Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Potrebbe essere, d'altronde Silver ''odia'' udire il suo nome. Ha fatto qualche sgarro sicuro alla povera madre.Gray si bomba Lucy.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Io dico Gray X Erza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, sai le risate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifGray si bomba Lucy.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Trollo over 9000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa perché il capitolo si intitolava padre e figlio quando c'è solo una pagina dedicata a quella parte![]()
si infatti mentre leggevo mi chiedevo quando arrivavamo a gray e poi è finito il capitolo :wush:Ma perché il capitolo si intitolava padre e figlio quando c'è solo una pagina dedicata a quella parte![]()
Torna Doranbolt e la qualità dei capitoli si alza a dismisura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifComunque lavora con qualcuno, anche se bisogna capire con chi (non credo che il suo noi sia riferito a Jellal e Co.)
Ma veramente,che troll.Il prossimo è Erza vs Minerva,a questo punto mi aspetto di tutto tranne che questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif.Ma perché il capitolo si intitolava padre e figlio quando c'è solo una pagina dedicata a quella parte![]()
Invece secondo me è una tattica funzionale, far proteggere qualcosa che invece non ne ha bisogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, così hanno fatto il gioco di Marde, nel caso avrebbero distrutto la Face principale si sarebbero attivate le altre 20 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, genio malefico :morris82:Mardi Gras è un demonio vero
Capitolo carino, titolo trollissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Le 20 Face mi hanno spiazzato, allora potevano anche risparmiarsi tuttto questo sbatta immenso di farla sorvegliare dal balordo tentacolare.
Ma quindi le altre Face si sono attivate solo perché è saltata in aria l'altra? Se è così ha più sensoInvece secondo me è una tattica funzionale, far proteggere qualcosa che invece non ne ha bisogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, così hanno fatto il gioco di Marde, nel caso avrebbero distrutto la Face principale si sarebbero attivate le altre 20 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, genio malefico :morris82:
Yup.Ma quindi le altre Face si sono attivate solo perché è saltata in aria l'altra? Se è così ha più senso
ROTFL è veroCe li vedo proprio i due dragon slayer partire in missione per salvare quella simpaticona di Minerva, è sempre stata cosi brava e gentile con loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma Mard non era pietrificato?