Ufficiale Fairy Tail | Star Comics | Dynit: doppiaggio in corso a FT Zero e film | 100Years Quest: anime da Luglio

ufficiale
Pubblicità
Il problema è che se intervenissero gli Oracion diciamo potrebbero "rubare" la scena a Wendy(Jellal da solo oneshotta tutta Tartaros con AB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif),anche se un intervento solo di un Cobra ci starebbe.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Devo essere sincero?

Il veleno come secondo elemento non mi fa impazzire,preferisco che avesse l'elemento di Sting.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il drago del cielo della luce è più faigo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il problema è che se intervenissero gli Oracion diciamo potrebbero "rubare" la scena a Wendy(Jellal da solo oneshotta tutta Tartaros con AB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif),anche se un intervento solo di un Cobra ci starebbe.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDevo essere sincero?

Il veleno come secondo elemento non mi fa impazzire,preferisco che avesse l'elemento di Sting.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il drago del cielo della luce è più faigo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Effettivamente sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma vista la situazione, mi sembrerebbe più probabile il veleno con Cobra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Capitolo in anticipo questa settimana!

Niente male, mi è piaciuto abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif power up scontato ma ci sta, e la scena propedeutica è stata sufficientemente drammatica (anche se prevedibile nella conclusione, non pretendiamo troppo però).

Hmm,un power up solo temporaneo,good.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

DF Wendy.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Certo che già a 13 anni usare la dragon force....,tra un paio d'anni sarà di gran lunga la dragon slayer più forte:rickds:

Cioè a quell'età i vari Natsu e compagnia bella erano delle pippe(cosa giusta dai,considerato la loro età),invece Wendy mo' va già di DF.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E cmq Wendy DF>>>Sting e Rogue DF

La dragon force dei ds della 1* gen è più op di quelli della terza,basta vedere come Natsu DF sia uno dei pg più forti del manga mentre i due di Saberthoot son delle mezze seghe.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Doppio capitolo la prossima settimana.

Spero ci sia anche un combattimento decente tra Sayla e Mira,che non se può vedè Mira ownata da dei libri *****.

Doppio capitolo la prossima settimana.Spero ci sia anche un combattimento decente tra Sayla e Mira,che non se può vedè Mira ownata da dei libri *****.
In quello scontro volevo lo sterminio completo e senza una possibilità per la lesbo-bibliotecaria.

Anche il combattimento di Erza è meh, partito a senso unico e poi boh :rickds:

Leggete subito il capitolo speciale di Juvia :rickds:
La copertina a colori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Mashima idolo comunque, ha vinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (nelle prime pagine sono morto, sicuro) adoro i capitoli speciali!

Wendy! Wendy! Wendy! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Juvia! Juvia! Juvia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ok, con questi due capitoli direi che ci siamo ripresi, ora voglio Wendy che straccia il tizio, dopo il fallimento di Mira e Erza almeno lei la soddisfazione deve darmela, soprattutto ora che ha la DF (bellissima tra l'altro, con ali e tutto il resto).

Ora iniziarà anche lei a patire i mezzi di trasporto??? xD

Preso da lego marvel non mi ero accordo del Side Story. Se non ne fa altri lo ammazzo :rickds::rickds::rickds:

Oddio muoro :rickds:

Il capitolo su Juvia è ***, la amo :rickds:

Bello anche il cap normale, Wendy DF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Comunque Mashima non è umano, sforna capitoli a non finire :rickds:

Anche settimana scorsa è uscito un cap speciale su Sabertooth

Settimana prossima doppio capitolo? Un mostro :rickds:

Oddio muoro :rickds:Il capitolo su Juvia è ***, la amo :rickds:

Bello anche il cap normale, Wendy DF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Comunque Mashima non è umano, sforna capitoli a non finire :rickds:

Anche settimana scorsa è uscito un cap speciale su Sabertooth

Settimana prossima doppio capitolo? Un mostro :rickds:
Per questi motivi lo stimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif poi il livello qualitativo medio è praticamente sempre quello, quindi non è che sforna cazzate a ripetizione. Idolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e i capitoli speciali sono la morte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Trovato una fanart niente male di DF Wendy.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

wendy_commission_78_v2_coloring_by_planeptune-d7aytsh.png

Trovato una fanart niente male di DF Wendy.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
wendy_commission_78_v2_coloring_by_planeptune-d7aytsh.png
Not bad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ieri mi sono riletto tutta la saga dei Grand Magic Games, che figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non sai quante volte mi son riletto la parte dello scontro Natsu vs Rogue e Sting,mi gaso assai ogni volta che lo leggo,mamma mia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E lol per la trollata che ha fatto Hiro al povero Jellal.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quoto chi dice che Wendy DF a 13, all'età di Natsu sarà un mostro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque recuperato anche i capitoli speciali e l'ultimo, simpatici gli speciali e vedremo come evolve Wendy.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro