Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No continua ancora.Ma il manga di 100Years è finito?
Ah ok, io sono rimasto un pò indietro, pure con Eden ZeroNo continua ancora.
Mi sono informato e l'anime è stato preso da Dynit ma a gennaio e dovrebbe uscire su crunchyroll. Che palle...Sinceramente non lo so XD
siamo a meglio o peggio dell'ultimo arco narrativo della guerra?Dopo un inizio un po' "mhe" per così dire, e l'abitutine a tornare a vedere un anime non animato ad alta qualità, devo dire che mi sta piacendo
Va anche veloce quindi ha un buon ritmo.
Difficile dirlo adesso...praticamente vanno a fare una missione che nessuno ha mai finito e devono fare una certa cosa. Nel mentre succedono cose. C'è tutto fanservice comunquesiamo a meglio o peggio dell'ultimo arco narrativo della guerra?
si però quell'arco mi ha davvero rotto le scatole ,quindi che almeno sia piu piacevoleDifficile dirlo adesso...praticamente vanno a fare una missione che nessuno ha mai finito e devono fare una certa cosa. Nel mentre succedono cose. C'è tutto fanservice comunqueSoprattutto nelle coppie ormai "ufficiali" della gilda. Una delle quali è molto bella
Ma non ti aspettare nulla, la sceneggiatura è sempre quella. E' palesemente un "dopo" per i fan. Se ti piacciono i personaggi va vista assolutamente.
E' più leggero diciamo. Ma comunque il ritmo è diverso, con la scusa di dover fare tot cose (capirai) e non avendo un solo nemico fisso, le cose cambiano da zona a zona in 5/6 episodi massimo più o menosi però quell'arco mi ha davvero rotto le scatole ,quindi che almeno sia piu piacevole![]()
E' FT all'ennesima potenza, con molto fanservice ma non su culi e tette ma sulle coppie ormai deciseAvevo completamente dimenticato partisse l'Anime di 100 YQ
Com'è? Anche il Manga intendo, sulla fiducia sto comprando sempre i Manga usciti in italia ma non ne ho ancora letto nemmeno uno![]()
E' proprio quello che speravo, già sapere che non hanno fatto una roba in stile Boruto o Daima è davvero TANTA roba!E' FT all'ennesima potenza, con molto fanservice ma non su culi e tette ma sulle coppie ormai deciseLa trama principale ingrana dopo un po', ha un bel ritmo (l'anime almeno)
Per il resto è il solito FT, ottimo se si è fan, solito se non lo si è
![]()