Ufficiale Fairy Tail | Star Comics | Dynit: doppiaggio in corso a FT Zero e film | 100Years Quest: anime da Luglio

ufficiale
Pubblicità
E' proprio quello che speravo, già sapere che non hanno fatto una roba in stile Boruto o Daima è davvero TANTA roba! :iwanzw:
Arrivo in pari con il Manga di One Piece (se trovo il coraggio per farlo) e poi leggo Fairy Tail dal 1° volume visto che li ho finito di comprare la ristampa giusto quest'estate proprio per leggerli prima di passare a 100 YQ :sisi:
Assolutamente, nessuna roba "10 anni dopo" e caxxate varie, anzi, continua ad "approfondire" ciò che ha già creato. Certo avrei da ridire su un paio di cose ma è FT...dovessimo contare le cose così così facciamo notte. Preso come s'è preso il manga precedente è esattamente quello che serviva per una saga ulteriore :sisi: (ad occhio è meglio di quella precedente :asd: ).

mi mancano 3 puntate e devo dire che sono deluso . il primo arco narrativo mi era piaciuto ma dalla metà del secondo è diventato "tutto a caso" e rushato . L'ultimo arco sembra un filler dalla voglia e cura che si dimostra :asd: non vedo l'ora di finirlo per chiudere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro