appare quando ci sono i 7 kin....
Vero >_<, capitolo rovinato, se Natsu sconfigge Hades.., cioè Natsu mi piace come personaggio, ma no veramente ._., spero do no, spero in un super Ownaggio di hades nei suoi confronti..., e incrocio le dita che Mashima non cada in basso, e poi Laxus farsi sconfiggere così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

In questo ultimo capitolo ha mandato al pascolo tutta la saga, ma porque Hiro porque?

Spero in una redenzione all'ultimo o nell'arrivo di Zeref che stermina tutti :morristend:

In questo ultimo capitolo ha mandato al pascolo tutta la saga, ma porque Hiro porque?Spero in una redenzione all'ultimo o nell'arrivo di Zeref che stermina tutti :morristend:
Azz devo ancora iniziare a leggerlo ma non mi importa leggerò lo spoiler lo stesso: cosa è successo di così grave?

Azz devo ancora iniziare a leggerlo ma non mi importa leggerò lo spoiler lo stesso: cosa è successo di così grave?
parti dal presupposto che quella di ora è forse la saga piu bella dell intero manga fino ad ora, leggi a tuo rischio e pericolo

c'è questo nemico potentissimo e da quello che si è visto è probabile che natsu ora possa sconfiggerlo, ovviamente cio creerebbe un crollo di equilibrio di forze nella storia, ma cmq non è detto che natsu lo sconfigga e quindi il tutto puo ancora salvarsi

parti dal presupposto che quella di ora è forse la saga piu bella dell intero manga fino ad ora, leggi a tuo rischio e pericolo
c'è questo nemico potentissimo e da quello che si è visto è probabile che natsu ora possa sconfiggerlo, ovviamente cio creerebbe un crollo di equilibrio di forze nella storia, ma cmq non è detto che natsu lo sconfigga e quindi il tutto puo ancora salvarsi
Letto, nessun pericolo visto che non è uno spoiler vero e propio. Mi terrò informato su ulteriori sviluppi allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Secondo me in quello stato provvisorio Natsu constringe Hades a fare sul serio, e dopo però ovviamente secondo me Hades farà piazza pulita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, sono convinto che sarà Zeref a risolvere il tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non è solo quello il problema...è il modo... è una forzatura enorme per non levare spazio a Natsu, è un modo stupido di sprecare il ritorno di un personaggio per cui ci stava hyppando da tempo, è il modo stupido con cui ha tirato fuori un nuovo potere che sembra uscito da una fan fiction... e sopratutto l'unico sviluppo possibile da questa situazione è l'ennesimo nakama punch... ultimamente erza ne ha tirati fuori così tante che ne avevo già di mio le palle piene.. ma ora anche con un nemico di questo tipo ci ritroviamo un finale anticlimatico

cacchio era un capitolo iniziato così bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Fairy Tail: la terza stagione a settembre

Tramite il nuovo numero di Weekly Shone Magazine di Kodansha apprendiamo che a settembre sulle tv giapponesi debutterà la terza stagione di Fairy Tail, la serie animata basata sull’omonimo manga di Hiro Mashima.

La terza stagione di Fairy Tail sarà incentrata sul’arco narrativo di “Tenrojima“, la saga attualmente in corso di narrazione sui capitoli non ancora raccolti in takenbon.

La storia narra le avventure di Lucy, una giovane scappata di casa per diventare una maga, e di Natsu, un ragazzo che gira il mondo in cerca del drago Igneel insieme al suo fidato compagno, il gatto blu Happy. I due fanno parte della gilda più famosa del loro paese: Fairy Tail. Insieme ai loro amici, il mago del ghiaccio Gray Fullbuster e la maga guerriera Elsa Scarlet formeranno il Team più forte della loro gilda e incontreranno molti maghi potentissimi, buoni e malvagi, mostri e demoni, viaggiando anche in mondi paralleli, per poter vivere la loro grande avventura.

La serie prodotta da A-1 Pictures e Satelight ha fatto il suo debutto in Giappone nell’ottobre del 2009 e ad oggi sono trasmessa 90 puntate e realizzati 2 OVA tratti dai capitoli speciali del manga e tutt’ora inedite in Italia, mentre del manga sono stati realizzati 27 volumi editi da Kodansha sin dal 2006 e pubblicati da Star Comics sin dal 2008.

Fonte: ANN

non è solo quello il problema...è il modo... è una forzatura enorme per non levare spazio a Natsu, è un modo stupido di sprecare il ritorno di un personaggio per cui ci stava hyppando da tempo, è il modo stupido con cui ha tirato fuori un nuovo potere che sembra uscito da una fan fiction... e sopratutto l'unico sviluppo possibile da questa situazione è l'ennesimo nakama punch... ultimamente erza ne ha tirati fuori così tante che ne avevo già di mio le palle piene.. ma ora anche con un nemico di questo tipo ci ritroviamo un finale anticlimatico
cacchio era un capitolo iniziato così bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Lo già detto e lo ripeto, se Mashima ci vuole stupire, cosa che spero con tutto il cuore, voglio credere che lo faccia in modo straordinario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

qualcuno mi può chiarire una cosa sulla trama ? lo metto sotto spoiler

non so se sono io che non ho capito o non è stato chiarito volutamente: la relazione tra zeref e i draghi, o anche la loro scomparsa...se ignel ha dato la "sciarpa" a natsu per proteggerlo da zeref (?) e zeref cercava natsu per essere fermato, molto probabilmente zeref e ignel sono legati, anche perchè zere come faceva a sapere che natsu fantomaticamente poteva fermarlo? forse zeref è anche lui un dragon slayer? e in qualche modo pensa che natsu possa sconfiggerlo? un altro particolare è il fatto del drago nero che gira per il continente, quello che ha sconfitto gildarz ( ocome si scrive), se fosse zeref? inoltre quando zeref usa la magia, i denti cambiano come quelli degli altri dragon slayer. Un altra cosa: tantissimi capitoli fa, si era visto ignel che parlava con grandine, e non mi sembravano esser stati costretti con la forza ad allontanarsi...perchè allora sono scomparsi tutti insieme?

ringrazio già chi avrà la pazienzadi chiarire qualche mio dubbio...

qualcuno mi può chiarire una cosa sulla trama ? lo metto sotto spoiler

non so se sono io che non ho capito o non è stato chiarito volutamente: la relazione tra zeref e i draghi, o anche la loro scomparsa...se ignel ha dato la "sciarpa" a natsu per proteggerlo da zeref (?) e zeref cercava natsu per essere fermato, molto probabilmente zeref e ignel sono legati, anche perchè zere come faceva a sapere che natsu fantomaticamente poteva fermarlo? forse zeref è anche lui un dragon slayer? e in qualche modo pensa che natsu possa sconfiggerlo? un altro particolare è il fatto del drago nero che gira per il continente, quello che ha sconfitto gildarz ( ocome si scrive), se fosse zeref? inoltre quando zeref usa la magia, i denti cambiano come quelli degli altri dragon slayer. Un altra cosa: tantissimi capitoli fa, si era visto ignel che parlava con grandine, e non mi sembravano esser stati costretti con la forza ad allontanarsi...perchè allora sono scomparsi tutti insieme?

ringrazio già chi avrà la pazienzadi chiarire qualche mio dubbio...
L'unica cosa che posso dire è che Zeref è il più grande mago della storia e conoscendo la magia Nera penso ch sia in vita ancora per questo, poi per gli altri quesiti penso che alcuni verrano chiariti con il proseguo della storia anche se non penso che Zeref sia un DS, o almeno lo spero, visto che se no va a finire che come potenza si scontra con Aizen ;p

Poi curioso che il capitolo questa settimana non sia uscito, che anche Mashima ha capito di aver fatto na mezza cagata con Super Natsu, staremo a vedere....

---------- Post added at 20:42:45 ---------- Previous post was at 20:39:42 ----------

Fairy Tail: la terza stagione a settembre

Tramite il nuovo numero di Weekly Shone Magazine di Kodansha apprendiamo che a settembre sulle tv giapponesi debutterà la terza stagione di Fairy Tail, la serie animata basata sull’omonimo manga di Hiro Mashima.

La terza stagione di Fairy Tail sarà incentrata sul’arco narrativo di “Tenrojima“, la saga attualmente in corso di narrazione sui capitoli non ancora raccolti in takenbon.

La storia narra le avventure di Lucy, una giovane scappata di casa per diventare una maga, e di Natsu, un ragazzo che gira il mondo in cerca del drago Igneel insieme al suo fidato compagno, il gatto blu Happy. I due fanno parte della gilda più famosa del loro paese: Fairy Tail. Insieme ai loro amici, il mago del ghiaccio Gray Fullbuster e la maga guerriera Elsa Scarlet formeranno il Team più forte della loro gilda e incontreranno molti maghi potentissimi, buoni e malvagi, mostri e demoni, viaggiando anche in mondi paralleli, per poter vivere la loro grande avventura.

La serie prodotta da A-1 Pictures e Satelight ha fatto il suo debutto in Giappone nell’ottobre del 2009 e ad oggi sono trasmessa 90 puntate e realizzati 2 OVA tratti dai capitoli speciali del manga e tutt’ora inedite in Italia, mentre del manga sono stati realizzati 27 volumi editi da Kodansha sin dal 2006 e pubblicati da Star Comics sin dal 2008.

Fonte: ANN

Finalmente posso vedere come realizzeranno questo qui nell'anime, spero che non mi deludano.

mest_gryder_the_rune_knight_by_splashstarasuka-d35le4e.png

sto iniziando a vedere l'anime in questi giorni, davvero molto carino soprattutto per l'ambientazione, lo stile, e in generale la fantasia del creatore. solo che manca ancora una trama centrale, spero rimedi subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro