Ufficiale Fairy Tail | Star Comics | Dynit: doppiaggio in corso a FT Zero e film | 100Years Quest: anime da Luglio

ufficiale
Pubblicità
Letto il capitolo nuovo, bello, mi piace come vengono caratterizzati tutti i personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Letto il capitolo nuovo, bello, mi piace come vengono caratterizzati tutti i personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ecco fortunatamente l'autore ha deciso di dare una forte caratterizzazione all'intero cast principale del manga.

Comunque finalmente arriva un po' di azione anche in questa saga.

Voglio Gazille col gatto nero!!!

Ecco fortunatamente l'autore ha deciso di dare una forte caratterizzazione all'intero cast principale del manga.
Comunque finalmente arriva un po' di azione anche in questa saga.

Voglio Gazille col gatto nero!!!
è quello il punto forte ddel manga secondo me, che ogni personaggio è caratterizzato benissimo, nessuno escluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Capitolo out, e solo un parola O_o, la lancia di Nightwalker si chiama Ten Commandments //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, e la forma finale Ravelt, grandissimo Mashima, riferimenti a Rave //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, un mito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho cominciato a vedere fairy tail.....alla seconda puntata ero cosi annoiato che ho staccato,MAI successo con un anime

visto che voi leggete il manga vorrei sapere se la storia si sviluppa maggiormente perchè l'inizio non è dei migliori

ho cominciato a vedere fairy tail.....alla seconda puntata ero cosi annoiato che ho staccato,MAI successo con un animevisto che voi leggete il manga vorrei sapere se la storia si sviluppa maggiormente perchè l'inizio non è dei migliori
Per quanto mi riguarda rimane sempre sui pessimi livelli del primo episodio o meglio di tutti i volumetti manga usciti finora in Giappone XD

a me piace molto, comunque l'anime all'inizio è un po lento ma poi ingrana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ora che questa saga del mondo parallelo è quasi giunta al termine, spero che nella prossima parlino del drago nero :ahsisi

Questa saga spoiler la trovo di una noia mortale....
un pochino si, però secondo me è per prepararsi a qualcosa di di grosso, dopo voglio la saga del dragone nero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Capitolo out, interessante, e alla fine Mistgun mi ha lasciato così >>//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png:blink://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png:blink:

bho, ma perché tutti i gerard si devono "sacrificare"? :/

bho, ma perché tutti i gerard si devono "sacrificare"? :/
prima in Rave, mo adesso in fairy tail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, e ben 2 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

prima in Rave, mo adesso in fairy tail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, e ben 2 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ecco :rickds:

ma il capitolo nuovo non esce??, di solito esce il Lunedì, massimo Martedì :morristend:

ma il capitolo nuovo non esce??, di solito esce il Lunedì, massimo Martedì :morristend:
Se intendi il 198, controlla l'Hasta team //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se intendi il 198, controlla l'Hasta team //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
no intendo il 200 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro