Ufficiale Fairy Tail | Star Comics | Dynit: doppiaggio in corso a FT Zero e film | 100Years Quest: anime da Luglio

ufficiale
Pubblicità
Quindi riepiloghiamo, erano previsti solo i primi 48 ep. a cui ne sono stati aggiunti cinquanta perchè la serie stava andando bene, poi dopo quei cinquanta ep. hanno deciso di proiettare gli episodi rimanenti, eliminando una possibile pausa estiva perché la serie stava andando bene...ed ora esce fuori che la serie stava andando male? Ma dove?

E soprattutto in misura più o meno presente tutte le loro serie soffrono per la pirateria(nonostante spesse volte siano solo repliche) possibile che FT ne abbia sofferto cosi tanto? E soprattutto quanti ascolti pretendevano di fare cancellandolo completamente dalla fascia pomeridiana?

Io per primo ho seguito la stragrande maggioranza degli ep. in notturna, ma con questa scelta si sono innanzitutto "sbarazzati" tutta quella fetta di spettatori occasionali (ho scoperto che tanti miei conoscenti e amici, non appassionati di animazione, avevano iniziato a seguirlo) che fra cambi di orario assurdi e rimozione dal palinsesto, la serie l'avevano seguita e si era anche appassionata.

è una mancanza di rispetto grave nei confronti di chi ti ha seguito per oltre sei mesi e no, non ci crede nessuno alla scusa della pirateria soprattutto quando il direttore si chiama Angelo Teodoli.

Quindi riepiloghiamo, erano previsti solo i primi 48 ep. a cui ne sono stati aggiunti cinquanta perchè la serie stava andando bene, poi dopo quei cinquanta ep. hanno deciso di proiettare gli episodi rimanenti, eliminando una possibile pausa estiva perché la serie stava andando bene...ed ora esce fuori che la serie stava andando male? Ma dove?E soprattutto in misura più o meno presente tutte le loro serie soffrono per la pirateria(nonostante spesse volte siano solo repliche) possibile che FT ne abbia sofferto cosi tanto? E soprattutto quanti ascolti pretendevano di fare cancellandolo completamente dalla fascia pomeridiana?

Io per primo ho seguito la stragrande maggioranza degli ep. in notturna, ma con questa scelta si sono innanzitutto "sbarazzati" tutta quella fetta di spettatori occasionali (ho scoperto che tanti miei conoscenti e amici, non appassionati di animazione, avevano iniziato a seguirlo) che fra cambi di orario assurdi e rimozione dal palinsesto, la serie l'avevano seguita e si era anche appassionata.

è una mancanza di rispetto grave nei confronti di chi ti ha seguito per oltre sei mesi e no, non ci crede nessuno alla scusa della pirateria soprattutto quando il direttore si chiama Angelo Teodoli.
:quoto: in pieno! :sasa: Come si fa lanciare in FB uno shit storm contro Angelo Teodoli? Potrebbe essere questa la sua pagina FB?

Qua potete "ammirare" la faccia di bronzo :zan:

tutte sciocchezze ovviamente, come paese rimarremo sempre dietro in ogni aspetto, l'intrattenimento purtroppo non fa eccezione

come sempre, spero che prima o poi pubblichino dei cofanetti (tanto qualcuno i diritti li deve oppure li potrà avere, nonostante quelli della rai non sembrino premi nobel), altrimenti, e anche nel frattempo se davvero sospendono a breve, si passerà allo streaming per proseguire. ma non accusino gli ascolti, la pirateria o qualunque altra cosa vogliano, perchè è una conseguenza al loro comportamento, non una cosa che io, e sicuramente anche altri, facevamo fin dai primi tempi della trasmissione

Mamma mia, che finaccia 'sto povero Anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

E ti pareva che non andavano a dare la colpa alla pirateria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tra l'altro è solo grazie a certi siti che la gente può continuare a seguirlo.

In pratica si è creata la situazione del cane che si morde la coda, è un vero e proprio controsenso che si lamentino degli scarsi ascolti e poi vadano a spostare il programma a notte fonda e con orari assolutamente imprevedibili.

L'ultimo episodio che hanno fatto l'ho beccato iniziato perchè il palinsesto dava le 2:27 come orario d'inizio e invece, quando ho messo Rai 4 verso l'1:54 circa, già c'era la sigla iniziale!

Sono stati stron*i loro che non hanno messo l'Anime in pausa come avevano promesso, si sono dati la zappa sui piedi da soli! Forse l'idea iniziale era di sfruttare l'hype del momento ma non è andata come speravano.

Mamma mia, che finaccia 'sto povero Anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
E ti pareva che non andavano a dare la colpa alla pirateria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tra l'altro è solo grazie a certi siti che la gente può continuare a seguirlo.

In pratica si è creata la situazione del cane che si morde la coda, è un vero e proprio controsenso che si lamentino degli scarsi ascolti e poi vadano a spostare il programma a notte fonda e con orari assolutamente imprevedibili.

L'ultimo episodio che hanno fatto l'ho beccato iniziato perchè il palinsesto dava le 2:27 come orario d'inizio e invece, quando ho messo Rai 4 verso l'1:54 circa, già c'era la sigla iniziale!

Sono stati stron*i loro che non hanno messo l'Anime in pausa come avevano promesso, si sono dati la zappa sui piedi da soli! Forse l'idea iniziale era di sfruttare l'hype del momento ma non è andata come speravano.
è un peccato anche per i doppiatori, poteva essere una buona vetrina anche per loro, ma non solo

ma non possiamo segnalare in massa su netflix l'acquisto della serie? mi pare ci sia una sezione per le richieste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Belle scuse quelle di Rai4, a parte la scusa della pirateria, se magari si fossero decisi a mantenere un orario stabile forse e dico forse ci sarebbe stati meno problemi:sisi:

Alla Rai non si rendono conto che viviamo nel 2016...

Praticamente nessun ragazzo guarda più la tv con regolarità adattandosi agli orari stabiliti da un emittente televisivo. Viviamo nel 21esimo secolo, siamo noi a decidere quando guardare un programma che ci interessa.

Pensassero piuttosto a proporre un servizio di streaming decente... Le visualizzazioni aumenterebbero a dismisura.

Ultima modifica da un moderatore:
Cap. 492

Che trollata il nome del capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho letto lo speciale...dai è troppo esagerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ipotesi post 492

e se elsa fosse una spada come le 2 seguaci di eileen? :morristend::morristend:

Mamma mia che oscenità l'episodio 126 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mamma mia che oscenità l'episodio 126 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quella di stanotte? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho cominciato a vederla in ritardo, vedo se dopo riesco a recuperare un po', ma credo di aver capito a cosa ti riferisci. pur essendo filler è roba in pieno umorismo mashimiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

/cutL'ultimo episodio che hanno fatto l'ho beccato iniziato perchè il palinsesto dava le 2:27 come orario d'inizio e invece, quando ho messo Rai 4 verso l'1:54 circa, già c'era la sigla iniziale! /cut
Avevo avvisato però, look here

quella di stanotte? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifho cominciato a vederla in ritardo, vedo se dopo riesco a recuperare un po', ma credo di aver capito a cosa ti riferisci. pur essendo filler è roba in pieno umorismo mashimiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Concordo :zan: :pffs: Comunque gli ultimi episodi mi sono nuovamente piaciuti (dal 122 in poi, il 121 devo ancora vederlo).

ma quindi rileggendo dovrebbero fermarsi all'episodio 149? saltando anche l'ultimo episodio della stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

abbiamo quest'ultimo mese insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avevo avvisato però, look here
Deve essermi sfuggito XD

Vabbè, l'inizio dell'episodio l'ho recuperato con la replica di Lunedì mattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Attenzione, siccome la Partita è terminata in anticipo rispetto alla programmazione di RAI 4 è assai probabile che l'episodio 128 andrà in onda circa 31 minuti prima, cioè verso le ore 02:08 !

Alla fine l'episodio è andato in onda verso le 2:26...

Mamma mia, oramai è diventato un supplizio seguire quest'Anime :rickds:

Alla fine l'episodio è andato in onda verso le 2:26...
Mamma mia, oramai è diventato un supplizio seguire quest'Anime :rickds:
infatti sono ridicoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io a quell'ora alle volte ci arrivo pure, però non posso tenere il volume sufficientemente alto per non svegliare gli altri, di conseguenza capisco poco e nulla dei dialoghi se non li rivedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro