Ufficiale Fairy Tail | Star Comics | Dynit: doppiaggio in corso a FT Zero e film | 100Years Quest: anime da Luglio

ufficiale
Pubblicità
A questo punto cercassero di fermarsi il prima possibile invece di fare ulteriori danni.

Potrebbero rilanciare l'Anime a Ottobre/Novembre magari ad orari migliori...

A me piacerebbe averlo alle 23:30 (dopo l'eventuale film in prima serata) oppure prima di cena verso le 19:00.

A questo punto cercassero di fermarsi il prima possibile invece di fare ulteriori danni.
Potrebbero rilanciare l'Anime a Ottobre/Novembre magari ad orari migliori...

A me piacerebbe averlo alle 23:30 (dopo l'eventuale film in prima serata) oppure prima di cena verso le 19:00.
che poi 23.30/00 non era l'orario delle repliche nel primo periodo?

all'inizio andavano alla grande, come hanno fatto a rimbecillirsi poi? :(

Mia cara RAI4, ma quante volte al giorno devo controllare il vostro palinsesto per capire la reale programmazione di “Fairy Tail”? Stamattina vedo per puro caso che avete replicato l’episodio 118 alle ore 06:24 e controllando noto che, oltre alla messa in onda notturna dell’episodio 120, adesso c’è anche una replica degli episodi 119 & 120 ore 04:24 – 05:30.

Inoltre vedo che domenica mattina c’è un’ulteriore replica dell’episodio 118 alle ore 05:00.

Visualizza allegato 162978

Ultima modifica da un moderatore:
Mia cara RAI4, ma quante volte al giorno devo controllare il vostro palinsesto per capire la reale programmazione di “Fairy Tail”? Stamattina vedo per puro caso che avete replicato l’episodio 118 alle ore 06:24 e controllando noto che, oltre alla messa in onda notturna dell’episodio 120, adesso c’è anche una replica degli episodi 119 & 120 ore 04:24 – 05:30.Inoltre vedo che domenica mattina c’è un’ulteriore replica dell’episodio 118 alle ore 05:00.

Visualizza allegato 162978
ma infatti non si può, dobbiamo passare più tempo a consultare la guida tv che a vedere effettivamente i programmi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

le ultime due puntate almeno sono riuscite a seguirle registrando col my sky, e straordinariamente senza perdere pezzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif altrimenti nulla

vediamo come prosegue, mal che vada si passerà allo streaming in italiano se disponibile, altrimenti coi sottotitoli e i tempi ce li si gestisce da se //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora vi aiuto (un pochino) io. :cat:

Buon giorno! Giusto per tenervi aggiornati vi segnalo, sempre in base al palinsesto di RAI4, che domattina ore 05:00 si vede l’ep 118 e lunedì mattina ore 06:25 l’ep 119, oltre alle trasmissioni notturne, che a causa degli Europei subiranno certamente variazioni negli orari.

Visualizza allegato 162986

Il 490 è uscito, anche se non dove guardo di solito per chissà quale motivo.

Gajeel è già tornato :rickds: Modificare tutta la geografia mi parae un tantinello eccessivo

Allora vi aiuto (un pochino) io. :cat:
Buon giorno! Giusto per tenervi aggiornati vi segnalo, sempre in base al palinsesto di RAI4, che domattina ore 05:00 si vede l’ep 118 e lunedì mattina ore 06:25 l’ep 119, oltre alle trasmissioni notturne, che a causa degli Europei subiranno certamente variazioni negli orari.

Visualizza allegato 162986
sei gentilissimo, ma mi spiace perchè sicuramente scoccerà (scoccierà?) un po' anche te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif potrebbero sforzarsi almeno a fare una programmazione stabile settimanale, non voglio nemmeno chiedere mensile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma qualcuno è mai riuscito a vedere una replica mattutina? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io proprio mai :rickds:

IO prima di andare al lavoro :.bip:
mi dispiace per te :tragic: (nel senso, ti alzerai praticamente di notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Il 490 è uscito, anche se non dove guardo di solito per chissà quale motivo.

Gajeel è già tornato :rickds: Modificare tutta la geografia mi parae un tantinello eccessivo
EDIT: ok nulla trovato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è da un po che sto leggendo fairy tail e mi sembra di non aver mai postato nel topic, ma comunque #490

incredibile come Mashima si impegni sempre a distruggere tutto quello che fa di buono, io mi illudo sempre:asd:

Neanche il tempo di piangere Gajeel e perché, perché Zera?:facepalm:

mi dispiace per te :tragic: (nel senso, ti alzerai praticamente di notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Ovviamente parlavo delle repliche mattutine delle 6:30. Ebbene Sì, a quell’ora mi alzo e faccio una buona colazione alla tedesca o americana, come preferite (pane, burro, marmellata, mezzo litro di quella brodaglia di caffè tedesco), e quindi la replica mi faceva compagnia (al posto dei vari TG con le loro notizie sempre allegre). :cafè:

Ma per tornare in argomento: l’ultimo arco di narrazione (Isola Tenrou) non mi ha entusiasmato, se devo dire il vero. Certo, svariate altre notizie background su diversi personaggi, ma sempre questi combattimenti, con i nostri errori fatti a pezzettini per poi risorgere miracolosamente grazie ad aiuti inaspettati oppure risvolti vari. :bah!:

Ovviamente parlavo delle repliche mattutine delle 6:30. Ebbene Sì, a quell’ora mi alzo e faccio una buona colazione alla tedesca o americana, come preferite (pane, burro, marmellata, mezzo litro di quella brodaglia di caffè tedesco), e quindi la replica mi faceva compagnia (al posto dei vari TG con le loro notizie sempre allegre). :cafè:Ma per tornare in argomento: l’ultimo arco di narrazione (Isola Tenrou) non mi ha entusiasmato, se devo dire il vero. Certo, svariate altre notizie background su diversi personaggi, ma sempre questi combattimenti, con i nostri errori fatti a pezzettini per poi risorgere miracolosamente grazie ad aiuti inaspettati oppure risvolti vari. :bah!:
diciamo che lo sviluppo interessante dell'arco sta proprio nel finale che arriverà nelle prossime puntate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quello è il "difetto" sempre imputato a fairy tail, il cosiddetto nakama power, il potere dell'amicizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ovviamente parlavo delle repliche mattutine delle 6:30. Ebbene Sì, a quell’ora mi alzo e faccio una buona colazione alla tedesca o americana, come preferite (pane, burro, marmellata, mezzo litro di quella brodaglia di caffè tedesco), e quindi la replica mi faceva compagnia (al posto dei vari TG con le loro notizie sempre allegre). :cafè:Ma per tornare in argomento: l’ultimo arco di narrazione (Isola Tenrou) non mi ha entusiasmato, se devo dire il vero. Certo, svariate altre notizie background su diversi personaggi, ma sempre questi combattimenti, con i nostri errori fatti a pezzettini per poi risorgere miracolosamente grazie ad aiuti inaspettati oppure risvolti vari. :bah!:
Sarà sempre così, grossomodo, eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eileen ha alterato lo spazio-tempo?

Ovvio, Gajeel doveva ritornare subito per la gioia dei GaLe.
Mashima cosa stai creando?

diciamo che lo sviluppo interessante dell'arco sta proprio nel finale che arriverà nelle prossime puntate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifquello è il "difetto" sempre imputato a fairy tail, il cosiddetto nakama power, il potere dell'amicizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo scontro Elsa vs Azuma poi ne è l'esempio lampante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eileen ha alterato lo spazio-tempo?
Ovvio, Gajeel doveva ritornare subito per la gioia dei GaLe.
Mashima cosa stai creando?
Solo lo spazio.

Chap 491

Mi piace come ci sia quel senso di mistero tra Eileen ed Erza, "Capelli rossi... non sarà...?" e poi a fine capitolo il titolo del prossimo è "Elder sister & younger sister" :rickds:

stanotte puntata alle 2.30 :bah!:

mentre mercoledì stranamente la guida tv di sky lo porta alle 15.30 :morristend::morristend: magari è una replica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma ovviamente sulla pagina di rai4 non vi è notizia di ciò

Solo lo spazio.
Chap 491

Mi piace come ci sia quel senso di mistero tra Eileen ed Erza, "Capelli rossi... non sarà...?" e poi a fine capitolo il titolo del prossimo è "Elder sister & younger sister" :rickds:

Solo spazio? E Gajeel? Era stato risucchiato...non so dove.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro