Ufficiale Fairy Tail | Star Comics | Dynit: doppiaggio in corso a FT Zero e film | 100Years Quest: anime da Luglio

ufficiale
Pubblicità
Lucy probabilmente si è salvata per via del seno prosperoso,che non poteva essere contenuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.Detto questo

mikebongiornoanniversariomorte.jpg

"Al(l)egria"
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sayla sconfitta da un pugno che non metterebbe ko manco Macao,vabbè.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi aspettavo che il tipo shottasse tutta FT.:morris82:

E imho non è un caso che l'unica superstite sia Lucy,penso c'entri il fatto che sia l'unica ad usare la magia degli spiriti stellati.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci vuole qualcuno che salvi il **** a FT,io punto su uno tra Gildarts e Jellal.

Ultima modifica da un moderatore:
Jellal,Cobra,Gildarts,Jura,Laxus, Bluenote e Jura best team ever :ivan:
Sì vabbè, un team del genere spazza via tutta la base ancora prima di arrivare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

un team con 2 Jura sarebbe troppo potente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

un team con 2 Jura sarebbe troppo potente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Jura è il Bartholomew Kuma di Fairy tail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Solo 2 Jura?

Mettiamocene un altro dai,già che ci siamo.

1 Jura è del presente,1 è di edolas e l'ultimo proviene dal futuro.:ooo:

Sto seguendo di nuovo l'anime, Gray ha battuto quello di saber col cappello e la maschera. Come ricordavo, è piacevole da seguire, ma quandoi mavis ha tirato in ballo il potere dei sentimenti volevo prendere il mio indice e il mio medio e ficcarmele in gola :dante3vergil:

Sto seguendo l'anime da poco, si discosta tanto dal manga? Per dirvi le due puntate conclusive della saga di Galuna non mi pare siano presenti(a meno che non siano filler)

Sicuramente è una domanda che è stata già posta:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Sto seguendo l'anime da poco, si discosta tanto dal manga? Per dirvi le due puntate conclusive della saga di Galuna non mi pare siano presenti(a meno che non siano filler)Sicuramente è una domanda che è stata già posta:asd:
L'anime è fedele al manga, anche se non ho idea siano stati aggiunti dei filler fra questi.

Qualche pezzo/puntata filler c'è ovviamente, ma per tutto il resto segui il manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A proposito,ma Bluenote è ancora vivo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A proposito,ma Bluenote è ancora vivo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non lo sento nominare da inizio 2012, quando Gildarts lo prese a calci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Nell'ultima puntata dell'anime si sono spinti avanti:

Lucy incastrata per colpa delle tette:asd:

senza contare la scena seguente con la **** di Lucy in faccia a Natsu. Mashima porcellone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo che Natsu, dopo tutte quelle volte con Lucy, non pensa che sia ora di ''Infuocarla''. E più niuppo di Luffy questo qui. Lucy come Boa Hancock //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.

Vogliamo Erza in queste scene,basta Lucy.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E naturalmente con Jellal al posto di Natsu.

è volato verso l'infinito e oltre :rickds: io lo rivoglio però era troppo sgravo :hype:

:rickds::rickds::rickds: non mi ero accorto di averne messi due

Capitolo out

Breve riassunto:

Lucy con il boobs power riesce ad aprire 3 cancelli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro