Ufficiale Fairy Tail | Star Comics | Dynit: doppiaggio in corso a FT Zero e film | 100Years Quest: anime da Luglio

ufficiale
Pubblicità

Allora, fairy tail stagione 100

mah.jpg

La sola ed unica cosa che si salva è la patata

Patata che dovrebbe anche denudarsi perchè oltre quello la serie è il nulla, molto mediocre tecnicamente, molto "ho già visto questa scena 15 volte".

Sono perplesso.

Dopo un inizio un po' "mhe" per così dire, e l'abitutine a tornare a vedere un anime non animato ad alta qualità, devo dire che mi sta piacendo :asd:
Va anche veloce quindi ha un buon ritmo.

siamo a meglio o peggio dell'ultimo arco narrativo della guerra?
Difficile dirlo adesso...praticamente vanno a fare una missione che nessuno ha mai finito e devono fare una certa cosa. Nel mentre succedono cose. C'è tutto fanservice comunque :asd: Soprattutto nelle coppie ormai "ufficiali" della gilda. Una delle quali è molto bella :bruniii:
Ma non ti aspettare nulla, la sceneggiatura è sempre quella. E' palesemente un "dopo" per i fan. Se ti piacciono i personaggi va vista assolutamente.

Difficile dirlo adesso...praticamente vanno a fare una missione che nessuno ha mai finito e devono fare una certa cosa. Nel mentre succedono cose. C'è tutto fanservice comunque :asd: Soprattutto nelle coppie ormai "ufficiali" della gilda. Una delle quali è molto bella :bruniii:
Ma non ti aspettare nulla, la sceneggiatura è sempre quella. E' palesemente un "dopo" per i fan. Se ti piacciono i personaggi va vista assolutamente.
si però quell'arco mi ha davvero rotto le scatole ,quindi che almeno sia piu piacevole :asd:

si però quell'arco mi ha davvero rotto le scatole ,quindi che almeno sia piu piacevole :asd:
E' più leggero diciamo. Ma comunque il ritmo è diverso, con la scusa di dover fare tot cose (capirai) e non avendo un solo nemico fisso, le cose cambiano da zona a zona in 5/6 episodi massimo più o meno :sisi: Secondo me ti piacera. Aspettative basse e stai tranquillo XD

E' arrivato su amazon "100 quest", primi 13 episodi doppiati. Spero arrivi presto l'ultimo pezzo così mi vedo gli ep finali che non ho visto :asd:

Avevo completamente dimenticato partisse l'Anime di 100 YQ :morris2:
Com'è? Anche il Manga intendo, sulla fiducia sto comprando sempre i Manga usciti in italia ma non ne ho ancora letto nemmeno uno :asd:
E' FT all'ennesima potenza, con molto fanservice ma non su culi e tette ma sulle coppie ormai decise :asd: La trama principale ingrana dopo un po', ha un bel ritmo (l'anime almeno) :sisi: Per il resto è il solito FT, ottimo se si è fan, solito se non lo si è :asd:

E' FT all'ennesima potenza, con molto fanservice ma non su culi e tette ma sulle coppie ormai decise :asd: La trama principale ingrana dopo un po', ha un bel ritmo (l'anime almeno) :sisi: Per il resto è il solito FT, ottimo se si è fan, solito se non lo si è :asd:
E' proprio quello che speravo, già sapere che non hanno fatto una roba in stile Boruto o Daima è davvero TANTA roba! :iwanzw:
Arrivo in pari con il Manga di One Piece (se trovo il coraggio per farlo) e poi leggo Fairy Tail dal 1° volume visto che li ho finito di comprare la ristampa giusto quest'estate proprio per leggerli prima di passare a 100 YQ :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro