Ufficiale Fairy Tail | Star Comics | Dynit: doppiaggio in corso a FT Zero e film | 100Years Quest: anime da Luglio

ufficiale
Pubblicità
L’odierno episodio 18 „Raggiungi il cielo“ mi è piaciuto assai! Soluzione inaspettata, risvolti clamorosi, davvero un bel episodio.

Particolarmente felice che il primato di Neil Amstrong rimane indiscusso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Stavo leggendo l'intervista a Leonardo Graziano e quando parla di Fairy Tail dice che hanno doppiato più di 150 episodi :morris82:
Really? :lucatm:
Beh, allora ci sono buone speranze! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Speriamo che l’audience tenga botto.

P.S.: Se magari vuoi linkare l’intervista.

:morristend: Ma Ultear è doppiata da Valeria Vidali, la voce di Sora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Beh, allora ci sono buone speranze! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Speriamo che l’audience tenga botto.

P.S.: Se magari vuoi linkare l’intervista.
Ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Link

Ma allora perchè si parlava solo della prima stagione? :morris82:

Voglio dire, se il materiale è pronto tanto vale continuare in un modo o nell'altro... Non si sa niente di eventuali DVD, vero? :tragic:

:morristend: Ma Ultear è doppiata da Valeria Vidali, la voce di Sora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
La serie condivide parecchi doppiatori con le serie dei Digimon e questo è un bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (A me ad esempio piace tantissimo Patrizio Cigliano, peccato che doppi solo in esclusiva La Bibi).

Ultima modifica da un moderatore:
Link

Voglio dire, se il materiale è pronto tanto vale continuare in un modo o nell'altro... Non si sa niente di eventuali DVD, vero? :tragic:

/cut.
Sai come sono le primedonne, sempre fare le preziose, anche se in realtà sono già disposte a darti un figlio (e magari anche qualcos’altro :pffs: )

Grazie del Link, stasera leggerò

Link

Penso che Rai 4 si voglia semplicemente parare le natiche in caso di ascolti molto bassi... "Ci siamo fermati dopo la prima stagione come era stato pianificato sin dall'inizio" suona molto meglio di "Abbiamo voluto fermare bruscamente la serie a causa degli ascolti nonostante gli oltre 150 episodi già doppiati ". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Penso che Rai 4 si voglia semplicemente parare le natiche in caso di ascolti molto bassi... "Ci siamo fermati dopo la prima stagione come era stato pianificato sin dall'inizio" suona molto meglio di "Abbiamo voluto fermare bruscamente la serie a causa degli ascolti nonostante gli oltre 150 episodi già doppiati ". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Pur darsi, anche se onestamente non credo si siano lanciati a sostenere il costo del doppiaggio per battere in ritirata in caso di basso ascolto; o forse, anzi probabilmente, è la DYNIT a pagare per il doppiaggio, adesso che ci penso. :moia: In quel caso ci sta la risposta diplomatica che mi hanno dato qua Ripeto, speriamo che l’audience non cali e che quindi RAI 4 ha motivo di continuare la trasmissione. :kep88:

Carino l’odierno episodio 20 “L'origine di Happy” che racconta qualcosa della gioventù dei principali personaggi, oltre che dell’origine di Happy.

Interessante anche l’apparizione di Lisanna che mi ricordava “Menma” (Ano Hana).

Sono solo rimasto deluso del fatto che è rimasta inconclusa la faccenda dell’episodio precedente.

Recuperato l'episodio 19 grazie alla doppia replica. Che dire, divertente quanto inutile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non ho letto il manga ma scommetto che è un filler. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'episodio 20 mi è piaciuto molto anche se il finale è poco chiaro... Lisanna è

morta?
Se non lo fosse non capirei la reazione di Natsu all'esclamazione di Lucy ("Non piacerai mai alle ragazze se continui a comportarti in questo moto", o qualcosa del genere... la stessa frase che gli disse Lisanna). :morristend:

Ultima modifica:
La 20 è veramente una puntata dolcissima nella usa semplicità, anche la voce di Lisanna è promossa :mah:

Recuperato l'episodio 19 grazie alla doppia replica. Che dire, divertente quanto inutile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non ho letto il manga ma scommetto che è un filler. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'episodio 20 mi è piaciuto molto anche se il finale è poco chiaro... Lisanna è

morta?
Se non lo fosse non capirei la reazione di Natsu all'esclamazione di Lucy ("Non piacerai mai alle ragazze se continui a comportarti in questo moto", o qualcosa del genere... la stessa frase che gli disse Lisanna). :morristend:
Per l'episodio 19 temo che tu abbia Ragione.

Riguardo Lisanna ho trovato questo:

Lisanna Strauss Sorella minore di Elfmane e Mirajane. Creduta morta per molti anni a causa di un incidente ma in realtà ha vissuto per anni su Edolas per poi ritornare su Earthland.
Circa la tua incomprensione bisogna che rivedo l’episodio. Però è anche possibile che

nel caso Natsu avesse preso una cotta per Lisanna e quella è magari sparita / trasferita, la frase gli abbia comunque lasciato un segno.

- - - Aggiornato - - -

La 20 è veramente una puntata dolcissima nella usa semplicità, anche la voce di Lisanna è promossa :mah:
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif(allora non capisco perché hai scelto la faccina "MAH" :.bip:)

Bello anche l’episodio 21 odierno. Dalla scena di Lucy in ospedale con i suoi pensieri si capisce adesso, che l’episodio 19 solo filler non era, altrimenti non ci sarebbe stato l’esplicito riferimento all’aiuto dato da Levy McGarden.

Per il resto, la lotta col Phantom Lord si prospetta interessante e pieno di colpi di scena.

Infine un piccolo omaggio per i teneroni, amanti dell’episodio 20 die ieri:

Visualizza allegato 161311

- - - Aggiornato - - -

Sarebbe dovuta cambiare la sigla oggi :cry2:
Ho inviato una domandina a RAI 4 in FB, vediamo se mi risponderanno anche questa volta.

Capitolo 140.

Ma se Racer non è veloce e si limita a rallentare chiunque entro un certo raggio d'azione, come c'è che riesce a correre su pareti in verticale e a portare Gearard al covo in poco tempo? :morristend:

Bello anche l’episodio 21 odierno. Dalla scena di Lucy in ospedale con i suoi pensieri si capisce adesso, che l’episodio 19 solo filler non era, altrimenti non ci sarebbe stato l’esplicito riferimento all’aiuto dato da Levy McGarden.Per il resto, la lotta col Phantom Lord si prospetta interessante e pieno di colpi di scena.

Infine un piccolo omaggio per i teneroni, amanti dell’episodio 20 die ieri:

Visualizza allegato 161311
Ho dato una rapida occhiata alla lista episodi su Wikipedia e il 19 viene indicato come filler. Di conseguenza quella scena nel 21 è presente solo nell'anime. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per quanto riguarda Lisanna non ho voluto leggere lo spoiler per non rovinarmi la sorpresa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dalla reazione e dalla faccia scura di Natsu sembra

morta.

Comunque appena guardato l'episodio 21. Finalmente Perla Liberatori! E quale modo migliore di introdurre la sua meravigliosa voce se non con Aria Sulla IV Corda in sottofondo. ❤

Ultima modifica:
Perla Liberatori su Juvia, Gaia Bolognesi su Natsu bambino e Levi, il revival di Digimon continua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif

Ho dato una rapida occhiata alla lista episodi su Wikipedia e il 19 viene indicato come filler. Di conseguenza quella scena nel 21 è presente solo nell'anime. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPer quanto riguarda Lisanna non ho voluto leggere lo spoiler per non rovinarmi la sorpresa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dalla reazione e dalla faccia scura di Natsu sembra

morta.

Comunque appena guardato l'episodio 21. Finalmente Perla Liberatori! E quale modo migliore di introdurre la sua meravigliosa voce se non con Aria Sulla IV Corda in sottofondo. ❤
Hai Ragione, grazie per la precisazione. Guardando meglio su Wiki la lista Episodi di Fairy Tale ho notato solo adesso la precisazione "Adattato da: non tratto dal manga".

Allora nella maratona replica di stamattina sarebbe stato più opportuno saltare quell'episodio piuttosto di tralasciare il 16. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'episodio 19 anche se filler è stato simpatico, dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il 21 invece mi è piaciuto molto, Lunedì me lo rivedo in replica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Certo che Christian Iansante viene messo a doppiare sempre personaggi un po' esaltati eh :rickds: A questo giro gli è toccato Gajil :kep88:

Certo, la Rai doppia un anime ogni morte di papa, ma quando lo fa non si può negare che si impegni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grandi nomi su grandi nomi.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Domattina doppia replica mattutina cogli episodi "19 Phantom Lord - L'incantesimo Changeling & 20 Phantom Lord - L'origine di Happy".

Visualizza allegato 161335

sigle

Pur consapevole dell’amara delusione che questa notizia procurerà a diversi appassionati della serie non posso esimermi dal trasmettervi questa risposta ricevuta in merito da RAI 4 oggi (vi ricordo però che ambasciator non porta pena):

Visualizza allegato 161341

1. P.S.: Boh, non so dove lo avessero già comunicato, non ne sapevo niente finora.

2. P.S.: se vi può essere di consolazione credo che dispiaccia molto di più ai “Raggi Fotonici” per il mancato introito dovuto alla realizzazione di un’altra sigla. :pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro