Ufficiale Fairy Tail | Star Comics | Dynit: doppiaggio in corso a FT Zero e film | 100Years Quest: anime da Luglio

ufficiale
Pubblicità
Semplicemente vergognoso, che cane d'autore. Grazie a *** ho droppato 'sta vergogna anni fa.

Che capitolo :rickds::rickds::rickds::rickds:Mashima hai vinto.
:asd:

Sembra quasi che ad un certo punto della serie abbia detoo, "umm, ok le cose stanno un pelo precipitando.., ok, sminchiamo tutto all'ennesima potenza" :rickds::rickds::rickds:, mi sembra quasi di vedere ciò che fece Sam Raimi mentre registrava il nuovo film della casa per poi strravolgere tutto e diventare l'armata delle tenebre :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Massì, tanto ormai non si può più prendere seriamente, tantovale mettere cose di questo tipo :rickds:

Cap. 511 out!

Va bhè ormai è all'ordine del giorno avere un doppio elemento :asd:

Scommetto che la magia r.i.p. sarà una porcata come le altre :rickds:

Cap. 511 out!
Va bhè ormai è all'ordine del giorno avere un doppio elemento :asd:

Scommetto che la magia r.i.p. sarà una porcata come le altre :rickds:
una volta tanto il capitolo è rimasto concentrato su un unico fronte :asd:

piuttosto

ormai chi sa che natsu è fratello di zeref, chi sa che natsu è un demone, ugualmente nessuno ha fatto il collegamento più semplice :rickds:

513 :morristend:

Ok, il fatto che era la madre si era capito :asd:, ma dat ending :morris82::morris82::morris82:, spiattellare una cosa palese per nasconderne un'altra, nice one Mashima a sto giro :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
513 :morristend:
Ok, il fatto che era la madre si era capito :asd:, ma dat ending :morris82::morris82::morris82:, spiattellare una cosa palese per nasconderne un'altra, nice one Mashima a sto giro :morris82:
svolta interessante, chissà cosa ne esce adesso :morris82:

- - - Aggiornato - - -

Cap. 513.
Ma Sorano sta sognando quel che credo stia sognando? :rickds:
ovvio :ahsisi:

513

Quindi la madre di Erza sarebbe la regina scalzata da Acnologia? Sarà capace anche lei di trasformarsi in drago?
va a finire che

è figlia anche di acnologia :asd:

Visto il 514 direi che Mashima è in uno dei suoi momenti buoni di trama, mi piace :morris82:

Lucy che giace con Natsu però non fa che rendere palese la vocazione del nostro all'arte hentai.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro