Ufficiale Fairy Tail | Star Comics | Dynit: doppiaggio in corso a FT Zero e film | 100Years Quest: anime da Luglio

ufficiale
Pubblicità

FlareZero

Supporter
Iscritto dal
24 Dic 2008
Reazioni
5,402
FAIRY TAIL

X6QGMkL.png

Titolo Originale: フェアリーテイル (Fearī Teiru)

Trama

La storia narra le avventure di Lucy, una giovane scappata di casa per diventare una maga, e di Natsu, un ragazzo che gira il mondo in cerca del drago Igneel insieme al suo fidato compagno, il gatto blu Happy. I due fanno parte della gilda più famosa del loro paese: Fairy Tail. Insieme ai loro amici, il mago del ghiaccio Gray Fullbuster e la maga guerriera Elsa Scarlet formeranno il Team più forte della loro gilda e incontreranno molti maghi potentissimi, buoni e malvagi, mostri e demoni, viaggiando anche in mondi paralleli, per poter vivere la loro grande avventura.

Media

• Fairy Tail - manga (2006)

• Fairy Tail Zero - prequel (2014)

• Fairy Tail: Blue Mistral - spin off (2014)

• Fairy Tail: Ice Trail - spin off (2014)

• Fairy Tail: Twin Dragons of Sabertooth - spin off (2015)

• Fairy Tail - serie tv (2009)

• Fairy Tail 2 - serie tv (2014)

• Fairy Tail the Movie: Prologue - The First Morning - OAV (2013)

• Fairy Tail the Movie: Phoenix Priestess - film (2014)
Manga

• Autore: Hiro Mashima

• Genere: fantasy, avventura, azione, commedia

• Target: Shonen

• Stato: Concluso

• Volumi pubblicati: 63

• Editore giapponese: Kodansha

• Editore italiano: Star Comics
Serie TV Anime

• Prima Stagione
  • Anno: 2009

• Studio:A-1 Pictures

• Episodi:175

• Seconda Stagione
  • Anno: 2014

• Studio:A-1 Pictures

• Episodi:102

In Italia

• Manga FAIRY TAIL - PRIMA EDIZIONE (serie in corso) FAIRY TAIL - NEW EDITION (serie in corso) FAIRY TAIL ZERO (volume unico - prequel) FAIRY TAIL ICE TRAIL (volumi #1/2 - prequel)

• Light Novel FAIRY TAIL - KOKORO NI YADORU COLOR (volume unico) FAIRY TAIL 2 - DAIMATOU ENBU SONO ATO, SOREZORE NO ICHINICI (volume unico) FAIRY TAIL OOEDO (volume unico)

• Anime FAIRY TAIL - PRIMA STAGIONE (175 episodi - completa) FAIRY TAIL - SECONDA STAGIONE (90 episodi - completa - inedito)

• OAV FAIRY TAIL (5 episodi)

• Film FAIRY TAIL - LA SACERDOTESSA DELLA FENICE (inedito) FAIRY TAIL - DRAGON CRY (inedito)

Link Utili

• Manga
  • Anime

Ultima modifica da un moderatore:
Io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif finora ho tutti i volumi usciti e seguo anche le scan

ho trovato il primo numero per caso ad un mercatino ad un euro.. ora ho recuperato fino al 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

bella Kaname //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif, mi piace un sacco sto manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif, e Erza PAWA una cifra

bella Kaname //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif, mi piace un sacco sto manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif, e Erza PAWA una cifra
Non perdonerò mai la traduzione italiana però :morristend: Elsa :morristend:

:wush::wush: mi sa troppo di nome da vecchia

letto il capitolo 161, altra missione compiuta, ma stavolta i nostri hanno rischiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

letto il capitolo 161, altra missione compiuta, ma stavolta i nostri hanno rischiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto.

Eh beh ma chi non risica non rosica...

lo avevo cominciato,poi la mancanza di una trama portante mi ha fatto desistere dal continuare ad acquistarlo. Tra l'altro noto che ancora continua a non avere una trama portante,o sbaglio?

lo avevo cominciato,poi la mancanza di una trama portante mi ha fatto desistere dal continuare ad acquistarlo. Tra l'altro noto che ancora continua a non avere una trama portante,o sbaglio?
Ora si sta cominciando a delineare una trama portante del manga.

Capitolo 162 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif finalmente la storia inizia a definirsi bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ieri mi sono sparato 60 capitoli tutto d'un fiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif, dal 40 al 100 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif, in un paio di giorni arrivo al votro punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

I riferimanti a Rave si notano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, sopprattutto l'Etherion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, Sieg qui è cattivo, e non mi è piaciuto, anche se aveva le stesse magie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma come fate? io non ce la faccio a leggere cosi tanto, me li voglio gustare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ieri mi sono sparato 60 capitoli tutto d'un fiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif, dal 40 al 100 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif, in un paio di giorni arrivo al votro punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
I riferimanti a Rave si notano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, sopprattutto l'Etherion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, Sieg qui è cattivo, e non mi è piaciuto, anche se aveva le stesse magie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
grande flare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

grande flare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif capitolo 154 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif, altri 50 capitolo letti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Midnight è un mostro, ha il potere di Gusù O_o

Letti tutti i capitoli disponibili

EDIT:

:supermorris2: Mamma che potenza Natsu con le fiamme dorate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif, praticamente era come se Igneel fosse lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif, ha il potere di un drago oramai, troppo forte:gab:

PS: Comunque la ragazza migliore è MiraJane :supermorris2:, poi Erza, e infine Lucy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

So che il manga ha molti estimatori e magari dipende dal fatto che sono vecchietto, ma lo trovo un prodotto davvero mediocre. L'ho troncato un paio di numeri fa (durante la "saga" sul passato di Elsa) e lo trovo francamente per nulla appassionante, banale (la chiamano magia, ma sono i soliti superpoteri strani alla One Piece) e pure affrettato. Ok, sono i limiti della maggior parte degli shonen, ma Fairy Tale mi sembra decisamente sotto la media.

Bhe sì e un pò lo stesso motivo per cui l'ho troncato io (alla fine del combattimento contro la gilda dove c'era gajil...phantom mi pare).

L'ho trovato troppo discontinuo,con qualche spunto carino ma tutto sommato banale e frettoloso come dici tu. Cioè i combattimenti erano risolti così,senza molto occhio allo svolgimento vero e proprio,senza troppa attenzioni allo svoglimento. E Dire che io ai tempi lessi metà di rave (poi non me l'hanno più prestato T_T) e non mi dispiaceva,e soprattutto mi sembrava meglio concepito.

So che il manga ha molti estimatori e magari dipende dal fatto che sono vecchietto, ma lo trovo un prodotto davvero mediocre. L'ho troncato un paio di numeri fa (durante la "saga" sul passato di Elsa) e lo trovo francamente per nulla appassionante, banale (la chiamano magia, ma sono i soliti superpoteri strani alla One Piece) e pure affrettato. Ok, sono i limiti della maggior parte degli shonen, ma Fairy Tale mi sembra decisamente sotto la media.
Come si sual dire De gustibus :kep88:, io lo trovo eccezzionale, inferiore a Rave (vabbè quello è un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ma molto bello.

Bhe sì e un pò lo stesso motivo per cui l'ho troncato io (alla fine del combattimento contro la gilda dove c'era gajil...phantom mi pare).
L'ho trovato troppo discontinuo,con qualche spunto carino ma tutto sommato banale e frettoloso come dici tu. Cioè i combattimenti erano risolti così,senza molto occhio allo svolgimento vero e proprio,senza troppa attenzioni allo svoglimento. E Dire che io ai tempi lessi metà di rave (poi non me l'hanno più prestato T_T) e non mi dispiaceva,e soprattutto mi sembrava meglio concepito.
Vero, in effetti i combattimenti sono davvero mediocri, cosa strana per uno shonen...

Il pezzo dei Phantom era si come dici tu, ma dopo diventa davvero ben strutturato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, comincia a prendere forma come si deve. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, sopprattutto adesoo dove hanno affrontato gli Orancion Seis, i combattimenti hanno avuto davvero una svolta anche strategica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, sopprattutto Erza che ha dato prova di saper ragionare e combattere nello stesso momento, e in questo è davvero la migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro