Ufficiale Fairy Tail | Star Comics | Dynit: doppiaggio in corso a FT Zero e film | 100Years Quest: anime da Luglio

ufficiale
Pubblicità
Gray si bomba Lucy.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Potrebbe essere, d'altronde Silver ''odia'' udire il suo nome. Ha fatto qualche sgarro sicuro alla povera madre.

Gray birichino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Mi sono gasato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Jackal mi sta sulle palle, è inutile, ha già lottato, che schiatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Anche Minerva deve morire :l4gann:

Credo che Mardi Gras (mi viene da chiamarlo così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif ) sia stato pietrificato per la Galaxy Blade che "erode il male" ed in fondo era diretta principalmente a lui.

Confido nell'inventiva di Mashima per la questione Silver... almeno, magari il titolo del capitolo è una trollata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif (magari padre e figlio sono Natsu e Tempesta :icebad: )

Ultima modifica da un moderatore:
Il titolo del prossimo capitolo è così ovvio e spoiler che c'è sicuramente il trucco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Mashima trolla sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Bel capitolo comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A quanto pare i poteri di Acquarius erano temporanei, quindi vedo probabile un suo ritorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Torna Doranbolt e la qualità dei capitoli si alza a dismisura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque lavora con qualcuno, anche se bisogna capire con chi (non credo che il suo noi sia riferito a Jellal e Co.)

Ma perché il capitolo si intitolava padre e figlio quando c'è solo una pagina dedicata a quella parte :rickds:

Ma perché il capitolo si intitolava padre e figlio quando c'è solo una pagina dedicata a quella parte :rickds:
Trollo over 9000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Capitolo di transizione, Faith è ancora in ballo e il demonedicuinonricordoilnome ha infettato Happy

si infatti mentre leggevo mi chiedevo quando arrivavamo a gray e poi è finito il capitolo :wush:

Torna Doranbolt e la qualità dei capitoli si alza a dismisura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifComunque lavora con qualcuno, anche se bisogna capire con chi (non credo che il suo noi sia riferito a Jellal e Co.)
:rickds::rickds:

Ma veramente,che troll.Il prossimo è Erza vs Minerva,a questo punto mi aspetto di tutto tranne che questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif.

Comunque alla fine la storia è in stallo,praticamente Wendy non è servita a molto.

Mardi Gras è un demonio vero :rickds:

Capitolo carino, titolo trollissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le 20 Face mi hanno spiazzato, allora potevano anche risparmiarsi tuttto questo sbatta immenso di farla sorvegliare dal balordo tentacolare.

Mardi Gras è un demonio vero :rickds:
Capitolo carino, titolo trollissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le 20 Face mi hanno spiazzato, allora potevano anche risparmiarsi tuttto questo sbatta immenso di farla sorvegliare dal balordo tentacolare
.
Invece secondo me è una tattica funzionale, far proteggere qualcosa che invece non ne ha bisogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, così hanno fatto il gioco di Marde, nel caso avrebbero distrutto la Face principale si sarebbero attivate le altre 20 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, genio malefico :morris82:

Invece secondo me è una tattica funzionale, far proteggere qualcosa che invece non ne ha bisogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, così hanno fatto il gioco di Marde, nel caso avrebbero distrutto la Face principale si sarebbero attivate le altre 20 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, genio malefico :morris82:
Ma quindi le altre Face si sono attivate solo perché è saltata in aria l'altra? Se è così ha più senso

Ma quindi le altre Face si sono attivate solo perché è saltata in aria l'altra? Se è così ha più senso
Yup.

Cmq mo so cazzi,20(o 2000 a seconda delle traduzioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) Face cazzarola.:morris82:

Come li distruggeranno?

Imo interviene Jellal,Abyss Break e gg.

Capitolo out.

Non male, cambio di look a muzzo per Wendy e redenzione altrettanto a muzzo per quella bastàrda di Minerva, ma ormai ci sono abituato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hype per i due (tutto sommato scarsi ma fighi) dragonslayer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ce li vedo proprio i due dragon slayer partire in missione per salvare quella simpaticona di Minerva, è sempre stata cosi brava e gentile con loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

Ma Mard non era pietrificato?

Ce li vedo proprio i due dragon slayer partire in missione per salvare quella simpaticona di Minerva, è sempre stata cosi brava e gentile con loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:
Ma Mard non era pietrificato?
ROTFL è vero :rickds:

Immagino fosse solo una cosa temporanea... (???)

La redenzione di Minerva.:rickds:

Credo proprio che sarà Marde ad uccidere Frosh.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro