Ufficiale Fairy Tail | Star Comics | Dynit: doppiaggio in corso a FT Zero e film | 100Years Quest: anime da Luglio

ufficiale
Pubblicità
Letto lo speciale su Natsu, carino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Asuka mi ha fatto morire :rickds:

Acquarius come fontana :rickds:

Mashima ha annunciato il suo prossimo progetto: Fairy Tail Zero. Che dovrebbe essere un manga spin-off che racconta le origini della gilda. Master Mavis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
Azz pure questo :rickds:

Deve anche cominciare il manga nuovo, come fa :rickds:

Letto lo speciale su Natsu, carino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAsuka mi ha fatto morire :rickds:

Questo sarà mensile però//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Oddio :rickds:, farà tre serie contemporaneamente, un mostro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 17:25:03 ---------- Previous post was at 15:49:20 ----------

Comunque scommetto quello che volete che il protagonista del manga nuovo (non FT Zero), si chiamerà o Fuyu(Inverno) o Aki(Autunno) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Letto lo speciale su Natsu, carino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAsuka mi ha fatto morire :rickds:

È un idolo, ecco come fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Bella la side story, non l'avevo letta! Comunque oh, nonostante i suoi difetti e le sue ingenuità, Fairy Tail è assieme a One Piece il manga che seguo DI GRAN LUNGA con più piacere, al momento.

È un idolo, ecco come fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Bella la side story, non l'avevo letta! Comunque oh, nonostante i suoi difetti e le sue ingenuità, Fairy Tail è assieme a One Piece il manga che seguo DI GRAN LUNGA con più piacere, al momento.
Per quanto mi riguarda, ora come ora, è l'unico che seguo con piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Naruto mi è calato in picchiata, Bleach e One Piece li seguo ma non sono proprio appassionato al momento :kep88:

Quando avrò tempo magari comincerò qualcosa di totalmente nuovo, non ne leggo molti alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per quanto mi riguarda, ora come ora, è l'unico che seguo con piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNaruto mi è calato in picchiata, Bleach e One Piece li seguo ma non sono proprio appassionato al momento :kep88:

Quando avrò tempo magari comincerò qualcosa di totalmente nuovo, non ne leggo molti alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io devo trovare un sostituto sia per Beelzebub che è finito da poco che per Bleach e Naruto, che ancora continuano ma secondo me sguazzano nel liquame da troppo tempo.

Il segreto di Mashima IMO è che ha impostato l'opera in modo chiaro dall'inizio, tanta commedia, fanservice, personaggi piacevoli e toni leggeri (in questo senso mi ricorda Beelze dove i combattimenti erano praticamente il contorno); così facendo il lettore affezionato la prende "bene" anche se la trama non è sempre curatissima o gli esiti dei combattimenti a volte illogici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io devo trovare un sostituto sia per Beelzebub che è finito da poco che per Bleach e Naruto, che ancora continuano ma secondo me sguazzano nel liquame da troppo tempo.
Il segreto di Mashima IMO è che ha impostato l'opera in modo chiaro dall'inizio, tanta commedia, fanservice, personaggi piacevoli e toni leggeri (in questo senso mi ricorda Beelze dove i combattimenti erano praticamente il contorno); così facendo il lettore affezionato la prende "bene" anche se la trama non è sempre curatissima o gli esiti dei combattimenti a volte illogici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
One punch man e vai sul sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Muoio :rickds:

Oh mi è piaciuto, è proprio da FT :rickds:

Per dire, mi è piaciuto molto più di una certa risoluzione di OP :rickds:

Bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per un attimo ero già rassegnato al "va beh, si salvano il **** perché sì", invece è stata una risoluzione molto in tema, visto anche l'avversario non proprio serioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me non è dispiaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, comunque hype per quello che c'è sotto Fairy tail :ooo:

Ma perché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Mashima non comprende fino in fondo "la maestosità di Doranbolt" cit. :rickds:

"Natsu chiusura forzata" :rickds::rickds:
Trovata geniale secondo me, all'inizio sono persino rimasto perplesso su se Lucy avesse un qualche nuovo particolare potere xD

Poi anche Natsu e Happy che si sono rimasti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Adesso manca solo Mira che deve finirla di farsi lanciare libri addosso e dire che le bibliotecaria è forte, va bene il peso della cultura, ma c'è un limite :tragic:

Dai non male il capitolo, poi non si vede manco Dornabolt quindi va benissimo così

Però che palle, Erza VS Minerva per la terza volta?

---------- Post added at 17:37:18 ---------- Previous post was at 17:36:44 ----------

Leggi Magi perdinci, che è tipo lo shonen del momento

---------- Post added at 17:39:31 ---------- Previous post was at 17:37:18 ----------

Sono contrario al NatsuXLucy

Quanto fanservice sulle tette delle protagoniste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, lo hanno aumentato. Ma quelle di Mirajane Madonna mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Juvia mia, Gray maledetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Oddio a dirla tutta hanno pure rimpicciolito il seno di Lucy :morristend:.

Per quanto riguarda lo shonen del momento mi unisco a chi dice Magi ma spendo buone parole anche per Blue Exorcist e terrei d'occhio The Seven Deadly Sins.

Oddio a dirla tutta hanno pure rimpicciolito il seno di Lucy :morristend:.
Per quanto riguarda lo shonen del momento mi unisco a chi dice Magi ma spendo buone parole anche per Blue Exorcist e terrei d'occhio The Seven Deadly Sins.
Wet? Ci vedi bene? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro