Ufficiale Fairy Tail | Star Comics | Dynit: doppiaggio in corso a FT Zero e film | 100Years Quest: anime da Luglio

ufficiale
Pubblicità
Più che altro questa rifondazione porta con se uno schema assai ripetitivo, si andrebbe avanti a storielle per ogni membro importante della ciurma e la cosa sa già di noia, spero che si inventi qualcosa per velocizzare la cosa, tipo qualcuno di loro è in pericolo e si riuniscono tutti per salvarlo.

Non ho idea di dove vogliano andare a parare.

Adesso per recuperare tutti i membri della gilda dovranno passare per dei nemici minori nel vero senso del termine, poi arrivati a Zeref che fanno?Spuntano nuovi nemici piu forti fortissimi alla *****?

Ma non si poteva chiudere tutto con Tartaros?Sarebbe stato tutto piu semplice.

Che Mashima passi ad altro tanto basta scegliere a caso tra i vecchi one shot

Ultima modifica da un moderatore:
Buono il capitolo, sta cosa delle storie separate per ogni personaggio non mi dispiace affatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, anzi, non è affatto male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bluenote riesumato come carne da cannone per testare il nuovo Natus? Se è così mi incazzo :rickds:

OK questo mi da fastidio. Bluenote se la giocava con Gildarts, non può essere che natsu sia diventato così forte in così breve tempo. Va contro ogni logica, Bluenote e Gildarts sono due maghi maturi, probabilmente nel pieno della loro potenza, Natsu è forte ma è ancora un ragazzo... Ho capito che i manga sono così, ma un lumicino di coerenza ci vuole...

OK questo mi da fastidio. Bluenote se la giocava con Gildarts, non può essere che natsu sia diventato così forte in così breve tempo. Va contro ogni logica, Bluenote e Gildarts sono due maghi maturi, probabilmente nel pieno della loro potenza, Natsu è forte ma è ancora un ragazzo... Ho capito che i manga sono così, ma un lumicino di coerenza ci vuole...
C'è da dire che Natsu si è comunque allenato un pò con Gildarts da quanto hanno fatto capire in un capitolo precedente, quindi magari ha imparato per esempio a resistere alla gravità:unsisi:

Quindi...

Anzi, ho un Deja vù... Ho rivisto questa scena con OP.

Saga Tartatos dove succede il finimondo=/= Saga Marineford dove succede il finimondo

Igneel muore? /=Muore Ace

Natsu triste=/=Luffy triste

Natsu si allena con Gildarts, uno dei maghi più forti, dopo un anno=/= Luffy si allena con il Re Oscuro, il secondo di Gold Roger, uno dei pirati più forti, dopo un anno.

Mashima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Per il web girano inquietanti spoiler sul cap di domani dove pare Natsu ridicolizzi oneshottando Bluenote come niente fosse.

Lo stesso Bluenote che aveva tenuto testa a Gildartz.

Basta questo per rendere Natsu l'umano più fortr del ft verse dopo Zeref e Mavis(via hype) ed i draghi,non so dove voglia andare a parare Mashima ma a me sa di cagata a sto giro di rendere così op natsu,boh.

Per il web girano inquietanti spoiler sul cap di domani dove pare Natsu ridicolizzi oneshottando Bluenote come niente fosse.Lo stesso Bluenote che aveva tenuto testa a Gildartz.

Basta questo per rendere Natsu l'umano più fortr del ft verse dopo Zeref e Mavis(via hype) ed i draghi,non so dove voglia andare a parare Mashima ma a me sa di cagata a sto giro di rendere così op natsu,boh.
Va a parare semplicemente facendo diventare Boss Finale lo stesso Natsu, semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi entra in gioco Doranbolt for save the day //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Natsu malvagio vs Lucy quindi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Neanche un mezzo scontro o qualche scambio, oneshottato pesantemente, vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Visto che molto probabilmente manterranno le scale di forze all'interno della gilda, Erza e Laxus saranno diventati divinità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma poi con un Roar fatto con nonchalance così a caso,madò che figura barbina Bluenote,manco max è stato pwnato così pesantemente.:rickds:

Neanche un mezzo scontro o qualche scambio, oneshottato pesantemente, vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Visto che molto probabilmente manterranno le scale di forze all'interno della gilda, Erza e Laxus saranno diventati divinità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma secondo me questo improvviso power up di Natsu sia dato dal fatto che non ci sta più Ignell dentro di lui a sopprimere i veri poteri del dragonslayer,sennò non mi spiego come sia possibile un miglioramento dep genere in un solo anno.

:ryo:

almeno impostasse gli altri personaggi rimasti sul comedy cosi da non rendere ancora piu inutile sta saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro