Ufficiale Fairy Tail | Star Comics | Dynit: doppiaggio in corso a FT Zero e film | 100Years Quest: anime da Luglio

ufficiale
Pubblicità
Solo spazio? E Gajeel? Era stato risucchiato...non so dove.
Nel 491

Zeira spiega che MENTRE stava per finire nell'aldilà è stato teletrasportato random :rickds:

Comunque ragazzi, io devo fare un appunto a Mashima: oggi ho riletto per noia gran parte di questa saga e devo dire che tutta di botto non è così malvagia, è piena di cazzàte ma secondo me Mashima ha sempre avuto il gran pregio di prendere tutto alla leggera, e Fairy Tail mi strappa sempre un sorriso anche quando come in questo caso la qualità è oggettivamente piuttosto bassa. Bottom line: preferisco 1000 volte Fairy Tail ora che andarmi a rileggere l'obbrobio della parte finale di Naruto o quello schifo immane che sta facendo Kubo ora come ora.

stanotte puntata alle 2.30 :bah!:mentre mercoledì stranamente la guida tv di sky lo porta alle 15.30 :morristend::morristend: magari è una replica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma ovviamente sulla pagina di rai4 non vi è notizia di ciò
Nel palinsesto di RAI4 non c’è traccia di un episodio domani pomeriggio, solamente quelli notturni.

Nel palinsesto di RAI4 non c’è traccia di un episodio domani pomeriggio, solamente quelli notturni.
mercoledì, non domani :morristend:

Con gli orari bisogna stare molto attenti, Rai 4 ha il brutto vizio di far iniziare le cose in anticipo.

Ieri volevo vedermi il film Cold in July ma ho dovuto lasciar perdere visto che è iniziato con una ventina di minuti di anticipo :bah!:

nemmeno mercoledì
non lo so, scorrendo i programmi su sky per registrare le puntate lo portava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Con gli orari bisogna stare molto attenti, Rai 4 ha il brutto vizio di far iniziare le cose in anticipo.
Ieri volevo vedermi il film Cold in July ma ho dovuto lasciar perdere visto che è iniziato con una ventina di minuti di anticipo :bah!:
si, i programmi in anticipo forse sono ancora più assurdi come questione :rickds:

Buon giorno, questa volta sono io a chiedere una cortesia a chi ha registrato l’episodio 121 „Il diritto di volerti bene “. Me lo potete far avere, per piacere?! L’ideale se lo aveste in formato .ts, altrimenti mp4 (o quello che riuscite). Grazie anticipatamente!

In base al palinsesto l’episodio doveva andare in onda stanotte alle 02:33, invece sulla registrazione non c’è traccia di niente (cioè n´un pezzo d’inizio, né di fine), sola “La spada della verità”, il che significa che hanno totalmente stravolto la programmazione. Ovviamente scriverò a RAI4 su fb.

Buon giorno, questa volta sono io a chiedere una cortesia a chi ha registrato l’episodio 121 „Il diritto di volerti bene “. Me lo potete far avere, per piacere?! L’ideale se lo aveste in formato .ts, altrimenti mp4 (o quello che riuscite). Grazie anticipatamente!In base al palinsesto l’episodio doveva andare in onda stanotte alle 02:33, invece sulla registrazione non c’è traccia di niente (cioè n´un pezzo d’inizio, né di fine), sola “La spada della verità”, il che significa che hanno totalmente stravolto la programmazione. Ovviamente scriverò a RAI4 su fb.
è andato in onda... 25 minuti prima circa, l'ho visto per caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ti contatto via pm per suggerirti una soluzione

tuttavia sto seriamente valutando lo streaming sottotitolato, se un giorno usciranno i dvd/br bene, ma qui è una presa in giro continua

Per fortuna qualcuno ha segnalato la cosa preventivamente, altrimenti avrei perso l'episodio :bah!:

L'anticipo di orario di ben 30 minuti partiva già da Penny Dreadful ed ovviamente questo ha intaccato anche Fairy Tail.

Tra l'altro quest'ultimo episodio è stato davvero bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi è piaciuto il confronto fra Cana e Gildarts :kep88:
Purtroppo la serie continuerà con la quinta stagione che verrà trasmessa completamente di notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

Io perderò sicuramente 5 episodi, spero di recuperarli.

è andato in onda... 25 minuti prima circa, l'ho visto per caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifti contatto via pm per suggerirti una soluzione

tuttavia sto seriamente valutando lo streaming sottotitolato, se un giorno usciranno i dvd/br bene, ma qui è una presa in giro continua
Grazie mille davvero per la tua dritta, molto apprezzato! :ave:

Vedrò il da farsi, anche se non ho ancora perso la speranza che RAI4 possa avere pietà e quindi mettere una replica.

P.S.: Ho finito lo spazio in casella, devo archiviare con dovuta precisione teutonica.

Per fortuna qualcuno ha segnalato la cosa preventivamente, altrimenti avrei perso l'episodio :bah!:
L'anticipo di orario di ben 30 minuti partiva già da Penny Dreadful ed ovviamente questo ha intaccato anche Fairy Tail.

Tra l'altro quest'ultimo episodio è stato davvero bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi è piaciuto il confronto fra Cana e Gildarts :kep88:
Purtroppo la serie continuerà con la quinta stagione che verrà trasmessa completamente di notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

Io perderò sicuramente 5 episodi, spero di recuperarli.
Come e/o da chi hai saputo L’anticipazione trasmissione, se posso chiedere.

Come e/o da chi hai saputo L’anticipazione trasmissione, se posso chiedere.
Era stato segnalato su Animeclick.

Quel messaggio tra l'altro l'ho visto per puro caso.

Era stato segnalato su Animeclick.
Quel messaggio tra l'altro l'ho visto per puro caso.
Grazie! e dove? Su fb, nel loro sito (hai mica il Link)?

Buon giorno, vi segnalo che, oltre alla – ormai consueta – trasmissione notturna dell’episodio 123, domattina alle ore 5:00 c‘è una replica.

Grazie! e dove? Su fb, nel loro sito (hai mica il Link)?
Buon giorno, vi segnalo che, oltre alla – ormai consueta – trasmissione notturna dell’episodio 123, domattina alle ore 5:00 c‘è una replica.
Praticamente era un messaggio che stava in fondo all'home page tra i messaggi della community.

Questo:

"Se c'è ancora qualcuno che segue Fairy Tail su rai4, volevo avvisare che Penny Dreadful è iniziato con 30 minuti di anticipo rispetto alla guida tv, e ft potrebbe avere la stessa sorte." scritto da Riri

in ogni caso, praticamente conclusa la saga dell'isola tenrou, non so se nell'anime ci sarà subito la parte che l'ha seguita nel manga oppure un po' di filler

Si, ci saranno dei filler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Praticamente era un messaggio che stava in fondo all'home page tra i messaggi della community.
Questo:

"Se c'è ancora qualcuno che segue Fairy Tail su rai4, volevo avvisare che Penny Dreadful è iniziato con 30 minuti di anticipo rispetto alla guida tv, e ft potrebbe avere la stessa sorte." scritto da Riri
Grazie, gentilissima!

Si ci sarà un filler lunghissimo, concepito all'epoca per via della troppa poca distanza con il manga (nel 2013 con il primo stop la serie animata era arrivata ai giochi magici, in quel contempo era appena iniziata la saga dei draghi di Eclipse).

Ultima modifica da un moderatore:
Come ho scritto anche nei commenti

Quante balle. Basta vedere il palinsesto autunnale per capire che stanno semplicemente tagliando fuori tutte le cose di nicchia per la "generalista" fatta di reality e format italiani per un pubblico appunto "generale". Infatti oltre a Fairy Tail han fatto fuori anche serie tv anglosassoni come il Dottor Who. Senza contare che il nuovo direttore è lo stesso che aveva cancellato tutta l'animazione su Rai2 tempo fa. Dopo giorni in cui si chiedeva risposte venire fuori con la storia trita e ritrita della pirateria non gli fa onore, anzi. Ma basta, ne ho già discusso abbastanza. Io della tv normale seguivo solo Rai4; ora non seguirò più nulla. Auguri.

Come ho scritto anche nei commenti
Quante balle. Basta vedere il palinsesto autunnale per capire che stanno semplicemente tagliando fuori tutte le cose di nicchia per la "generalista" fatta di reality e format italiani per un pubblico appunto "generale". Infatti oltre a Fairy Tail han fatto fuori anche serie tv anglosassoni come il Dottor Who. Senza contare che il nuovo direttore è lo stesso che aveva cancellato tutta l'animazione su Rai2 tempo fa. Dopo giorni in cui si chiedeva risposte venire fuori con la storia trita e ritrita della pirateria non gli fa onore, anzi. Ma basta, ne ho già discusso abbastanza. Io della tv normale seguivo solo Rai4; ora non seguirò più nulla. Auguri.
Grazie Metal per l’utilissima, purché triste notizia. Mi associo alle parole di Mari e sono veramente molto rattristato! Oltre alla decisione di RAI 4 mi fa però anche rabbia tutto il hype creatosi prima della messa in onda (ricordo benissimo tutto), per poi calare apparentemente di brutto. Già nel nostro topic si notava ad un certo punto un forte calo di commenti, pare sia stato sintomatico per il pubblico in generale. C’è anche da dire però, che RAI 4 è stata messa in guardia (almeno qua) dalla decisione di proseguire durante il periodo estivo. Non hanno voluto dare ascolto ed ecco il risultato. Se poi l’attuale direttore si è già “contraddistinto” per un certo orientamento in materia di Anime, si spiega tutto. Resta la tristezza per il fatto che dopo i bei tempi di MTV Italia si stia chiudendo un altro periodo stupendo per noi, appassionati di Anime. E questo in un momento storico in cui il Cosplay con tutto il suo contorno sta avendo un successo ed un’attenzione come mai prima. :deluso: :cry:

- - - Aggiornato - - -

Scusate l'avviso all'ultimo, ma causa partita finita con largo anticipo prevedo che l'episodio FT di stanotte inizierà con 31 minuti di anticipo (come appurato dai film precedenti).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro