Ufficiale Fairy Tail | Star Comics | Dynit: doppiaggio in corso a FT Zero e film | 100Years Quest: anime da Luglio

ufficiale
Pubblicità
Sono li li per mollare Fairy Tail, lo seguo principalmente per le mazzate e l'humor, ma ultimamente sta rincarando la dose con le minchiate. Questa saga è pessima, se anche il prossimo capitolo andrà avanti su questa linea, mollerò definitivamente per poi riprendere forse a fine saga

Gajeel? :rickds:
Doranbolt sodomizzato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Doranbolt è troppo forte per il Consiglio, ergo è un essere errante in quel mondo che giungerà in soccorso dei nostri eroi durante lo scontro finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sono in procinto di droppare fairy tail... Cioè dai ma perchè Mashima ha fatto cadere il manga così in basso?

Cazzarola ha fatto diventare Gray il secondo Sasuke e probabilmente ora fino a fine manga sarà nemico di Natsu e di Fairy Tail :morristend: Ma che senso ha farlo diventare cattivo e malvagio? Boh. Spero ancora che questa cosa sia solo una messa in scena progettata da Makarov per non so quale motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dai non è possibile tutto ciò su... Fino alla saga scorsa Fairy Tail era così unita e sorridente,e tutto d'un tratto tutti scomparsi e nemici? Bah.

Ma sarebbe anche interessante sapere sto benedetto motivo che ha indotto Makarov a sciogliere la Gilda così,di punta in bianco.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma sarebbe anche interessante sapere sto benedetto motivo che ha indotto Makarov a sciogliere la Gilda così,di punta in bianco.
Adesso ci manca solo che si scopra che

Makarov in realtà è un seguace di Zeref, e abbia fatto il doppio gioco con la gilda e Mavis per avvicinarsi a Natsu e a tutti i dragon slayers //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'ultimo capitolo è aberrante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dai, ma sta sasukizzazione? :rickds:

Capitolo OUT.

Virgo.:claudia:

Interessante ora Lucy può usare i poteri dei suoi spiriti,useless purtroppo visto che di spiriti forti non ne ha manco uno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spiace per i fans di Gray,ma comincia a starmi pesantemente sulle balle,spero che Natsu lo pialli per bene.

Il senso di questa saga mi è ancora ignoto, personaggi che appaiono a caso per poi essere piallati in 3 nanosecondi (Bleach style), cambiamenti ridicoli (gray), cioè non so, sembra che stia prendendo spunto da Naruto e Bleach per andare avanti con il manga.....

Capitolo OUT.

Virgo.:claudia:

Interessante ora Lucy può usare i poteri dei suoi spiriti,useless purtroppo visto che di spiriti forti non ne ha manco uno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spiace per i fans di Gray,ma comincia a starmi pesantemente sulle balle,spero che Natsu lo pialli per bene.
A Dir la verità ha già usato il Costume di Leo in uno scontro precedente...robe molto bypassabili...Natsu troppo OP...IMHO è già risvegliato in END solo che ancora non lo sa...

Il senso di questa saga mi è ancora ignoto, personaggi che appaiono a caso per poi essere piallati in 3 nanosecondi (Bleach style), cambiamenti ridicoli (gray), cioè non so, sembra che stia prendendo spunto da Naruto e Bleach per andare avanti con il manga.....
Bhe dopotutto Fairy è uno shonen abbastanza classico e ci può anche stare che i nemici presentati dopo il time skip siano deboli (considerando che finora hanno già sconfitto probabilmente le gilde più forti, non è che possono spuntare nemici sempre più forti XD), magari c'è da sperare che gli altri membri di Avatar riescano a farsi valere di più. Per Gray penso proprio che sia stato corrotto dalla magia del demon slayer e in più vuole rispettare il volere del padre.

Tite Kubo ha deciso di dargli una mano a sceneggiare la storia? Che schifezza, santoddio

Bhe dopotutto Fairy è uno shonen abbastanza classico e ci può anche stare che i nemici presentati dopo il time skip siano deboli (considerando che finora hanno già sconfitto probabilmente le gilde più forti, non è che possono spuntare nemici sempre più forti XD), magari c'è da sperare che gli altri membri di Avatar riescano a farsi valere di più. Per Gray penso proprio che sia stato corrotto dalla magia del demon slayer e in più vuole rispettare il volere del padre.
Devono per forza di cose spuntare nemici sempre più forti in uno shonen, sta all'autore dosare i personaggio\trama\ ecc ecc, nemici che vengono sconfitti in 3 nanosecondo non lasciano niente.

Devono per forza di cose spuntare nemici sempre più forti in uno shonen, sta all'autore dosare i personaggio\trama\ ecc ecc, nemici che vengono sconfitti in 3 nanosecondo non lasciano niente.
Sicuramente spunteranno nemici più forti, quello che intendevo io è che le gilde oscure più forti dovrebbero averle già sconfitte tutte e questi di Avatar, che vogliono continuare la missione di far fuori i maghi deboli bla bla bla, sembrano un po' ridicoli e c'è da sperare che i rimanenti membri o che siano più forti oppure che abbiano qualche asso nella manica.

Io credo che questi fase sia di transizione (e infatti ho la mezza intenzione di accumulare qualche capitolo e leggermeli insieme)

Ragazzi ma è ovvio che tutti questi capitoli vengono utilizzati per la ricerca dei compagni per riformare Fairy Tail, quindi i nemici di turno sono solo un contorno e li stanno usando solo per dimostrare quanto è OP Natsu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La prossima saga (che spero sia l'ultima), incomincerà una volta riuniti tutti:sisi:

Ragazzi ma è ovvio che tutti questi capitoli vengono utilizzati per la ricerca dei compagni per riformare Fairy Tail, quindi i nemici di turno sono solo un contorno e li stanno usando solo per dimostrare quanto è OP Natsu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La prossima saga (che spero sia l'ultima), incomincerà una volta riuniti tutti:sisi:
Che stiamo andando verso la fine del manga lo ha detto anche l'autore e concordo anche sul fatto che questi sono capitoli di transizione, per questo li voglio leggere dopo un po' tutti insieme.

Quindi incominciando a ipotizzare, dopo che Natsu sfoggi la sua nuova potenza contro gli Avatar, dovrebbe farsi sentire già E.N.D?

Capitolo out.

Ma c'è stata na santa volta dove Lucy s'è resa utile a qualcosa?

Ah,penso saranno felici i fans di Gray per come sta sviluppando il personaggio,spero schiatti malamente sto idiota.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro